Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Black Spirit    05/11/2013    1 recensioni
Le emozioni sanno essere così effimere sapete?
I nostri amati personaggi lo sanno bene.
L'hanno imparato tutti chi prima e chi dopo.
La domanda è:
"Erano emozioni positive o negative?"
Forza scopriamolo insieme.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“In amore avviene il contrario

di ciò che avviene in natura:

all'inizio sono farfalle nello stomaco,

poi si trasformano in vermi”
(Rea Daniels)


Mi fidavo veramente di te sai?
Mi fidavo e tu cosa hai fatto?

Mi hai delusa.

Mi hai tradita.

Mi hai lasciata indietro.

Mi hai buttato via come se fossi un giocattolo rotto.

Un giocattolo che non vale la pena di essere riparato.

Come hai potuto farlo?

Come hai potuto tradirmi così?
Pensavo che tu mi amassi.

Pensavo che tu fossi veramente innamorato di me.

Pensavo che ci fosse rimasto qualcosa dentro di te capace di fare la scelta giusta.

Ma non è così.

Bugiardo.

È questa l'unica parola che mi viene in mente quando penso a te ormai.

Ma va bene così.

Non fa niente.

Ormai non fa più niente.

In fondo io lo sapevo già.

Dal primo momento che ti ho visto sapevo già cosa mi avresti fatto passare e sapevo che io te lo avrei permesso.

Sapevo cosa ci avresti fatto.

Sapevo cosa mi avresti fatto.

Ma ho voluto far finta che non fosse vero.

Ho voluto pensare di aver sbagliato.

Ho voluto pensare che quello fosse il mio primo errore.

Ho voluto ignorare la realtà che mi si prospettava chiara davanti agli occhi.

Ho voluto essere sorda ai mille avvertimenti che in ogni momento di ogni giorno mi arrivavano da tutto e tutti su di te e sul tuo più che cattivo conto.

Grande errore vero?
Sai avevo riposto tutte le mie ormai poche speranze sul genere umano in te.

Speravo che in fondo al cuore tu non fossi cattivo come volevi apparire.

Speravo di riuscire a trovare quel buono che credevo ci fosse in te e portarlo finalmente alla luce.

Speravo...

Speravo di starmi sbagliando.

Ma non è così vero?

Non è mai stato così.

È stato tutto un'illusione.

Una mia illusione.

Una mia fantasia.

Ma stai tranquillo non si ripeterà mai più.

Perché ora so cosa devo fare.

So chi ha sempre avuto bisogno di me e chi come te non ne ha mai avuto.

E so di dover fare ciò che tu non sei mai riuscito e mai riuscirai a fare ne con me ne con nessun altra persona.

So di dover fare la cosa giusta.

So di dover andare ad aiutare quella persona che in silenzio ha sempre aspettato che io capissi chi sei.

SO di dover stargli accanto ed imparare da lui.

Imparare cosa?
Imparare ad andare avanti e a dimenticare.

A dimenticarti.

Quindi addio ricordati di essere felice insieme a chi hai scelto e non guardarti mai indietro perché io non ci sarò o almeno non per te.

Perché se lo farai mi vedrai ma io non vedrò te perché ormai sarò già andata avanti e mi sarò costruita una vita in cui tu non ci sarai, una vita di cui tu non farai parte.

Perché se mi vedrai col lui del mio futuro la cosa ti farà male, fidati lo so.

L'ho visto.

Ed ho visto anche un altra cosa.

Una cosa che ha confermato la scelta che ormai avevo già fatto.

La tua non sarà gelosia.

La tua sarà invidia.

L'invidia di chi in fondo all'anima e al cuore sa che non sarà mai più felice perché non se lo permetterà mai per il resto dei suoi giorni su questa bellissima terra.

L'invidia di chi, come te, non sa e non ha mai saputo fare la cosa giusta ne per se stesso ne per nessun altro.

L'invidia di chi sa e saprà per sempre di aver perso la sua ultima occasione per essere buono, per essere felice.

Per essere veramente felice.

L'invidia di chi ormai sa che morirà essendo un cattivo.

Un vero cattivo.

L'invidia di quelli che sono fatti come te.

L'invidia di quelli che sono destinati ad infliggere e a ricevere solo dolore.

Ma nonostante tutto quello che mi hai fatto, io ti auguro e ti invito dal profondo del cuore a trarre il massimo possibile da tutta la felicità che nella vita che ti rimane da vivere riuscirai mai a concederti e ti dico che non sarà ne molta ne grande che a te piaccia o no, mio caro.

Perché facendo tutto ciò che hai fatto hai tracciato il tuo destino.

Perché facendo quello che hai fatto tu hai scelto la strada del dolore, quello vero, e non semplicemente il mio ma il tuo.

Perché andandotene dalla mia vita mi hai persa, hai perso la tua ultima possibilità e forse non ora forse non domani ma un giorno, sì un giorno abbastanza vicino, te ne pentirai amaramente.

Lo so.

E non dico lo so per modo di dire.

Io lo so veramente.
E tu dovresti saperlo.

Perché io l'ho visto.

Nell'esatto momento in cui tu mi hai lasciato io ho visto il tuo futuro per quella che penso sarà l'ultima volta.

E ho visto il dolore.

Ho visto la tristezza.

Ho visto le perdite che ti porteranno le tue scelte.

Ho visto la tua fine.

Una fine che non augurerei a nessuno, nemmeno a te.

Una fine fatta di solitudine e dolore.

E quel che ho visto ha causato solo una sensazione in me.

La delusione.

La delusione di sapere che se fossi riuscita ad aiutarti avresti avuto una vita diversa.

La delusione di non poter far niente per cambiare il tuo futuro.

Non più.

Ma ormai hai tracciato il tuo destino e io ora ne potrai solo essere uno spettatore.

Mi dispiace per te Scott.

Sappi che mi dispiace davvero.

Un bacio, l'ultimo.

Il tuo Raggio di Luna

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Black Spirit