Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Elise 94    20/04/2008    3 recensioni
Dimenticatevi che il signor. Bolton è l'allenatore dei Wildcats perchè in questa FF non sarà così.... E' una Troyella...(ovviamente)... Cosa succederebbe se Gabriella fosse la figlia del capo del padre di Troy? Come reaggirebbero i genitori dei ragazzi una volta saputo che i ragazzi sono innamorati? Lo scoprirete leggendo la FF....BUONA LETTURA!!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez, Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
llsahvcxjehyfyhk Il giorno dopo, Gabriella, come tutte le mattine si era recata a scuola. Taylor era arrivata un pò più tardi, ma era comunque presente.
TAYLOR: è tutto ok??
GABRIELLA: si...tu?
TAYLOR: anche io...ieri Chad mi ha portato un mazzo di fiori a casa!!
GABRIELLA: waww...invece io e Troy...beh...
TAYLOR: non mi dire che è quello che sto pensando!!
GABRIELLA: siiii!!!!
TAYLOR: Dio mio...e come ti senti??
GABRIELLA: è difficile da spiegare...lui è stato perfetto!! non mi ha fatto sentire a disagio...Tay è stato bellissimo!!!
Entrambe erano molto felici di aver trovato dei ragazzi che le volessero veramente bene.

Contemporaneamente alla Heast High, i Wildcats si allenavano per la finale.
C.BLAIR: ragazzi si vede che siete fuori allenamento!!!
TROY: meno male che l'ha capito!!
CHAD: infatti...comunque ieri che hai fatto??
TROY: beh...è successo qualcosa di....di....
CHAD: amico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri...
TROY: auguri per cosa??
CHAD: da oggi sei un adulto!!!
Troy lo guarda storto.
TROY: tutte le cavolate le dici tu!!!
CHAD: e se no qua che ci sto a fare??
Tutti e due scoppiano a ridere e poi, vedendo che si era fatto molto tardi raggiungono le loro anime gemelle.

Gabriella e Taylor erano appena uscite da scuola e si sono subito recate dai loro ragazzi.
GABRIELLA: ciao amore...
TROY: salve mia principessa...
Le dice il ragazzo baciandola davanti a tutti.
TROY: pronta per un pomeriggio indimenticabile??
GABRIELLA: si!!
Si prendono per mano e insieme vanno a fare una passeggiata. Taylor e Chad camminavano dietro di loro facendosi scappare ogni tanto una risata.
GABRIELLA: l'hai detto a Chad??
TROY: si...e tu a Tay??
GABRIELLA: si...
TROY: a proposito non è che stasera ti va di fermarti a casa mia?? i miei non ci sono...
GABRIELLA: mmm...non mi sembra una brutta proposta!!!
TROY: non lo è!!!!!
Non sapevano i due che qualcuno da lontano li osservava.

I ragazzi hanno passato una dolcissima giornata insieme piena di amore e passione. Ma le cose stavano per complicarsi...e di brutto. Quel giorno Gabriella era tornata a casa alle 3 di notte e aveva trovato suo padre ad aspettarla nel suo studio. Non aveva una faccia contenta...al contrario, sembrava molto arrabbiato.
H.MONTEZ: dove sei stata??
Gabriella si gira di scatto e comincia a pensare che non l'avrebbe passata liscia.
GABRIELLA: io...sono stata a casa di amici!!
H.MONTEZ: Taylor ha chiamato e mi ha detto che non sapeva dov'eri!!
GABRIELLA: papà io...
H.MONTEZ: e invece cosa scopro?? che sei andata a casa di un certo Troy Bolton!!
GABRIELLA: come hai detto scusa??
H.MONTEZ: hai una storia con il figlio di un mio dipendente??
Gabriella lo guarda con occhi perplessi. Come poteva averlo saputo? Non poteva essere stata Taylor: non l'avrebbe mai tradita così. Forse Chad; no...impossibile, suo padre non lo conosceva nemmeno. Solo una persona era rimasta: Zeke Baylor.
GABRIELLA: te l'ha detto Zeke??
H.MONTEZ:  non ha importanza...tu non rivedrai mai più quel ragazzo!!
GABRIELLA: ma papà...nooo...non puoi impedirmelo!!
Grida la ragazza tra le lacrime.
H.MONTEZ: sei mia figlia Gabriella...e finchè vivrai sotto il mio tetto farai tutto quello che ti dico!! non uscirai più dalla tua stanza se non per andare a scuola e hai il divieto di usare il telefono e la chat!!!
Gabriella sale piangendo in camera sua. Si butta sopra il suo letto inondandolo di lacrime. Non sapeva cosa fare: doveva avvertire Troy, ma come?? Suo padre le aveva vietato di usare il telefono. Ad un certo punto si ricorda del giorno in cui aveva fatto scendere Troy dalla finestra. Era rischioso, ma doveva farlo: non voleva perdere Troy. così infila in una borsa qualche oggetto personale e si cala giù dalla finestra.
Fortunatamente suo padre non l'aveva sentita e così corre via raggiungendo casa di Troy.

L'aria era gelida, c'era molto vento, le strade erano buie. Gabriella camminava, sperando che stesse andando dalla parte giusta...quando, dopo un pò, si ritrova davanti al giardino di casa Bolton. Non sapeva se suonare il campanello o se chiamare Troy al cellulare. Opta per la seconda possibilità.
Nel frattempo Troy stava beatamente dormendo, quando sente vibrare il telefono. Ancora un pò assonnato accetta la chiamata...
TROY: pronto??
GABRIELLA: Troy...
Il ragazzo balza in piedi sentendo la voce della sua ragazza tremante.
TROY: Gabry...è successo qualcosa??
GABRIELLA: esci fuori...sono davanti casa tua!!
Troy si infila un paio di scarpe ed esce fuori casa.
TROY: Gabry!!
GABRIELLA: Troy ascoltami...è successa una cosa terribile!! mio padre sa della nostra storia e non l'ha presa molto bene!!!
TROY: cosa??
GABRIELLA: Troy...non so più cosa fare!! mi ha proibito di vederti!!
TROY: che significa?? che è finita??
GABRIELLA: no Troy...non è finita!!
TROY: mi stai dicendo che vuoi andare contro tuo padre?? Gabriella non te la farà passare liscia, io non voglio che ti accada niente!!
GABRIELLA: non mi interessa Troy...io non ti voglio perdere!!
Si guardano con occhi dolci e pieni di lacrime, fino a quando Troy si avvicina a lei baciandola e abbracciandola.
TROY: andiamo via di qui!!
GABRIELLA: dove??
TROY: ovunque...ma andiamo via di qui!!
Non sapevano che cosa riservava loro il destino e non sapevano se stavano facendo la cosa giusta, ma qualunque cosa sarebbe accaduta sapevano che avrebbero passato insieme ogni giorno della loro vita.

Hey raga...finalmente ho trovato il tempo di aggiornare!! scusate il ritardo...ma ho avuto un sacco di problemi!! godetevi il chappy...e recensite in tanti!!! Grazie a tutti quelli che hanno recensito fino ad ora...KISS

**...eLiS...**
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Elise 94