Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eneys    06/11/2013    3 recensioni
E' un caso che nella parola "contento" ci sia "con te"?
Ciao io sono Harry Styles, e sono totalmente, incondizionatamente, innamorato di Louis Tomlinson.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5. Points of view.

 

Zayn.

Erano le 5:00Am, neanche io sapevo del perchè mi ero svegliato così presto, sapevo solo che mi stava scoppiando la testa per i troppi pensieri. Mi alzai dal letto controvoglia e iniziai a prepararmi visto che non riuscivo più a prendere sonno. Andai in bagno, mi lavai il viso con dell'acqua fredda, giusto per risvegliarmi e tornai in camera, fissai il mio riflesso allo specchio, guardai i tagli sulle braccia e mi accarezzai i polsi con le ferite ancora aperte, mi facevo del male da solo, ormai era un'abitudine malsana che mi faceva stare meglio. Continuavo a ripetermi di smetterla, non potevo continuare così. Mia madre sospettava qualcosa, e non potevo imaginare cosa succederebbe se lo scoprisse Niall. Finii di prepararmi e scesi di sotto, mia madre mi sorrise e mi diede un bacio fra i capelli. Lei era l'unica che mi voleva almeno un po di bene a questo mondo. La salutai con un finto sorriso e scappai a scuola, ogni mattina avevo la'nsia di rientrare in quell'edificio, mi mancava il fiato ogni volta che vedevo Niall, Luke e Sam avvicinarsi, avrei voluto non essere mai nato, ogni volta che prendevano a calci il mio corpo era come morire. Mi fermai davanti al cancello principale, iniziai a respirare a fatica, e il mio cuore sembrò smettere di batttere quando una mano toccò la mia spalla. Mi girai lentamente pregando che non fossero quei tre. Per mia fortuna Era solo Harry, accompagnato da Louis. Harry mi sorrise, un sorriso dolce e rassicurante, poi si avvicinò al mio orecchio per fare in modo che nessuno ci sentisse e sussurrò "tranquillo, da oggi ci siamo noi con te, nessuno ti toccherà più" sorrisi e lo abbracciai.

-riesco sempre a dare fastidio a tutti- dissi abbassando lo sguardo

-no Zay, tu non dai fastidio per niente- sorrise Harry.

Entrammo a scuola sotto gli occhi di Niall e gli altri, mi sentivo a disagio con i suoi occhi gelidi e inespressivi puntati addosso, Niall aveva il potere di metterti a disagio solo guardandoti. Mi avvicinai al mio armadietto, dissi ad Harry e Louis di lasciarmi solo, tanto di mio fratello non si vedevano tracce. Presi i libri e mi diressi in classe, salutai educatamente la professoressa e mi andai a sedere al primo banco, l'ultimo vuoto.

La lezione iniziò, mi guardai intorno, mancava uno studente di quel corso, l'ultima persona che non vorrei avere vicino in quel momento, Horan.

Proprio lui aprì la porta con aria da spavaldo e fece un sorrisetto alla prof, che lo fece accomodare senza dire nulla, Niall si guardò intorno, poi guardò me e spostò la sedia, trascinandola sul pavimento e creando un rumore fastidioso per poi sedersi.

Mi diede una delle sue occhiate gelide.

La lezione iniziò finalmente senza interruzioni, troppo annoiato spostai gli occhi verso Niall e iniziai a guardare il suo viso, il modo in cui mordicchiava la matita, mi soffermai a guardare il contorno delle sue labbra, rosee e sottili, le guancee tendenti al rosso, gli occhi limpiti che guardavano la lavagna senza però prestare attenzione, i capelli spettinati, era bellissimo.. Scacciai quei pensieri e sbuffai. Come potevo pensare certe cose? Proprio su lui, che mi faceva del male ogni giorno, anche con una semplice parola mandava in frantumi il mio cuore.

-Malik non trova interessante la lezione per caso?- chiese la professoressa corrugando la fronte.

-n-no, cioè si- risposi balbettando e provocando una risata generale di tutta la classe.

Lui no, lui non rideva.

Lui aggrottò le sopracciglia e strinse i pugni.

Lui guardava la professoressa come se volesse ucciderla.

Lui parlò.

-che importa prof? Tutti sanno che le vostre lezioni fanno cagare e che siete qui solo perchè vi scopate il preside- disse alzandosi. Il mio cuore iniziò a battere troppo forte, senza avere intenzione a rallentare la sua corsa.

