Film > Re Leone
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    06/11/2013    4 recensioni
Kovu cresce con l'idea che Simba deve morire! Infatti Zira, lo fa stare con Kiara (LA FIGLIA DI SIMBA)... i due inaspettatamente si innamorano perché si sa al cuore non si comanda e la leonessa per sopravvivere nella savana diventa cattiva. Simba la riporta alla Rupe Dei Re. Lei fugge ancora perché non può vivere sapendo che sua zia è viva; va con Kovu nelle Terre Di Nessuno a cercare l'aiuto di Vitani... Kopa suo fratello deve essere vendicato. I PERSONAGGI NON SONO MIEI... SOLO ALCUNI LO SONO!
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiara, Kovu, Quasi tutti, Simba
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
j Nel silenzio della notte Zira va dove anni fa giocava con Scar.
È un albero morto incenerito.
Vede sé stessa quando gli faceva assalti improvvisi.

Zira ripensa alla voce del suo amore perduto.
Ricordo di Zira.

“Scar! Dai, andiamo al nostro albero!”
“No. Non mi va... forse dopo.”ma non lo ascolto e gli mordo la coda.
“Indovina dove ti porto, anche se non vuoi.”
“Io odio gli indovinelli!”dice Scar.
“L'ho detto apposta! Forza alzati!”
“Lasciami stare! Fa caldo per spostarmi.”faccio gli occhi dolci, così Scar si sente in colpa nei miei confronti e viene con me al nostro albero.
Quando arriviamo faccio un agguato saltandogli addosso giocosamente.

”Ti va di cacciare un po'?”dico felice guardando quei bellissimi occhi verdi.
“Ormai siamo qui... va bene. Non torno indietro.”dunque inizia la nostra caccia a lucertole e insetti.
Mufasa quando Simba viene quasi mangiato dalle iene, muore ucciso per colpa di Scar. Vivere nella savana diventa difficile perché essendoci siccità gli animali erbivori emigrano.Sybil evita le lotte infatti va nelle Terre Di Nessuno a vivere. Dopo tanti anni il figlio di Mufasa fa ritorno alla Rupe Dei Re e comincia la guerra contro suo zio resposabile della tragedia.
Sarabi è contenta di vederlo ma io no.
Quando Scar muore, Simba ci esilia nella Terra Di Nessuno.
Là incontro Sybil e lo scelgo come compagno restando incinta.
Dalla nostra unione nasce Kovu.

Zira guarda fissa l'albero ma non lo vede davvero; i suoi occhi sono su Farlin.
”Io e Scar venivamo qui... prima delle Terre Di Nessuno.”
“Pensi sempre a lui! È morto ormai... fine.”la sorella le salta alla gola. Tu hai perdonato Simba, io non ci provo neanche più. Ho perso la speranza. Pensa tristemente Zira, senza esprimere a parole i suoi sentimenti.
È mattina presto ormai ma ci sono le nuvole scure.
Arrivata a casa, inizia a piovere.”Farlin è fuori da tanto tempo... l'hai vista?”chiede alla madre Vitani visibilmente agitata.
“Ah no... sarà a caccia... credo.”dice stendendosi osservando Kovu.
Nuka spinge la sorella lontano da sé stesso e Zira poi chiede a sua volta alla leonessa: “L'hai uccisa, vero? Era tua sorella!”
Vitani origlia il discorso: Ora che ci penso... mamma amava Scar più di noi! Farlin deve essere morta per questo! Pensa osservando con tristezza la caverna.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Re Leone / Vai alla pagina dell'autore: hola1994