Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: moonique    20/04/2008    2 recensioni
E se tutti i membri dell'NCIS venissero contagiati da una strana febbre ? E se una giovane agente dell'FBI , misteriosamente legata al nostro Dinozzo volesse fare luce su questo caso ?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come sempre grazie per le numerose recensioni!! Che volete he vi dica...mi diverto a tenervi sulle spine....leggete! E recensite!

I due scesero dalla macchina. Monique non incrociava lo sguardo di Tony. Guardò l'insegna. Una scritta in arabo era sotto all'insegna "Hamil's Pizza and Kebab" . Entrarono. Da dietro il bancone spuntò un uomo. Palestinese probilmente .
- Che cosa desiderate signori? - disse con un pesante accento straniero.
- Un Doner Kebab e poter perlustrare il suo ristorante . - Quasi sincronizzati , Tony e Monique tirarono fuori allo stesso istante il distintivo.
Il volto dell'uomo cambiò totalmente .
- Mettetelo via ! - l'accento straniero era totalmente scomparso .- Ho dato le informazioni al Mossad...che altro volete da me ?
I due agenti si guardarono, sconcertati .
Quella che pensò più velocemente fu Monique . Bluffare... . - Veramente le mie fonti dicono con ci ha detto tutto..diciamo...- iniziò a giocherellare coi capelli- Il virus dei terroristi? Presente...quello a base azotata che comporta allucinazioni e ...
- ...Freddo... - Tony si strinse alla sua giacca .
- Potrei averne un idea...- da dietro il bancone, una scimmietta saltò sulla spalla di Tony . - MA cosa mi dà in cambio ?
Prese il portafoglio di Tony . - 50 dollari....- prese poi il suo - Anzi...120 dollari e...- contò i centesimi- 69 centesimi .
- E poi? - prese una mano a Monique - Sono un uomo molto solo..- Monique gli diede uno schiaffo sulla mano , la scimmietta rise , Tony pure .
- Eehm...so dove trovare l'antidoto . O meglio , so la composizione chimica. Il Mossad la possiede , però . è strano che non vene abbia informato.
Tony e Monique si guardarono un altra volta. Ziva aveva mentito?
- Per farla breve , è un misto fra anidride carbonica , idrogeno e mercurio gassoso . I soggetti vanno rinchiusi in una stanza e bombardati ogni 40 minuti con questo gas per 5 minuti . Nel giro di una giornata sentiranno un grandissimo caldo , e avranno temperature altissime , anche a 42 di febbre . Ma nel giro di poco dovrebbe sparire la febbre e il soggetto dobrebbe tornare alla vita normale . Se però dopo più di due ore il soggetto presenta questa febbre altissima...vuol dire che...è stato soggetto al virus per troppo tempo e ...che...non vedrà sorgere il sole per un bel po' di tempo....
- Da quanto tempo è stata contagiata l'agente David?- Chiese Monique.
- Dal 21 maggio...cioè da ... 20 giorni...
- è ancora in salvo...- si girarono per andare .
Ma in quel momento accadde qualcosa di strano.
Una serie di pallottole uscirono dallo scantinato di quello strano ristorante. Tony fu così veloce da girarsi per vedere che il propietario era disteso per terra.
Morto.
E fece in tempo a vedere il dietro del bianco cappotto di Monique diventare completamente rosso...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: moonique