Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hope_Summer    05/11/2013    4 recensioni
Laila, una ragazza di 17 anni, molto dolce, simpatica, timida e a volte insicura di se stessa.
Frequenta il secondo anno di un college a Londra con le sue migliori amiche, ma dal primo anno ha dovuto sopportare critiche, insulti e tormenti da cinque ragazzi. Zayn Malik, Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payn e Niall Horan.
E' stanca di tutto e di tutti, ma un giorno...
"Perché mi fai questo?"
"Perché mi diverto"
"Puoi divertirti con altre mille ragazze e lasciarmi in pace una buona volta"
"Se lo facessi, so che ti libereresti facilmente di me e potresti scappare per sempre e...io non voglio, non potrei mai perderti"
"Mi fai schifo"
"So che non lo pensi"
[...]
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui, io sono Laila, ho 17 anni e abito in una casa con le mie due migliori amiche, Kayte e Hope.
Ci conosciamo dall'età di tre anni, abbiamo sempre frequentato le stesse scuole, ma non per il fatto che potessero separarci, ma bensì avevamo gli stessi interessi tutte e tre. 
Sono una ragazza molto dolce, simpatica o almeno così dicono e quando non so cosa fare o non ho voglia di stare con nessuno, mi chiudo nella mia camera,  prendo il mio iPod, seleziono la mia canzone preferita "Skinny love" e leggo alcune pagine del mio libro preferito.
Così passano le giornate. 
Frequento il secondo anno del college a Londra, l'anno scorso non è stato come lo avevo sempre sognato. Ho dovuto sopportare tutto l'anno scolastico cinque ragazzi, Harry Styles, Zayn Malik, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, il quale mi minacciavano, mi criticavano e non sapevo neanche il motivo, ma fortunatamente non mi picchiavano. 
Adesso sono cambiata, non sono più Laila di una volta, quella che si faceva mettere i piedi in testa, no, adesso non più.
Io, Hope e Kayte, lavoriamo in diversi bar, io nel bar al centro di Londra, Hope in uno fuori città e Kayte in un bar in periferia di Londra. Con i soldi che abbiamo, paghiamo la casa e molte volte, quando ci resta qualche spicciolo, lo mettiamo da parte oppure ci divertiamo facendo party o andando a fare shopping.
Ho passato l'intera estate a lavorare, ognuna di noi tre aveva orari diversi e così era difficile incontrarsi in casa o passare delle serate insieme. 
Mancano pochi giorni all'inizio del college, per la precisione cinque giorni e inizia di nuovo l'inferno.
 Nessuno sapeva di cosa mi succedeva lì dentro, non potevo dirlo a nessuno, neanche alle mie migliori amiche, perché Hope voleva Louis Tomlinson, mentre Kayte aveva completamente perso la testa per Harry Styles. 
I miei "nemici" erano cinque, ma il peggiore era uno: Zayn Malik. 
Non so cosa voleva, non l'ho mai saputo, ma per tormentare una ragazza 5 ore al giorno, ogni giorno doveva esserci qualche motivo. 
Il solo pensiero di rimettere un solo piede in quella scuola e di vedere loro cinque insieme o solo uno di loro, mi veniva il terrore. Volevo cambiare college, ma cosa avrei detto alle mie amiche? E poi mancavano solo cinque giorni all'inizio, a Londra per frequentare un determinato college si devi fare l'iscrizione almeno venti giorni prima e io mi ero decisa troppo tardi.
Passarono anche quattro giorni, mancava uno solo all'inferno.
Il sabato sera prima di andare a dormire, io Hope e Kayte decidemmo che la mattina seguente, andavamo a fare shopping per il primo giorno di scuola.
La mattina seguente, ovvero la domenica, mi svegliai, erano le 09.32, andai in cucina e feci colazione, subito dopo si alzò Kayte e dopo dieci minuti Hope. Restammo in cucina tutte e tre per quindici minuti a fare colazione, poi andai a lavarmi e mi vestii, ero sempre la più puntuale, odiavo i ritardi. 
Alle 10.30 eravamo tutte quante pronte e uscimmo, andammo nei negozi più lussuosi di Londra, Hope acquistò un paio di jeans scuri, una maglia grigia larga, un capello bianco e delle scarpe da ginnastica, non era il massimo, ma per andare a scuola stava benissimo.
Kayte comprò un paio di jeans molto stretti, una camicia bianca, delle scarpe da ginnastica e infine una giacca lunga bordeaux, stava benissimo anche lei.
Io ero l'unica a non sapere cosa dovessi indossare per il primo giorno di scuola o più che altro per il ritorno all'inferno. Andai in molti negozi e alla fine trovai un abbigliamento che faceva per me. Comprai dei leggins neri, una maglia un po' lunga a strisce nere e bianche, un paio di stivali neri e una sciarpa rossa. Non volevo attirare l'attenzione di nessuno e usai colori scuri. Ecco l'abbigliamento di Hope Image and video hosting by TinyPic Kayte Image and video hosting by TinyPic Laila Image and video hosting by TinyPic Sarei felice se mi commentasse la storia, vorrei sapere la vostra opinione, anche se non vi piace! Baci Laila :)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hope_Summer