Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: greeneyed    03/11/2013    0 recensioni
San Francisco, eccoci al college.
-''Che cosa intendi?'' Chiedo ad Harry
-''Lo vedrai'' Dice.
E mi fa una specie di occhiolino, probabilmente è la sua mossa 'ora-ci-provo-con-te' ,ma non io ci casco.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: Le parti scritte in questo modo:  { esempio }  . Significano i pensieri della protagonista!

Il rumore dei fogli che svolazzano,le biro che scrivono,qualcuno che fa cadere qualcosa...
La scuola è il posto perfetto per perdersi nei propri pensieri.
Una tortura obbligatoria per 10 anni,dove migliaia di studenti vengono stipati e costretti a stare fermi per fin troppe ore.

Puoi costringere un uccello a non volare? Puoi, ma non potrai mai impedirgli di volare molto più lontano con le ali della mente... Il che è quello che sto facendo io ora.

Prendo lo zaino e lo piazzo tra me e la professoressa, socchiudo gli occhi e comincio a volare...
E' una giornata noiosa, sole coperto dalle nuvole, uno strato di nebbia intrisa di umidità copre ogni cosa.
Odio l'umidità... Mi fa gonfiare i capelli. Odio anche i miei capelli. Alzi la mano chi non odio i propri capelli, vi sfido.
I miei occhi verdi sono contornati da sottili occhiaie di uncolorino decisamente poco sexy,ma dopotutto com'è possibile non essere stanchi dopo un trasloco in America?. 
 
Da 19 anni risparmi per questo college a San Francisco, e in questi ultimi due giorni mi sono cimentata in '' valigia-treno-aereo'' estremo. 
Finalmente il discorso di benvenuto è finito,sarà meglio andare a sistemare i bagagli.
Tiro fuori il foglio stropicciato con la mappa del campus mentre salgo le scale dell'edificio...
 BAAM.
-''Guarda dove metti i piedi '' Esclama un ragazzo
-''oddio,scusami.. Ehm... Per caso sai dov'è la stanza 14B? '' Dico io
-''Secondo corridoio a sinistra'' Risponde stizzito.

{un gran bel ragazzo, complimenti alla mamma }
-''Uhm.. grazie''.
Giro la chiave arrugginita nella serratura sperando di non avere una stanza troppo orrenda.
-''OH CIAOO'' Mi accoglie una voce stridula.

{La stanza non è male, c'è giusto il necessario...}
E subito una specie di barbie dai capelli biondi e rossetto rosso fuoco mi abbraccia.
-''Piacere di conoscerti!! Sento già che saremo MCPB!!''

{Ok, il problema non è la stanza}
-''Mcpb?''
-''Migliori coinquiline più belle! Ovvio,no?! Che sciocca che sei!''
-''Mi sa che andrò...a farmi un giretto ''.

{PRESTO scappare prima che faccia altro contatto fisico}
-
''Ti dispiace se chiamo Harryy??''
-''Fà come vuoi'' Ribattei mentre mi mettevo la giacca.
La porta si aprì ed entrò quel ragazzo di prima. 
{ma tu guarda...}
-''Ci si rivede'' disse lui con un mezzo sorriso.
-''Si ...ehm... vabbè ciao divertitevi''.

{Stupida Stupida Stupida dovevo rimanere..}


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: greeneyed