Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |       
Autore: Sama_013    05/11/2013    2 recensioni
Sedici anni è un’età complicata ed è più complicato scoprire di essere una via di mezzo tra una strega e una sirena. E a quell’età è anche così semplice innamorarsi di uno qualunque perfino del ragazzo della propria migliore amica. Caren ha tanti segreti da tenere nascosti a Rachel e quella di ospitare qualche sera Keys nello stesso letto è uno di quelli. Nessuno dovrà sapere cosa succede a Caren, ma come si fa a mantenere un segreto simile anche se si ha la voglia di dirlo a tutti? Come fai a mantenere un segreto pur sapendo che prima o poi lo sapranno tutti? Sventurati eventi coinvolgeranno la vita di Caren. Nuove persone, nuove rivelazioni, nuove magie, nuovi segreti da mantenere. Ma ora, sapete qual è il vero segreto nel mantenerne uno? Tenerselo per se oppure sapersi davvero fidare delle persone che più si ama. Quindi, sai mantenere un segreto?
Genere: Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ strano quando incontri una persona, parli e dopo un po’ subito amiche. Ricordo come avevo incontrato Rachel.
Ricordai che eravamo in una fumetteria e io ne conoscevo ogni singolo angolo di quel negozio, praticamente ci mancava poco che ci dormissi.
Comunque, ricordai che sfogliando qualche fumetto, arriva questa ragazza dai stupendi occhi verde acqua e dei favolosi capelli rosso mogano.
Si avvicina e mi chiede –Mi scusi, quanto costa?- ricordai che mi porse un fumetto dal nome bizzarro: Black bird.
Mi guardò con aria interrogativa, poi aggiunse –Oh, quanto costa?- il suo tono era insistente e i suoi capelli cominciavano ad arricciarsi –Che ne so, chieda alla cassa-
-Scusa, ma lei non lavora qui?- risi e le dissi di no. Era rimasta davvero imbarazzata e dopo quel giorno, beh, diventammo amiche inseparabili.
Questo, fino a quando non incontrai Keys, il suo ragazzo. Mentirei se non vi dicessi che mi piaceva un sacco. Il problema è che Rachel non sa che io e Keys siamo capitati svariate volte nello stesso letto. Non sa che entrambi manteniamo un enorme segreto. Lei non sa che razza di amica sono.
Lei si fida di me e io sono una stronza a infrangere la nostra amicizia per una sveltina con il suo ragazzo. Mi sento male, guardarla negli occhi e non riuscirle a dire la verità. Ma il segreto, beh, è un altro. Io sono una strega. Non strega strega, ma una via di mezzo. Essere per metà strega e per metà sirena a sedici anni è davvero complicato.
Mi sono sempre chiesta chi sono e io sono questa: una specie di strega che mente alla propria amica.
E lei, beh, lei non sa nulla di questo e non deve saperlo.
Quindi, sai mantenere un segreto?









Saaaalve *^* Allora, questa è una mia nuova storia
e spero vi piaccia come piaccia a me. Comunque, mi 
scuso se il prologo è mooolto corto :'D ma prometto che
corro a scrivere il primo capitolo. Vado. Baci.
<3 <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Sama_013