Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: doppioarcobalenozombie    05/11/2013    1 recensioni
Lea si calmò, ma i suoi singhiozzi ormai, erano un rimbombo cronico nella stanza, ma il cast cercò di non farci caso, non volevano farsi vedere distrutti davanti a lei, a quello scricciolo di donna che era ormai sdraiata completamente sulle gambe di Chris, che le coccolava dolcemente il braccio e gli passava la mano tra i capelli.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris Colfer, Cory Monteith, Dianna Agron, Lea Michele, Quasi tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon pomeriggio a tutti, come state?
Scusate l’assenza, ma la scuola mi sta uccidendo. Troppo, troppo studio!
Ecco a voi il capitolo, spero vi piaccia.
Buona lettura, <3










“Ne sei sicuro? Secondo me le tue lezioni non sono servite a molto” disse Chord
“Ma tu gli affaracci tuoi non te li sai fare?” ribattè Cory
“Cory, ti prego. Guardati! Su 4 passi ne sbagli 6!”
“Ma se sono 4 i passi, come faccio a sbagliarne 6!”
“Lasciamo perdere.” sbuffò infine Chord
“Eddai Harry, ti prego. Non ce la farò mai! Sono una frana!”
“So che puoi farcela. Non è difficile! Ce l’hanno fatta pure Mark e Chris!”
“Hey! E con questo cosa vorresti dire? Che non so ballare?” disse Chris infuriato.
“No Chris, tu sei un ballerino nato (balli un po’ come un pinguino né)” disse Darren
“Tu devi solo stare zitto, solo questo. Ha parlato il mago delle canzoni, colui che su 3 parole della canzone, ne dimentica 2”
“Hey, io non sono stato così cattivo!” disse Darren con l’espressione da cane bastonato
“Nooo, per nulla! Mi hai dato del pinguino Darren, del pinguino!”
“La finite voi due? Siete sempre dietro a litigare! Ora vi mettete tutti lì, e provate quei dannati passi. Al mio 3 ballate.” Disse Zach esasperato.

MUSICA… EEEEE. ..AZIONEE!
 
“A B C, easy as one, two, three 
Are simple as do re mi 
A B C, one, two, three, baby, you and me girl”


“Gamba gamba, braccio gamba, gamba… STOP STOP. CORY!”
“Che c’è?”
“Che c’è? Hai sbagliato. Di nuovo! E’ gamba gamba braccio gamba, non gamba gamba gamba braccio..”
“Ma è difficile! Non ce la faccio. Io non ballo, scordatevelo!”
“Dai Cory, ti insegno io. Basta che mi segui, non è difficile!” aggiunse Harry per consolarlo.
“Convinto te”

“Ripartiamo.. musica” disse Zach
 
“A B C, easy as one, two, three 
Are simple as do re mi 
A B C, one, two, three, baby, you and me girl”


“Seguimi. Gamba gamba.. braaavo, braccio gamba.. no, l’altro braccio e l’altra gamba”
“Nononono, basta. Mi arrendo. Non ce la faccio. Maledetto Ryan che ha deciso di farci ballare questa cosa. Qualcosa di più semplice no?”
“Cory, tesoro, non è difficile” aggiunse Lea.
“Per forza, tu non devi ballarlo. Tu dovrai stare lì, seduta a guardarmi mentre farò un’altra delle mie figure di merda davanti a tutti solo perché non so ballare. Sono stufo. Sono stufo di essere l’unico idiota a non saper ballare…”
“Ei ei, calmati. Tu non sei un idiota. Tu sei bravo, talentuoso e sì, un po’ impacciato, ma è per questo che ti amo. Ricordatelo” disse Lea baciandolo teneramente.
“Lea ha ragione, Cory. Anche io non sono nato ballerino (forse sì), ma puoi sempre imparare e migliorare. Ci sono io, ci siamo noi, la tua famiglia. Siamo qui ad aiutarti” disse Harry dandogli una pacca sulla spalla.
“Grazie amico, grazie davvero. Ok, ora posso farcela. Ragazzi, ripartiamo.”
EEEE, AZIONE!
 
“A B C, easy as one, two, three 
Are simple as do re mi 
A B C, one, two, three, baby, you and me girl”


“WOOOO, ragazzi, è stato fantastico! Cory, sono rimasto impressionato. Sei stato bravissimo, anche se ogni tanto hai sbagliato qualcosa, ma sei stato fantastico. Complimentoni a tutti, soprattutto a Harry e alla sua pazienza. Ora siete liberi.” Disse Zach felice
“Grazie amico, grazie di avermi insegnato.”
“Di nulla Cory, gli amici servono a questo, no?” disse Harry, dando il pugno al più grande.


“Alla fine Cory era così, un bambinone che si arrendeva al primo ostacolo, ma alla fine riusciva sempre a fare quello che veniva chiesto. Alla fine, dopo 30 prove, è riuscito a ballare quella semplice canzone, ma per lui era tutto difficile, e mi ha reso felice averlo aiutato. Da oggi, Cory, mi raccomando, impara a ballare, così magari poi sarai te il mio insegnante. Ciao amico, stammi bene.” Concluse Harry, alzando il pugno verso l’alto, come aveva fatto prima il suo amico Mark.
Nessuno si aspettava delle parole così “dolci” da Harry, non si era mai confessato agli altri, e in quel momento anche lui voleva rendere omaggio al suo amico.
In quel preciso istante, si unì al suo saluto anche un altro dei migliori amici di Cory. Si era subito legato al più grande, grazie alla comune passione per la musica, e il biondo teneva un sacco a Cory, era come un fratello maggiore.








ANGOLO DELL’AUTRICE:
Che ne dite? Cory che tenta di ballare, ho sempre amato quel suo lato da ballerino impacciato ** e poi, guardate bene il video ( http://www.youtube.com/watch?v=MUEAl-wR88g ), non è un amore? <3

Alla prossima!
P.S. Un bacione a tutti quelli che hanno letto i capitoli precedenti e li hanno recensiti. <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: doppioarcobalenozombie