Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: NickyBrenda    05/11/2013    1 recensioni
Un cuore solo, un cuore spezzato, un cuore senza una parte di sé.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La flash-fic è narrata in prima persona da Draco.



Un cuore solo.


Sono solo,

il cuore continua a battere nel mio petto, ma io non lo sento più.

Fredde gocce di pioggia cadono sul mio viso e finalmente posso piangere. Posso farlo senza essere visto. Posso farlo senza provare vergogna. Posso farlo senza avvertire pietà per me stesso.

Gli amici d'infanzia si sono dissolti in una bolla di sapone. Gli amici dell'adolescenza hanno lasciato solo una flebile traccia. Gli amici dell'età adulta sono inesistenti.

Harry, tesoro mio, sei forse sparito assieme agli altri?

Mi sono alzato una mattina e non eri più nel nostro letto, ti ho cercato, ti ho pensato, ho vagato disperato senza riuscire a trovarti.

Perché sei andato via Harry?

Perché mi hai lasciato solo?

Lo sai che sei l'unico essere che è riuscito a rendermi felice in tutta la mia vita. Sai che io senza di te non sono niente. Sai che è solo grazie a te se respiro, parlo, sogno, penso.

La pioggia aumenta, i lampi illuminano il cielo cupo, i tuoni rimbombano nelle mie orecchie. L'unico suono che riesco a sentire però è quello della tua voce. Una voce lontana, ormai confusa, forse fraintesa, ma pur sempre presente.

Hai trovato un altro uomo pronto ad accoglierti tra le sue braccia? Qualcuno migliore di me?

Non ci vuole molto ad esserlo. Sapevo che avresti potuto avere chiunque, ma speravo tu non lo scoprissi mai.

Da quando sei sparito non ho guardato nessun altro. Non posso farlo perché se torni potresti non riuscire a trovarmi.

Io ti aspetterò qui, da adesso e per sempre,in attesa di potermi rispecchiare nuovamente nei tuoi occhi verdi.




   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NickyBrenda