Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Kat_188    05/11/2013    0 recensioni
Katrin è una ragazza di 14 anni..intelligente, non molto bella e poco popolare!! Ma scoprirà di poter andare in un altro mondo ogni notte!!scoprite chi conoscerà là e cosa le succederà!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non volevo ma, dovevo finire i compiti per giorno seguente, allora, mi rimisi a studiare. Ma, non riuscivo, quello che mi aveva detto quella ragazza, Nori, mi restava in testa. Questa notte non volevo addormentarmi ,perché, sapevo che sarei tornata laggiù! Finalmente avevo finito i compiti erano le nove di sera, miei nonni avevano già cenato, io non avevo fame ma, non mi avrebbero lasciato non magiare. Allora mandai giù in un battibaleno tutto quello che mi avevano preparato. Si erano già fatte le nove e mezza, io andai a prepararmi per andare a dormire. Intanto si erano già fatte le dieci; miei nonni si stavano già distendendo a letto per dormire e io mi affacciai alla porta e dissi:« Notte!» E loro in coro mi risposero: «Notte amore.» Mi distesi a letto, avevo una migliaia di cose che mi ronzavano per la testa. Era mezza notte e io ero lì distesa a letto, ma, non potevo dormire! Scesi le scale senza fare un minimo rumore e mi misi a vedere la televisione, da mezzanotte alle sei di mattina. A quel punto mi alzai e andai a prepararmi per andare a scuola. Ero distrutta! Finito di prepararmi salutai miei nonni e mi incamminai per andare a scuola. Le miei gambe andavano avanti da sole, erano pesantissime. Arrivata a scuola la prima cosa che vidi era Beatris là che mi fissava , lei capì subito che c’era qualcosa che non andava. «Hey!?!? Non hai dormito di nuovo??» Mi chiese Beatris. Io le risposi a bassa voce: «Già!» Le ore di scuola furono un inferno . Suonò l’ultima campanella, finalmente! Salutai tutti i miei compagni di classe e andai a prendere la corriera, accompagnata da Beatris. Quando dovemmo lasciarci mi disse: «Mi raccomando dormi!» Io incerta di quello che avrei fatto le risposi: «Si. Certo.» Le sorrisi, le diedi un bacio sulla guancia e salii sulla corriera. Arrivai a casa e la giornata si svolse come quella di ieri: pranzo, compiti fino a tardi, cena e mi preparai per andare in quel infernale letto. Mi addormentai quasi subito. Non potevo farne a meno!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Kat_188