Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: KiaJB    05/11/2013    1 recensioni
-Quindi mi vorresti dire che sono una specie di agente segreto che deve “aiutare” sto capo del cazzo?! Ma che si risolva da solo i suoi problemi!- mi alzo dal letto mandando tutti a quel paese.
-Voglio essere a casa mia ad Atlanta a pubblicare la mia nuova Fan F… Occazzo!!!- capisco tutto di colpo.
-Cazzo! Sono finita nella mia Fan Fiction! E ora come minchia faccio a tornare a casa?!- inizio a pensare ad alta voce facendo avanti e indietro per la camera del riccio che mi guarda sempre confuso.
-Ora smettila, mi stai facendo venire il mal di testa- si alza Harry fermandomi prendendomi per le spalle.
-Harry, sono nella merda!- gli dico semplicemente prima di spiegargli tutta la storia.
--------------------------------------------------------
Lei, una sognatrice nata.
Lui, un personaggio inventato.
Loro, la coppia più strabiliante che esista…
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz, Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3

Capitolo 3

Dopo poco si apre la porta dalla quale esce un ragazzo moro con gli occhi azzurri pieno di lividi  e tagli su tutto il corpo. Aveva il labbro spaccato e del sangue che gli usciva dal naso.

-Ha detto di entrare- si rivolge a noi a testa bassa e tono freddo. Annuiamo entrambi ed Harry bussa alla porta.

-Prego- sentiamo dall'altra parte della porta. Entriamo in una stanza che sembra un ufficio, pieno di scaffali e una scrivania dove dietro si trova una grande sedia girevole nera girata verso la finestra che ci da le spalle.

-Sedetevi- dice il ragazzo dandoci ancora le spalle. Ci accomodiamo su piccole sedie davanti alla scrivania che ci divide dal Mythe. Si gira facendo vedere il suo bellissimo viso. Ha degli occhi profondi color nocciola. Sono sicura che se fossimo al buio brillerebbero come stelle. Aveva i capelli castani chiaro tirati su da del gel. Era davvero un bel ragazzo, dovevo ammetterlo! È tutto esattamente come lo avevo immaginato. Appena spostai gli occhi dal suo viso notai che stava pulendo un coltello con un fazzoletto da del sangue. Deglutii rumorosamente per il nervosismo. Non ero mai stata così nervosa durante tutta la mia vita, anche se sapevo che non mi avrebbe mai fatto del male.

-Cosa volete?- chiede freddo guardando verso Harry

-Vorremmo…- non lo lascio finire che continuo io ricordandomi esattamente cosa diceva Chiara nella Fan Fiction.

-Aiutare!- risposi io mentre Harry mi guarda confuso per il mio comportamento improvvisamente sicuro di me. Mi guardò confuso anche il Mythe.

-Volete entrare nella mia banda?- chiese. Annuiamo entrambi.

-Non posso fidarmi! E le donne non possono entrare nella mia banda!- sottolineò il MIA e mi sbatte contro il muro con il coltello alla gola. I suoi occhi sono diventati marrone scuro. Vedo Harry che è molto preoccupato ma io so che non mi avrebbe mai fatto del male. Ho un’espressione tranquilla sentendomi stranamente al sicuro tra le sue braccia nonostante mi stia puntando un coltello alla gola.

-Perchè sei qui?- mi ringhia contro, mi faceva quasi paura.

-Ho già risposto a questa domanda- lo guardo fredda non lasciando trasparire nessuna emozione ripetendo le parole di che avrebbe detto Chiara. La lama del coltello si scontra con la mia pelle:

-So chi sei, Chiara!- sottolinea il mio nome.

-Lo so Justin- sottolineo il suo nome con tono di sfida. Harry mi guarda a bocca aperta ancora seduto sulla sedia. Justin toglie la lama del coltello dalla mia gola e si allontana con uno sguardo divertito:

-Sai, mi sei mancata in questi anni- dice con tono strafottente e un sorriso che vorrei strappare dalla sua bocca immediatamente.

-Lo so, Justin- rispondo nello stesso modo di prima.

-Ti è piaciuto vedere Jazzy morire?- bene, quindi questo discorso deve tirarlo fuori per forza, a quanto pare.

-Se l’avessi vista morire direi di no. Ma non voglio incolparti. So che non sei stato tu ad ucciderla- con queste parole lo lascio spaziato.

-Cosa vuol dire “Se l’avessi vista morire” e come sai che non l’ho uccisa io?- sembra quasi spaventato.

-Justin, mi dispiace ma io non sono Chiara. Il mio nome è Hope- cerco di spiegargli il più facilmente possibile.

-Non dire stronzate Chiara, tu sei Chiara Anne Williams- ribatte lui alzando leggermente la voce.

-Justin siediti un’attimo e calmati, per favore- fa come dico sbuffando.

-Io non so come mi sono ritrovata nella mia Fan Fiction e ora sono come la protagonista della mia storia- spiego risedendomi anche io davanti a lui.

-Dov’è Chiara, dov’è la ragazza che amo con tutto il mio cuore?!?- urla alzandosi e strattonandomi.

-Ti prego falla tornare perché non so cosa farei senza di lei. È il mio salvagente, senza di lei starei affogando- mi urla ancora con le lacrime che gli rigano il viso.

Mi ritrovo abbracciata a lui.

Gli accarezzo i capelli e lui si stringe forte a me cercando di calmarsi pian piano.

-Non puoi capire, io la amo- mi sussurra.

-Ti capisco, invece, esattamente ieri il mio ragazzo mi ha tradito e sono ancora molto scossa- cerco di rassicurarlo.

-Mi dispiace- dice lui dopo un paio di secondi

-Anche a me Justin, anche a me- ripeto le parole come se fossi un robot.

In quel momento bussarono alla porta.

-Avanti!- disse Justin leggermente irritato asciugandosi le lacrime. Mi allontanai e mi sedetti al mio posto sulla sedia. Nella stanza entra una donna castana con gli occhi azzurri che avrebbero fatto invidia al cielo, Pattie.

-Justin ecco i tuoi...- si blocca guardandomi.

-Oh mio Dio!- dice correndo ad abbracciarmi lasciando cadere i fogli che aveva in mano.

Stava singhiozzando.

-Pensavamo fossi morta! Dove eri finita? Perchè ci hai abbandonato? Da quando Jazzy è...- non la faccio finire che la riabbraccio sapendo che parlare della morte di sua figlia non è sicuramente un bel discorso.

-Mamma, lei non…- inizia Justin

-Si Pattie, Justin ha ragione. Io non sono Chiara- dico abbassando la testa.

-Ma cosa dici tesoro, sei andata fuori di testa? Certo che sei Chiara- dice preoccupata.

-No, il mio nome è Hope, sono la scrittrice di questa Fan Fiction. Voi siete i personaggi della mia storia- chiarisco meglio.

Mi guarda con un’espressione indecifrabile in volto.

-D-dov’è Chiara ora?- chiede mentre un’altra lacrima riga il suo volto.

-N-non lo so- abbasso ancora lo sguardo.






hey, ho aggiornato, che ne dite?
Scusatemi davvero per il ritardo ma non sapevo come farla andare avanti e pensavo non interessasse tanto quindi ho aspettato un'attimo cercando di decidere come andare avanti.
Spero comunque che vi piaccia.
Un bacione

Chiara xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: KiaJB