Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: flood    04/11/2013    2 recensioni
La storia nasce dall'idea di unire il mio telefilm preferito al mio libro preferito. Sto parlando di Grey's Anatomy e "L'ultima canzone" di Nicholas Sparks, da cui è stato tratto il film "The last song" del 2010. A sostituire Ronnie e Will nei ruoli di protagonisti ci sono Lexie e Mark. La storia a tratti verrà modificata e non riguarderà quindi in alcun modo la musica, nonostante il titolo, scelto solo per far fede all'originale. Il merito è in gran parte dello scrittore! Buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Sheperd, Lexie Grey, Mark Sloan, Meredith Grey
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Avanti, amico. Devi restare concentrato sul gioco! E' da ieri pomeriggio che sei perso in un bicchier d'acqua!»
«Che importa, resto comunque il Dio indiscusso del beachvolley!»
Mark si passava la palla da una mano all'altra mentre lui e Derek erano sulla spiaggia, ancora sudati dopo gli ultimi tiri.
Avevano finito l'allenamento e per tutto il tempo il primo non aveva avuto in testa che il bacio con Lexie del giorno precedente.
«Da quando fai il serio con una ragazza, eh?»
Mark non replicò, ma il suo mutismo e lo sguardo sognante che rivolgeva all'amico fecero appire la situazione decisamente cristallina.
«Se le cose stanno così...» aggiunse Shepherd «Dovresti uscire con lei.»
Sloan lo guardò stranito.
«In modo che tu possa stare con Meredith, non è vero?»
«Stiamo parlando di te e la tua fissa per la straniera»
«Sisi va bene, ma ti ricordo che io non ho il suo numero, dovresti farti avanti con la sorella e fare un favore a tutti quanti»
«Ci sto.»
«Davvero?»
Ovviamente Derek era serio; non ci volle molto infatti, dopo essersi allontanato per la telefonata, prima che si riavvicinasse all'amico con atteggiamento trionfante.
«Abbiamo le sorelle Grey in pugno, Sloan!»
Un'oretta più tardi, Mark si trovava saduto accanto a Lexie, dopo che si erano separati da Meredith e Derek.
«Sai che non avresti dovuto baciarmi, ieri. Non è stato propriamente romantico...» si espresse la piccola Grey.
«Io l'ho trovato molto, ma molto romantico!»
«Eravamo sugli spalti, esattamente davanti a tutti e tu eri stanco ed accaldato.»
«Non ero accaldato per la partita, piccola...» rispose allusivo lui.
«Mark!» sbottò Lexie, colpendolo scherzosamente al petto.
Allora cominciarono a ridere, finchè lui non la interruppe.
«Comunque, credo davvero fosse una scenario perfetto: c'eravamo tu ed io, poteva essere altrimenti?»
Lexie si limitò a sorridere, sinceramente stupita dall'improvvisa profonda dolcezza del ragazzo e, per cambiare argomento, spostò la sua attenzione verso il cielo, tendente al nero.
«Temporale in arrivo, devo proprio andare.»
«Ti va se ti accompagno a casa?»
Non aveva dubbi sul fatto che glielo stesse chiedendo perchè voleva davvero passare più tempo possibile con lei, perchè stava bene con lei, lo dimostrava la sua espressione dolce.
Lo prese sottobraccio e lo sguardò dritto negli occhi.
«Mi piacerebbe molto.»

L'angolo dell'autrice: Buonasera! Se c'è qualche tenero utente che mi segue e, magari, non ha impegni (come me, che sto gironzolando per EFP come una dispersa lol), potrebbe lasciarmi una recensione "passa-tempo"? O, in alternativa, una recensione "pat-pat", di quelle alla "non sei sola"? Sto parlando a vanvera, forse. In ogni caso, saluti a tutti!
xoxo,
-flood<3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: flood