Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gio_LiamPayne    05/11/2013    2 recensioni
PARTE PRESA DAL PRIMO CAPITOLO
-Cosa?! Assolutamente no!- esclamo sbattendo il pugno sul tavolo facendo sobbalzare mia madre e tremare bicchieri, posate e cibo.
-Dai Geo sarà solo per quest'estate- cerca di convincermi lei.
-No mi rifiuto di andare a convivere con quell'idiota e i suoi migliori amici!- protesto io sul punto di esplodere.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCUSATE SE LE FRASI NON SONO DISTANZIATE, HO USATO IL TELEFONO PER METTERE QUESTO CAPITOLO. DETTO QUESTO BUONA LETTURA. Ok devo dire che dopo la conversazione con il biondino, come si chiama? Nail, Neil...ah si Niall, mi aveva lasciata con mille pensieri e domande nella testa. E se stesse mentendo? Dovrei credergli? E con mio fratello? Che cosa dovrei fare? Uff che situazione di merda. MODERA I TERMINI SIGNORINA Ci mancavi solo tu vocina rompi coglioni PARLA L'ISTERICA DI TURNO Io non sono isterica! Se mai sei tu che sei una rompi cazzo! STRONZA Stronza COGLIONA Cogliona PUTTANA Parla la bagascia E SE FOSSI UN MASCHIO? Saresti un bagascio gay … Non.ci.credo! Sei un bagascio gay! BAGASCIO NO, MA GAY SI... Oddio no! Ho una coscienza bagascio gay! COS'HAI CONTRO I GAY? Niente finchè non ho conosciuto te! BASTA VADO A FARMI LE UNGHIE CIAO Ciao ciao bagascio gay CIAO STRONZA Aaah basta! Ci mancava solo la mia coscienza a rompere le palle! Va beh vado a farmi un doccia. Con molta fatica, dato che sono la pigrizia fatta in persona, mi alzo dal letto e raggiungo il mio bagno, ma per mia sfortuna manca il bagnoschiuma così mi tocca andare nel bagno di mio fratello a procurarmene uno. A passo felpato attraverso il corridoio e mi intufolo in camera di quell'idiota, è molto ordinata devo dire. Mi avvicino al suo comodino notando una foto di noi due insieme prima della sua partenza per andare a X-Factor. Sorrido involontariamente nel vederla e allo scoprire che l'abbia tenuta e conservanta con cura. Forse dovrei perdonarlo...deciderò dopo la doccia. Mi riconpondo e velocemente raggiungo il suo bagno prendendo uno dei suoi bagnoschiuma. Sempre stando attenta a non far rumore raggiungo la mia camera. Una volta entrata caccio fuori un sospiro di sollievo e vado verso il bagno per una rilassante doccia. Louis pov. -Niall perchè l'hai fatto? Potrebbe aver petrebbe aver pensato che ti ho mandato io!- sbraito agitato sotto lo sguardo sconvolto di Harry, Liam, Zayn e quello indifferente di Niall. -Perchè? Non è così?- domanda quest'ultimo sgranocchiando una patatina. -Si, ma...aah- urlo esasperato mettendomi le mani fra i capelli. -Va beh io vado a preparare la cena, chi mi aiuta?- chiede Liam cercando di cambiare discorso. -Iooo!- dice Niall infatti. E te pareva. -No Niall, ti mangi tutto tu- dice Liam spingendolo scherzosamente. -E dai!- lo implora Niall facendo una faccia da cucciolo. Aww che dolce. Mamma mia che pensieri da gay che faccio. CONCORDO PIENAMENTE. Ci mancavi solo tu ora! ME SE TI HO DATO RAGIONE. Smettila! NO Si NO Si SI No HAHA Sparisci NO Gay GAY Frocio FROCIO Finocchio FINOCCHIO Cavolfiore COSA? La merda rosa EH? Ciuppa! Haha BASTA ME NE VADO Fai solo un favore all'umanità ciao ciao. -Ragazzi la cena è pronta!- grida Liam dalla cucina. -Arriviamo!- urla Harry come risposta. -Louis vai a chiamare tua sorella!- urla di nuovo Liam. Senza dire nulla salgo le scale e in meno di un minuto mi ritrova davanti alla porta di Geo. Busso, ma non risponde nessuno così entro e noto una foto sul suo comodino a me molto famigliare. Mi avvicino per guardare meglio ed è la stessa foto che ho io nella mia camera. Solo adesso mi rendo conto di quanto sia cresciuta la mia sorellina rompi coglioni. Quando io sono partito per raggiungere X-Factor lei aveva solo 14 anni e adesso il 16 di dicembre compie 18 anni, è diventata una donna ormai e io non ci sono stato quando lei aveva bisogno di me. Mi sento una schifo. -Che ci fai qui?- chiede la voce di Geo facendomi voltare verso di lei. -Sono venuto ad avvertirti che è pronta la cena- dico accenando un sorriso. -Oh ok un attimo e scendo- dice lei prendendo una maglietta e un paio di jeans messi con cura sul letto. Solo ora mi sono accorta che è in accappatoio, ops! -Ok io vado- dico uscendo dalla sua stanza e raggiungendo gli altri.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gio_LiamPayne