Videogiochi > Slender Game
Segui la storia  |       
Autore: Ilariaaa    05/11/2013    1 recensioni
Heilā! Questa storia narra di una ragazza particolare di nome Jane , che aveva una comitiva composta da vari ragazzi della sua etā.. e a far parte di questa comitiva c'era Alan il suo acerrimo nemico! Durante un giorno tranquillo il suo migliore amico Lando troverā un articolo interessante su un uomo al quanto misterioso che spaventerā ma metterā curiositā ad alcuni componenti della comitiva.. da qui inizierā tutto...
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Slender man, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passati alcuni anni.. ma devo raccontarvi una storia che ha dell'increbile.
Bene, all'interno di un istituto superiore si trovava una ragazza di nome Jane che era al terzo anno, era bionda occhi verdi un naso ben pronunciato.. molto spesso era sileneziosa e tra le nuvole ed ura una tipa che stava sulle sue e dialogava soltanto con le sue amiche.. Molto spesso risultava antipatica alle persone ma in realtā era soltanto timida. Ogni giorno era sempre piu stanca, perō non odiava la sua vita anzi al di fuori della scuola aveva una comitiva con cui passava la maggior parte dei suoi pomeriggi: Lando era il suo migliore amico era molto alto castano sia di capelli che di occhi e normalmente aveva un giacchetto rosso era molto simpatico e molto spesso anche un perfetto idiota, poi c'č Daniel che era un ragazzo piuttosto basso ma muscolo ed anche lui era castano aveva un carettere un pō lunatico ma anch elui era simpatico, Jessica č una ragazza coi capelli castani medio corti e occhi castani abbastanza magara era molto simpatica anche se a volte infantile, poi abbiamo Michelle che era la sua migliore amica anche lei era molto bella era castana con i capelli lunghi occhi marroncini bel fisico a volte tra lei e Jane c'erano contrasti ma si volevano un mondo di bene, poi ci sono anche Alex, Giorgiana, Sarah e Sidney, infine c'č Alan il peggior nemico di Jane era un ragazzo moro dal viso dolce e carino, magro e con un bel fisico era molto simpatico ma su molti aspetti non andava d'accordo con Jane per questo si scontravano sempre e si consideravano nemici per la pelle. Un giorno come tanti era pomeriggio e la comitiva si riuni come tutti i giorni e mancava Lando e tutti si domandavano dove fosse..
5 minuti dopo arrivo tutto emozionato con una rivista in mano e fece leggere a tutti la storia di un uomo misterioso che si aggirava per la cittā e rapiva le persone portandole in un altra dimensione. Molti componenti della comitiva si rabbrividirono, ma erano ugualmente curiosi.. Invece a quanto pare Michelle e Jane erano d'accordo assieme a Lando a fare una ricerca e indagare su questa strana storia.. L'unico che si mostrava disinteressato dicendo che erano tutte balle era proprio Alan che ovviamente si scontro con Jane. Alla fine dopo una lunga discussione decisero di partire Jane,Lando,Daniel e Jessica...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Slender Game / Vai alla pagina dell'autore: Ilariaaa