Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Xandear    05/11/2013    3 recensioni
Come preparare una torta al (surrogato di) cioccolato?! Ve lo spiegerá il qui presente Xandear! Se voglia di seguire una noiosissima ricetta della nonna nonna non ne avete,questa guida è quello che fá per te!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Xandear channel'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«FACCIAMO UNA TORTA CON XANDEAR:IL PROGRAMMA TV PIÚ ODIATO DA GRANDI E PAMPINI!» "Buongiorno,signori,signore e gatti! Benvenuti a Facciamo una torta con Xandear! Infatti vi spiegeró una ricetta semplice (come no) e veloce (come no) per fare una torta al (surrogato di) cioccolato! Ok,iniziamo con gli ingredienti:prendete 437 grammi di cocaina,tre uova fresche di culo di gallina,Pan di stelle scaduti da 37 anni,e 1 kilo di tarallucci di Antonio Banderas. Se poi volete anche zucchero a velo e cazzatine varie. Ora prendete le uova e schiudetele mettendole in un insalatiera e aggiungete la cocaina. Prendete la frusta di Catwoman e frustate il tutto fino ad ottenere un miscuio granuloso e vomitevole. Se li avete,mettete i gusci delle uova schiuse prima. Prendete i pan di stelle e grattugiateli molto finemente,poi aggiungeteli all'impasto e continuate a frustarlo. Finito questo passo,versatelo in una teglia da 27 cm per 58 cm. Ora infornatelo per 73 ore a 480 gradi. Finita l'attesa levate dal forno la torta e grattuggiate finemente i tarallucci di Antonio Banderas. Setacciateli sulla torta e aggiungete se volete le vostre cazzatine varie! Ora offritela alla vecchietta scassacazzo affianco a casa! Le piacerá moltissimo! Bye bye!"
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Xandear