Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Sariel    20/04/2008    7 recensioni
Le situazioni di lui e lei.
Serie di flashfiction Dramione.
Situazione #1: The Yule Ball.
Situazione #2: The date(Atto I)
Situazione #3: Dresses
Situazione #4: First Kiss
Genere: Generale, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota autrice: dopo un sacco di tempo torno a scrivere su Draco ed Hermione. Posterò una raccolta di flash-fic. E' un nuovo progetto, frutto di un'idea malsana di metà aprile.
Dedicated to Sere, Ju e Lau, che mi hanno sopportato fino a oggi e che per questo devo ringraziare infinitamente.
Disclaimer: “Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di JK Rowling, che ne detiene tutti i diritti; questa Storia è stata quindi scritta senza alcuno scopo di lucro.”

 
 

.Dramione ~ Le situazioni di lui e lei

 

 

Situazione #1: Lui
The Yule Ball
 
Tic.
Tic.
Tic.
Picchiettavo la punta delle dita sul tavolo, impaziente. La Parkinson ci stava mettendo una vita.
«Draco?»
Mi voltai verso la porta e la vidi lì, sulla soglia, strizzata in un sontuoso abito rosa pallido.
Alzai un sopracciglio. Bè, almeno era passabile.
Uscimmo dal sotterraneo, seguiti da Tiger e Goyle, entrambi senza accompagnatrice.
Lei cominciò a parlare. Parole futili, non abbastanza degne della mia attenzione.
Mi bloccai di colpo di fronte al portone di quercia della Sala Grande e spalancai gli occhi dallo stupore.
Non poteva essere lei. Sorrise al suo accompagnatore che teneva a braccetto, mostrando i perfetti denti bianchi, diventati così anche per merito mio.
I capelli domanti le ricadevano leggeri e lucenti sulla schiena, legati in un’elegante crocchia. Il suo abito blu pervinca le stava d’incanto e, -dovetti ammetterlo, combattendo contro me stesso- era semplicemente bellissima.
Le sue guance si imporporarono non appena percepì il mio sguardo. Mi lanciò un’occhiata, con una strana luce che le brillava negli occhi castani.
Nascosi un sorriso.
La serata si prospettava migliore del previsto.
***


Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sariel