Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: itachina    20/04/2008    6 recensioni
In un giorno come tanti all'Akatsuki arriva un pacco indirizzato proprio a Itachi...chissà cosa conterrà...una bella o una brutta sorpresa?..scopritelo leggendo questa pazza fanfiction!!
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
h

 

 

 

 

Ed ecco il terzo e ultimo capitolo dove verrà svelato il contenuto del secondo pacco.

Ringrazio di nuovo MisaMisa per la recensione e per aver continuato a leggere la mia fanfiction (mi hai fatto spaventare con la storia del rogo,ho visto tutta la mia vita passarmi davanti,sob),ne approfitto per pubblicizzare anche "hidan contro tutti" la mia altra fanfiction.

Akatsuki:sei sempre la solita!!

Autrice saltellando stile Tobi:eddai ragazzi voglio solo pubblicizzare il mio duro lavoro!!

Akatsuki:se,duro lavoro…tu non fai proprio niente!!

Autrice:finitela ingrati!! Sono io che mando avanti la baracca qui!!

Akatsuki:ma se te ne stai tutto il giorno sdraiata sul divano e fai sgobbare noi??

Autrice sdraiata sul divano che nega l’evidenza:ehm…non è vero!!

Akatsuki:e non ci paghi nemmeno per questo!!

Kakuzu:cosaaaaaaaaaaaaaaa?? Non ci paga??-indica l’autrice-tu razza di manipolatrice (nda:parla lui…) mi avevi detto che mi avresti pagato!!

Autrice:O.O davvero?? Io non me lo ricordo…

Kakuzu:sì!!

Autrice:beh te lo dico adesso,non ti pago

Kakuzu:bene e io non lavoro più!!

Autrice:ok ciao!!

Kakuzu:??

Autrice mentre sorridendo amorevolmente minaccia con un kunai il salvadanaio di Kakuzu:vai pure ma sappi che porcky farà una brutta fine…

Kakuzu:nooooooooooooooo tutto ma non porckyyyyyyyyyyy, lavorerò gratissssssssssss

Autrice:ormai siete in mio potere!! Mwahahah.

 

 

La porta era appena stata chiusa e l’Akatsuki guardava il pacco stretto da Kakuzu.

Pain:chi lo apre? È indirizzato a tutti

Deidara:lo apro io!!

Akatsukini:e perché dovresti aprirlo tu??

Deidara:perché io sono un grande artista!!

Sasori:sì,se tu sei un grande artista mia nonna è bella!!

Zetsu:tua nonna è bella…

Akatsuki+Autrice sotto shock:O.O

Hidan:lo apro io!! Jashin ha voluto così.

Akatsuki:e chissene frega!!

Hidan:ereticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Un giorno verrete puniti!!

Kisame:lo apro io!! Lo apro io!!

Akatsuki: ma vai ad inscatolarti insieme al tonno rio mare!!

Kisame:ç.ç

Tobi:Deidara senpaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo può aprire Tobi?

Deidara:e secondo te lo sprecheremmo per un essere inutile,poco artistico e scassa balle come te??

Autrice:Deidara,davvero la delicatezza di un elefante...

Tobi:oh Deidara senpaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanti complimenti!!

Deidara+Autrice:O.O

Pain:lo aprirò io,sono il Leader dopo tutto…

Akatsuki:sì viste le tue grandi capacità intellettive se il nostro Leader era un babbuino che aveva battuto violentemente la testa contro un albero era la stessa cosa,se non meglio.

Pain:avete detto qualcosa?

Akatsuki:O.O nono.

Konan:lo aprirò io!!

Akatsuki:e perché?? Che meriti avresti??

Konan:sicuramente molti più dei vostri e comunque sono la donna di casa,quindi lo apro io!!

Akatsuki:Leader digli qualcosa!!

Leader con gli occhi sberluccicosi:come faccio a resistergli!!

Akatsuki:questo si è fumato quel poco di cervello che gli era rimasto…

E così toccò a Konan,la donna dell’Akatsuki,aprire il pacco (ndKonan+Autrice:alla fine vincono sempre le donne!! Mwahahah)

Dopo che la ragazza dai capelli blu ebbe tolto lo scotch dal pacco ne uscì uno strano essere.

??:sssssssssalve Akatsssssssssssssuki

Akatsuki ma soprattutto Itachi e Autrice:grrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Ebbene sì…voce sibilante,strano essere,odiato dall’Akatsuki ma soprattutto da Itachi e dall’autrice…non può essere che lui: Orociock!! (nda:ormai per me non è più Orochimaru)

Kabuto spuntato da non si sa dove:Orociock-sama aveva voglia di vedervi e poi voleva sapere se il suo piccolo amante…ehm scusate,ho sbagliato…se Sasuke era qui.

