Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Kat_188    23/10/2013    1 recensioni
Katrin è una ragazza di 14 anni..intelligente, non molto bella e poco popolare!! Ma scoprirà di poter andare in un altro mondo ogni notte!!scoprite chi conoscerà là e cosa le succederà!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivai a scuola..non so il perchè ma, ero più stanca del solito la scuola mi distruggeva ma, non mi aveva mai stancata così tanto. Quando Beatris mi vide mi face un cenno di andare verso di lei, e io così feci. «Ciao Kate! Come va? Oddio ma, che faccia hai mi sembri stravolta!» Mi disse Beatris mentre mi avvicinavo a lei. «Si, è perchè lo sono! Non chiedermi il perchè sono andata a dormire alla solita ora ma, mi sento distrutta!» Facemmo le scale per andare in classe continuando a chiacchierare. Sedute al banco Beatris mi disse una cosa molto strana: «Sai; ti ho trovato un ragazzo! Sei così sola che ho deciso di fare qualcosa per te.» «Beatris non voglio un ragazzo, non mi serve! Lo sai benissimo che voglio concentrarmi sullo studio! Le dissi arrabbiata. Dopo questo frase non le parlai più per tutta la giornata. Oggi era giovedì quindi mi fermavo da miei nonni; dopo tutto ormai ero abituata, i miei il lunedì e il giovedì lavoravano fino a tardi e non volevano lasciarmi a casa da sola. Finita scuola salutai sorridendo Beatris, anche se ero ancora irritata, e mi incamminai per andarmene a casa. Arrivai a casa, pranzai e poi andai sul letto per fare i compiti. Miei nonni si erano addormentati sul divano guardando la tv e io, anche se volevo fare i compiti, caddi in un sonno profondo dopo 20 minuti. "Oddio no ancora questo sogno" pensai appena addormentata; era lo stesso della scorsa notte! Ed ecco che vidi quel ragazzo di nome Robert, per quanto carino comunque molto buffo, avvicinarsi a me. «Wow sei già qui, pensavo venissi la sera!» E io gli risposi, convinta ancora che fosse un sogno: «Si..di solito dormo di notte ma, mi sono addormentata facendo i compiti!» «Dai, su, vieni ti presento gli altri, così Nori ti racconta tutto!» Esclamò lui con un sorriso enorme in faccia. Mi porto vicino a una casa, abbastanza grande, dove c'era un tipo a torso nudo che si allenava con la spada. Mi fisso per un po’ e poi tornò ad allenarsi. «Katrin, Nori! Nori, Katrin!» Disse Robert per presentarci. E quella bellissima ragazza, dai capelli corti e rossi e dalla corporatura slanciata e snella, mi sorrise e mi disse: «Katrin sono felicissima di conoscerti io, come ti a già detto Robert, sono Nori.» «Piacere.» Rispose io educatamente sorridendo, con un sorriso finto, ma comunque sorridendo. Robert: «Bene le presentazioni degli altri possono aspettare! Nori raccontale tutto che sicuramente non potrà restare qui ancora a lungo!» Esclamò Robert. E lei cominciò con la storia: «Bene ti potrà sembrare strano ma, ora ti racconto una storia verissima per quanto bizzarra, per te.» Io guardandola in modo strano feci un cenno con la testa per dirle di andare avanti; e intanto notai che Robert se ne stava andando. Nori: «Tu sei destinata a diventare un pirata! Vedi questo è un altro mondo che grazie hai tuoi poteri puoi raggiungere quando ti addormenti! Robert è uno dei pirati più forti di tutti ed ha anche dei poteri: è super forte ed è fatto di gomma! Tu sei destinata ad imparare tutto: a maneggiare la spada, a combattere, a sparare, tutto ciò che noi sappiamo fare! il primo di novembre, di quest'anno, si aprirà, sulla nostra Terra, un portale che potrà far passare i pirati dal nostro mondo alla tua Terra! Se qualche pirata con cattive intenzioni passasse di qui al tuo mondo potrebbe distruggerlo! Perciò noi abbiamo 2 mesi per farti diventare come noi in modo che tu possa diventare, come dice la leggenda, una dei pirati più forti e proteggi il tuo mondo!» Io la fissavo con una faccia impaurita, stupita e incredula. Non riuscivo credere a quello che aveva creato la mia immaginazione. Nori poi continuò il suo discorso: «Questa ti sembrerà un'ingiustizia però, la leggenda dice, anche, che tu ti sposerai e avrai famiglia con Robert e in questo modo farei continuare la sua generazione.» "No"; pensai, "questo è troppo", senza neanche parlare o dirle qualcosa, iniziai a correre via da loro corsi più veloce che riuscivo. «Katrin!» Urlò Nori cercando di fermarmi, ma io continuai a correre, mi girai verso dietro per vedere che nessuno mi seguisse e, in quel momento, sbattei la testa su un ramo d'albero, dopo questo caddi a terra e persi i sensi. Subito dopo mi risvegliai nel mio letto e dissi:« Stò impazzendo!»
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Kat_188