Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: Alice_Kingsley    04/11/2013    1 recensioni
Jessica, una ragazza come tante, con la musica nell'anima, alla sua poco prima della sua esibizione perde un chitarrista e guarda caso, Johnny Depp si trova al posto giusto al momento giusto. L'aiuterà ad esibirsi. Questo sarà l'inizio di una lunghissima serie di un bellissimo rapporto fra i due.
-----------------------------------
Spero di avervi incuriosito xD :)
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Johnny
-Ciao gioia sono Johnny, pensavo di trovarci alle sette di sera da me, ti va?
-Mmm…si va bene, avviso anche gli altri-
-Perfetto, così potremo cenare tutti e sei assieme-
-La trovo un’ottima idea perfetto allora ci sentiamo, ciao gioia- le dissi chiudendo la chiamata mandandole un bacio.
“Cos’è sta storia?”
“Cosa intendi?” Vanessa aveva ascoltato tutta la conversazione, mi aveva sgammato
“Chi era al telefono?”
“No, niente riunione di lavoro. Faccio parte di un’altra band e stasera andiamo nel’altra casa per discutere delle faccende” odiavo veramente dire le bugie.
“Ah, si riunione di lavoro? E come la mettiamo ciao gioia” disse fuori di sé.
“No, Vane senti non è come pensi”
“Johnny, tante, troppe volte mi sono fidata di te, e sai una cosa, non dovevo farlo!!”
“Ma perché dici così?”
“Dì la verità, la ami?”
“Chi?”
“La stronzetta con cui eri al telefono”
“Uno non è una stronzetta, due sei solo invidiosa”
“Ah io invidiosa?!” disse facendo la finta tonta “sì, sono invidiosa di lei, perché tu le dai tante attenzioni e a me no!!”
“Senti io ti do le stesse attenzioni”
“A chi la dai a bere Johnny?! Ah a chi?!” sbraitò furiosa.
“Qual è il problema?”
“Qual è il problema?!?! Scommetto che tu te la sei già fatta!!”
“No, non è vero, l’ho solo consolata, ne aveva bisogno povera”
“Io ti odio, ma perché mi fai questo?!?”
“Senti Vanessa, ci prendiamo una pausa, per riflettere”
“Ah, così vai da lei, mi par giusto!!”
“Tranquilla, non vado da lei, non scaldarti tanto”
“Sparisci subito dalla mia vista”


POV Jessica
Andai su al bungalow dove abitava Johnny con i ragazzi e bussammo alla porta e vidi Johnny con una vestaglia e i capelli tutti scompigliati e con le occhiaie.
“Oddio, Johnny, cosa ti è successo?”
“Niente, gioia” mi disse incominciando a piangere.
“Johnny non può essere niente” gli dissi abbracciandolo, ero seriamente preoccupata.
“Lascia stare” disse tirando su con il naso.
“Johnny, ti prego, ti puoi fidare di me, ce la faremo” gli dissi prendendo il suo viso fra le mani, gli tolsi gli occhiali e gli asciugai gli occhi con un fazzoletto “Johnny, mi fa male vederti” lui si era avvicinato tanto al mio viso e io gli diedi un bacio, come per consolarlo.
“Come farei se non ci fossi tu?” mi disse lui abbozzando un sorriso.
“Non saprei” gli dissi sorridendogli e abbracciandolo.
“Jessica, sei la cosa più bella che mi potesse capitare” mi disse baciandomi.
“Allora ceniamo?” mi chiese.
“Sì, certo. Vado a preparare qualcosa” dissi sorridendo.
Non feci neanche in tempo a finire la frase che vidi Flynn che stava già mangiando delle patatine.
“Ma, Flynn, fai con calma, tranquillo eh” disse Johnny.
“Scusa, non volevo” disse scusandosi mille volte.
“No no dai tranquillo, stavo scherzando” disse Johnny ridendo. La sua risata mi riportava in vita.
“Sai ci ero cascato, non a caso sei un attore”
“Ehehe già”
Stavo preparando la pizza, la stavo impastando finchè ad un certo punto sentii delle mani che mi sfiorarono i fianchi e mi diede un bacio sul collo. Solo una persona poteva farlo.
Era Johnny. Il mio cuore aveva fatto una capriola. “Gioia, sai fare pure la pizza?”
“Ehe certo, non te l’ho detto? Sono di origini italiane” gli dissi ridendo.
“Ah ecco adesso l’ho notato.”
“Hey, gente a tavola, è pronto!” dissi richiamando i ragazzi.
Mangiammo la pizza che avevo fatto era davvero buona.
“Volevo cogliere l’occasione per dare il benvenuto officiale a Johnny” dissi mentre ero in piedi, sopra la sedia con un bicchiere di Prosecco in mano.
“Oh grazie gioia” mi disse baciandomi.
“Ma… per caso siete insieme?” chiese Ed ridendo.
“Ti sei accorto solo adesso?” dissero Flynn e Matt in coro.
“Ragazzi, cambiamo il nome della band visto che ci siamo no?” disse Ed.
“Sì, perché quello che ha messo Nate faceva cagare, io propongo ‘The Taste of Sound’” dissi.
“Solo da te potevo aspettarmelo, sempre il cibo in mezzo eh?” disse Flynn.
“Eh vabbè dai” gli dissi ridendo “inoltre vorrei anche aggiungere qualche canzone otaku”
“Otachè?” disse Josh.
“La musica otaku è la musica giapponese, è davvero bella, cosa ne pensate voi?” chiesi sorridendo a trentadue denti.
“Per me può andare” disse Johnny.
“Per me anche” fecero in coro Ed, Flynn e Josh.
“Bene, allora resta l’ultimo punto, dove faremo le prove?”
“Beh, venite qui no?” propose Johnny.
“Sì, mi piace” dissi.
“Allora, quando proveremo?” chiese Flynn.
“Facciamo domani pomeriggio?” disse Ed.
“Domani ho danza classica” dissi.
“Allora dopo domani” disse Josh.
“Perfetto allora facciamo alle tre qui” disse Johnny.
“Non vedo l’ora” dissi.
“A chi lo dici gioia” mi disse Johnny baciandomi dopo avermi accompagnata alla porta.

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Kingsley