Sasuke intanto alla vista del pedofilo, colui che per la paura di ciò che gli potesse fare gli aveva fatto passare notti insonni, si nascose dietro al fratello maggiore.

Orociock:allora avete visto il mio piccolo tesssssssssssoro??(nda:ma che sei gollum??...ndorochimaru:zitta tu…nda mentre sputa fuoco trattenuta da Hidan nell’avventarsi su Orociock:zittooooooo tuuuuuuuu, io un giorno te la farò pagareeeeee pedofilo!!)

Sasuke intanto supplicava il fratello:ti prego Itachi non dirgli che sono qui!! Quello poi accanisce tutte le sue fantasie perverse su di me!! Mi fa allenare vestito da Pretty Cure!!

Ma Itachi non poteva resistere alla tentazione di vedere il fratellino vestito da Pretty Cure fra le grinfie di quella serpe e inoltre così se li sarebbe tolti dalle balle tutti e due.

Itachi con sguardo diabolico:Orociockkkkkkkk

Sasuke:no ti prego nooooooo!!

Orociock:Sì dimmi mio primo amore…

Itachi:O.O io so dov’è Sasuke…

Orociock:Dove?? Dove??

Itachi spostandoti:è tutto tuo mwahahah

Orociock con occhi sberluccicosi:Sasukinooooooooooooooo

Sasuke:nooooooooooooooo

Orociock correndo verso Sasuke:mi hai fatto preoccupare!!-abbraccia Sasuke-adesso torniamo a casa!!

Sasuke:ma perchèèèèèèè??

Orociock staccandosi:anzi!! Ho cambiato idea!!

Sasuke con occhi sberluccicosi:mi lasci finalmente libero??

Orociock:ma no scemotto!! Ci fermiamo per qualche giorno qui dai miei vecchi amici Akatsukini!!

Akatsuki:grrrrrrrrrrr

Itachi:O.O questo non l’avevo previsto.

Sasuke:mwahahah questa sarà la mia vendetta!! In questi giorni almeno tormenterà Itachi!!

Orociock:bene vado a portare le cose nella mia vecchia stanza.

Pain:grrrrrrrrrrrrrrrr

Sasuke temendo già la risposta:ma io dove dormo??

Orociock:ma con me!!

Sasuke avvicinandosi con i lacrimosi a Itachi:posso dormire con te?

Itachi:ma…certo…

Sasuke con occhi sberluccicanti:grazie Itachi

Itachi:che non puoi

Sasuke:Itachi sei un bastardoooooooooooo

Itachi:mwahahah soffri piccolo rompiballe!!

Dopo che il biscottane ebbe sistemato la sua camera decise di scendere e vedere che cosa stava combinando l’Akatsuki,inutile dire che quando lo videro tutti cominciarono a ringhiare tranne Tobi che allegramente gli corse incontro.

Tobi saltellando verso Orociock:Orociock-saaaaaaaaaaaaaaaaan

Orociock:porco pistillo!! Mi chiamo Orochimaru e che cazzo!!

Tobi:la signorina Autrice mi ha detto che ti devo chiamare così!!

Orociock:piccola bastarda

Autrice spuntata in quel momento mentre imbraccia un enorme mannaia stile Zabuza:hai detto qualcosa piccolo cretino?

Orociock:O.O nono

Autrice mentre fa un sorriso a Orociock:molto bene…altrimenti tesoro mio finivi a fette e ti usavo per fare il sushi

Orociock:O.O

Tobi:Orociock-saaaaaaaaaaaaaaan

Orociock:che vuoi??

Tobi con aria pucciolosissima e amorevolissima:tu…tu non piaci per niente a Tobi,sei brutto!!

Orociock:piccolo bastardo!!

Deidara:oh mio dioooooooooooooooooo

Hidan:blasfemoooooooooooooooo!! Non nominare il nome di dio invano!!-accende un cero-

Deidara:nevica rosso!! Per la prima volta nella sua inutile esistenza da imbecille Tobi dice qualcosa di giusto!!

Pain spuntato in quel momento:perché?? Che ha detto??

Deidara:che quello schifoso di un uomo-serpente è brutto!!

Akatsuki:O.O incredibile!!

