Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hope_Summer    06/11/2013    4 recensioni
Laila, una ragazza di 17 anni, molto dolce, simpatica, timida e a volte insicura di se stessa.
Frequenta il secondo anno di un college a Londra con le sue migliori amiche, ma dal primo anno ha dovuto sopportare critiche, insulti e tormenti da cinque ragazzi. Zayn Malik, Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payn e Niall Horan.
E' stanca di tutto e di tutti, ma un giorno...
"Perché mi fai questo?"
"Perché mi diverto"
"Puoi divertirti con altre mille ragazze e lasciarmi in pace una buona volta"
"Se lo facessi, so che ti libereresti facilmente di me e potresti scappare per sempre e...io non voglio, non potrei mai perderti"
"Mi fai schifo"
"So che non lo pensi"
[...]
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 21.00 ed eravamo stanche dopo aver girato migliaia di negozi per trovare l'abbigliamento giusto per il college. 
Decidemmo di ritornare a casa e arrivate ordinammo una pizza.
Restammo sveglie fino a tardi, pur sapendo che il giorno dopo ci saremmo svegliate molto presto. 
*DRIIIIIIN* 
Suonò la sveglia al mio cellulare, ero così stanca che l'ultima cosa che volessi fare era proprio quella di alzarmi o peggio ancora ritornare a scuola. Hope si alzò non appena suonò la sua sbeglia, era felicissima di ritornare a scuola, voleva vedere Louis anche se per lui, la mia migliore amica era trasparente. 
Mi dispiaceva che s'illudesse per niente e poi odiavo quei cinque ragazzi, non li sopportavo, erano il mio tormento totale. 
Subito dopo si alzò Kayte, erano le 6.20 e alle 7.00 avevamo il pullman. 
"LAILA! LAILA! Svegliati è tardissimo!" mi disse Kayte urlando.
"Kayte, per favore non ho voglia di alzarmi, lasciami in pace" le risposi sonnicchiando.
A quel punto Kayte afferrò la coperta, me la tirò da dosso e con l'aiuto di Hope iniziarono a farmi il solletico. Odiavo il solletico, specialmente la mattina per di più assonnata. E così alle 6.30 mi alzai, feci veloce colazione, mi lavai e mi vestii. Le altre erano in soggiorno ad aspettarmi. Uscimmo di casa alle 6.50 "perfetto, non siamo in ritardo" pensai. Arrivammo alla fermata del pullman, erano le 7.00 e del pullman nessuna traccia. Arrivò con cinque minuti di ritardo.
"Iniziamo bene l'anno scolastico" disse Hope sbuffando per il ritardo del pullman.
"Hope, sono solo cinque minuti di ritardo, non arriverai tardi a scuola, sta' traquilla!" le risposi.
"Forse non hai capito Laila, io questi cinque minuti potevo usarli per guardare il mio Louis e non stando qui a non far nulla"
"Il tuo che?" disse Kayte scoppiando in una fragorosa risata.
"Hope ma non ti rendi conto che Louis non sa nemmeno che esisti? Come può piacerti un ragazzo della quale conosci solo e dico solo il nome."
Hope mi guardò fulminandomi con lo sguardo, forse voleva dire qualcosa, forse in quel momento si sentiva sola, anche se aveva le sue migliori amiche accanto, ma io lo facevo per lei, non volevo che la mia migliore amica soffrisse per uno stupido come Louis, perché, sì, Louis se la faceva con tutte le ragazze, come gli altri suoi amici. 
Alle 7.35 arrivammo al college, avevo paura di entrare, ero in ansia, mi iniziavano a venir in mente le scene dell'anno precedente.

*FLASHBACK*
Era una giornata come tutte le altre, da poco era suonata la campanella per avvisarci che era finita la terza ora e che sarebbe iniziata la ricreazione, non volevo stare in classe, avevo bisogno di andare in bagno, così mi alzai e mi avviai verso il bagno. Prima di aprire il bagno delle ragazze con la coda dell'occhio vidi che Zayn era proprio difronte alla porta del bagno, non ci feci più caso ed entrai. La stanza era vuota, per la prima volta potevo stare sola in una stanza, potevo riflettere, pensare anche ad alta voce se neccessario. 
Dopo qualche istante sentii la porta aprirsi e chiudersi in un lampo. Mi girai e vidi Zayn che stava chiudendo a chiave la porta del bagno. Avevo paura, non volevo essere lì in quel momento, pensavo mi avrebbe fatta del male, volevo urlare, ma  non ci riuscivo, era come se avessi un nodo in gola, come se non potessi più parlare.
Ero in piedi, immobile di fronte a lui.
"Eccoci qui piccola Laila" disse con un falso sorriso.
Non risposi, non avevo forze per farlo, ero sotto shock.
"Allora? Hai perso la parola? Hai paura? Tranquilla non ti farò niente Lailetta" disse guardandomi e scoppiando a ridere per quel soprannome.
Feci un passo avanti, poi un altro e poi un altro ancora. Adesso ero un passo dalla porta, lui vedeva che cercavo di aprire la porta ma era invano. 
"Le vedi queste" disse mostrandomi un mazzo di chiavi "Ecco, queste servono per aprire la porta" disse avvicinandosi a me. 
Io mi girai di scatto verso di lui e gli dissi "Cosa vuoi da me ancora Zayn?"
"Da te? Non voglio niente!"
"E allora la.." non feci in tempo di finire la frase che rispose dicendo "Peccato che il mio niente in realtà è tutto!" disse guardandomi neglio occhi e sorridendomi. Avevo paura ancora di più. Lui voleva tutto? Tutto cosa? E poi perché proprio da me?
"Non so di cosa tu stia parlando, per favore fammi uscire di qui" dissi girandomi verso la porta e iniziando a piangere. Non lo sopportavo più, ero stanca di tutti i suoi giochi. Ad un certo punto mi afferrò il braccio così forte da lasciarmi un segno rosso.
"Zayn, mi fai male" urlai cercando di strattornare il mio braccio dalla sua presa. 
"Questo è nulla confronto a ciò che succederà"
"Ti prego lasciami andare" dissi scoppiando in lacrime.
Lui non rispose, mi sbattè contro il muro e fu in quel preciso istante che mi accasciai a terra e dopo qualche minuto non lo vidi più. 
Hope si trovò a passare dalla parte del bagno per caso, sentiva dei pianti provenienti dal bagno, così quando aprì la porta mi vide. 
"LAILA, cosa è successo?
"Io....io....niente...non è successo niente" dissi asciugandomi le lacrime.
Hope non disse niente e mi abbracciò. Dopo alcuni minuti mi guardò, chiedendomi delle spigazioni, io gliele diedi -"che stronzo" disse con tutto l'odio che una ragazza come Hope potesse avere. Mi promise che non lo avrebbe detto mai a nessuno e così fece.
*FINE FLASHBACK*

Entrammo nel cortile, la prima persona che vidi fu proprio lui. Zayn. Per fortuna non mi vide, alcuni minuti dopo arrivarono i nostri compagni di scuola e restammo con loro fino al suono della prima campanella, raccontandoci come avevamo trascorso le vacanze estive. 
La prima campanella suonò noi ci avviammo per l'atrio della scuola e...

Hellooo, allora che ne dite? Vi piace? :D Avete letto cosa le ha fatto Zayn alla nostra Laila? E quello era solo l'inizio. 
Fatemi sapere secondo voi cosa può succedere il primo giorno di scuola. 
Commentate, baci Laila :D
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hope_Summer