La professoressa si fece rossa in viso e senza dire una parola uscii dalla classe.

Niall si girò a guardarmi

-non pensare che l'ho fatto per te, mi stava sulle palle da un po, ho solo approfittato della situazione per dirgliene quattro- io annuii e lui se ne andò, sapevo o almeno speravo che lo avesse fatto anche per me.

 

Niall.

Andai in bagno, cacciai lo sfigato di turno che piagnucolava e mi pregava di non fargli niente e mi sedetti a terra, portai la testa fra le gambe e per la prima volta, piansi.

Ero riuscito a crearmi una corazza inattaccabile ma dentro, le mura del mio bel palazzo di cristallo erano cadute al suolo, dovevo evitare Zayn o non sarei più riuscito ad essere me stesso.

Avevo notato i suoi sguardi durante la lezione, e di come quella troia lo avesse umiliato, non pensai che io ero quello che lo umiliava più di tutti, ogni giorno. Mi alzai e uscii dal bagno sperando che nessuno avesse sentito e mi diressi verso il retro della palestra, dove mi aspettavano Luke e Sam.

-ecco il nostro Horan, ben tornato amico- ridacchiò Sam mentre prendeva a calci uno di prima.

Guardai schifato il corpo pieno di ferite e di sangue del ragazzo.

-vuoi unirti a noi?- Luke prese due birre e ne lanciò una a Sam. Non risposi.

-che hai Horan?- chiese Sam avvicinandosi, aveva le mani rosse del sangue del ragazzo.

-nulla, non ho nulla- mi alzai ed andai verso il ragazzo, che intimorito iniziò a tremare come una foglia. Degludii la poca saliva rimasta.

-te lo dico io che gli succede Sam- disse Luke alzandosi e bevendo un sorso di birra

-sta diventando una checca rincoglionita dalla parte dei buoni- rise Sam mi guardò mentre Luke continuò a ridere.

Te lo faccio vedere io chi è la checca, pensai.

Guardai il ragazzo, prima di tirargli un calcio alla schiena, lui mugugnò qualcosa, ma io continuai, accecato dall'ira e dalla rabbia che provavo in quel momento.

-e bravo Horan- Luke mi appoggiò una mano sulla spalla. -ma ancora non mi hai convinto, sicuro di non essere una checca?- chiese

Da quando mi facevo mettere i piedi in testa da qualcuno? -si, sono sicuro e ora levati dalle palle- spostai il suo braccio e feci per andarmene.

-Domani, stessa ora, dai una bella lezione al tuo fratellino- urlò. Sentii il sangue gelare nelle vene, non potevo picchiare Zayn, non ora cazzo!

 

Louis.

-dai Harry basta, sono stufo!- sbuffai.

Era dalle quattro del pomeriggio che studiavamo senza una piccola pausa, e io non ne potevo più.

-è l'ultimo per oggi poi continuiamo domani- disse lui aggiustandosi gli occhiali sul naso.

-hai detto questo esattamente quattro problemi di giometria fà!- ridacchiai.

-ne hai fatti già quattro? Sono fiero di te Tomlinson- rise. Scossi la testa e chiusi il libro.

-quattro vanno più che bene, non voglio affaticare il mio genio-

-okok per oggi basta, ma domani ne fai sei, il caso è chiuso- chiuse il suo libro e mi guardò.

-okay professor Styles- mi scompigliai i capelli.

Posai i libri e sistemai la cartella.

Salutai Harry e mi avviai verso casa, ero abbastanza stanco, volevo solo dormire. -

ho detto di no!- dissi al telefono.

Harry voleva andare in un locale poco distante dal nostro quartiere.

-maddai LouLou ci divertiamo- sapevo che nel giro di qualche secondo sarebbe riuscito a convincermi, e infatti, pochi minuti dopo ero già in bagno a prepararmi.

Infondo, un pò di divertimento ci voleva no? Finii di prepararmi, Harry mi aspettava in salotto, appena mi vide mi sorrise e poi insieme uscimmo di casa.

 

 

 

 

 

 

Salve :D

Lo so, sono in ritardo, ma non avevo proprio idee, ho finito di scrivere questo capitolo proprio oggi.

Come potete ben notare, non ci sono molte parti Larry, mi sono concentrata più sugli Ziall.

Adoro la parte di Zayn tvhjejgsjdi

Fatemi sapere se vi è piaciuto il capitolo, e come vorreste che si svolgessero i prossimi con una piccola recensione :D

Alla prossima <3

_Eneys xx

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eneys