Intanto in quel momento arrivarono Kisame che cantava seguito da Itachi che per la disperazione prendeva a capocciate tutto ciò che gli capitava a tiro compreso Orociock che cadde a terra tramortito (nda:evvaiiiiiiiiiiii…)

Kisame andando verso il frigorifero:ciao sono Luchia sono una sirenaaaaa può sembrare strano ma è una storia veraaaaaaaaaa la leggenda su di noiiiiiiiiii è già laaaaaaaa veritààààààààààààà

Dopo questa dimostrazione di quanto cantava da schifo,Kisame si voltò verso gli altri Akatsukini con una seppia in mano e si ritrovò davanti ad una scena apocalittica la cui causa era proprio la sua scarsa abilità canora.

-Itachi aveva ormai 60 bernoccoli uno sopra l’altro sulla fronte.

-Sasuke,Kabuto e Orociock giacevano per terra chi per colpa di Kisame chi per colpa di Itachi.

-Sasori si era infilato due pere nelle orecchie.

-Deidara se le era imbottite di argilla.

-Hidan aveva avuto una crisi mistica e giaceva a terra con convulsioni mentre farneticava qualche preghiera.

-Konan si era disintegrata in migliaia di pezzettini di carta.

-Pain si era fatto picchiare a sangue da tutti i suoi sei corpi e anche lui era svenuto a terra.

-Zetsu si era riempito le orecchie di terriccio universale per piante viventi.

-Kakuzu dalla disperazione era arrivato ad offrire una delle sue preziosissime monetine a Kisame.

-Tobi era l’unico rimasto immune.

Kisame:ma che è successo??

Tobi:Kisame-san mi sa che la causa sei tu (nda:il mio Tobino fa progressi intellettivi!! Soddisfazioni della vita…)

Kisame:O.O

Tobi:Deidara senpaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Deidara:…

Tobi:oh mio dio il senpaiiiiiiiiiii è mortooooooooooo

Deidara togliendosi l’argilla dalle orecchie e guardando Tobi che a terra urlava che il suo adorato senpai era morto:cretino non sono morto!!

Tobi:Deidara senpaiiiiiiiiiiiiii ma lei è risortoooooooooooooo

Hidan riprendendosi:chi è risorto??

Deidara:che razza di cretini…ma come si fa a cadere così in basso??

Intanto piano piano tutti gli Akatsukini avevano cominciato a riprendersi e voltandosi verso Sasuke,Kabuto e Orociock ebbero tutti la stessa idea.

Pain:sono ancora svenuti mwahahah

Deidara:è la nostra occasione!!

Sasori:liberiamoci di loro mwahahah!!

Detto questo presero i corpi dei tre malcapitati e cominciarono a dirigersi verso la porta ma proprio in quel momento Orociock si riprese.

Orociock:ma che fate?? Oh ma leader come mai mi prende in braccio così??

Pain:O.O

Akatsuki:e che cazzoooo noooooooo

Ma proprio in quel momento arrivò Kisame che stava spremendo la fatidica seppia in un bicchiere per poi bersela.

Orociock disgustato:ma che schifooooooooo questo supera perfino le mie tecniche!!

Kisame con occhi sberluccicosi:guarda che fa bene alla pelle,la rende liscia liscia e vellutata!!

Orociock:basta!! Noi ce ne andiamo!!

Akatsuki:cosa?? È un sogno!!

Tutti gli Akatsukini cominciarono a tirarsi pizzicotti.

Orociock caricandosi in spalla Sasuke:a mai più rivederci Akatsuki!!

Akatsuki:evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Sasuke in spalla a Orociock:Narutoooooooooo non permettereeeeeeee che mi porti viaaaaaaaaaaa

Naruto:nooooooooo Sasukeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ma ormai Orociock si era portato via il piccolo Uchiha.

Naruto ormai in lacrime:Sasukeeeeeeeeee

Autrice:su dai Narutino non piangere-rivolta all’Akatsuki-e voi aiutatemi a consolarlo!!

Akatsuki:ma chissene fregaaaaaaaaaa ce ne siamo liberati!! Ed ora congaaaaaaaaaaaaaa

Tutti gli Akatsukini festeggiarono allegramente ubriacandosi e ballando per tutta la restante settimana.

 

Fine

 

Autrice:allora Akatsuki??

Akatsukini:…

Autrice:sentite voi adesso non cominciate a fare i critici come l’altra volta scassandomi i maroni perché non vi andava bene questo o l’altro!!

Akatsuki:va beh almeno in questa seviziamo un po’ quel maniaco…

Autrice con i lacrimosi:oh mio dioooooooooo vi è piaciuta!!

Akatsuki:ma non abbiamo detto questo!!

Autrice saltellando per tutto il covo seguita da Tobi e coinvolgendo anche Hidan:vi è piaciuta,vi è piaciuta!!

Akatsuki:questa si è bevuta il cervello…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: itachina