Anime & Manga > Clannad
Segui la storia  |       
Autore: _kodocha4ever_    06/11/2013    1 recensioni
Era una notte d'inverno , quando proprio in quel istante in una piccola casetta del Giappone, si sentivano i pinti dolci di un bambino, più precisamente di una bambina. il suo nome era Uschio. Uschio Oklazaki.
Era il giorno del suo quinto compleanno, quando...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nagisa Furukawa, Tomoya Okazaki
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazzi , volevo avvisare quelli che anno già letto il primo capitolo , volevo che sapessero che ho aggiunto un  pezzo di storia alla fine .  E vorrei scusarmi con quelli che avevano già letto il secondo cappy , e quelli che leggendo il primo non hanno trovato il secondo perché l'avevo cancellato. Ora riprendiamo da dove abbiamo interrotto:
 
 
                                                            Dopo alcune ore Uschio andò dalla mamma e gli chiese se anche lei aveva un regalo per lei , rimase sorpresa da quella domanda cosi diretta e dalla tasca del grenbiule , tirò fuori una scatolina quadrata avvolta da una carta rosa confetto . Uschio alla visione di quella scatoletta chiese alla mamma se poteva aprirlo , e lei annuì. Una volta che la scatolina fu aperta Uschio rimase a fissare il contenuto. Era una collanina d’oro con al centro un cuore , Nagisa dalla reazione della figlia , chiese se le piaceva e lei annuì silenziosamente poi gli chiese :
 
- Mamma , questo regalo e anche da parte di papà? – chiese molto curiosa , Nagisa rispose di si e in men che non si dica si ritrovò Uschio aggrappata al collo mentre la riempiva di baci .
 
- Piccola vai anche da papà – gli disse prima che si staccassi. La bambina andò dal padre e lo ringraziò nella stessa maniera in cui ringraziò lei. Venne subito sera e tutti se ne erano andati , Uschio ormai addormentata continuava a mugugnare un “ grazie mamma , grazie papà’’… 
 
- E così bella quando dorme – disse ridendo Tomoya  dalla vista della moglie che faceva fatica a portare Uschio in braccio e a sua volta rispose :
 
- Si molto bella , ma anche molto pesante!! Tesori mi potresti dare una mano , invece di startene lì a ridere di me? – 
 
- Ok come vuoi , speriamo ce la nostra splendida bambina non esca debole come la madre – Nagisa trattenne la voglia di urlagli due parole e contò fino a dieci e si calmò.
 
Dopo aver riportato Uschio a letto , i due si diressero in cucina , dove parlarono per un po’ e poi andarono a letto. Passarono alcuni giorni e Uschio riprese ad andare a la silo dove rincontrò tutti i suoi amici , dopo vari giorni di festa . La giornate erano sempre le stesse : Asilo lavoro casa , casa lavoro asilo. Le giornate erano diventate noiose , quando un giorno Tomoya si ricordò dei biglietti diretti a Italia che gli aveva regalato il capo. Aspetto con impazienza che Nagisa ritornasse da lavoro. Una volta arrivata le si fiondò addosso salutandola abbracciandola e baciandolo .
 
- Tesoro ma cosa succede ? – chiese Nagisa tutta affannata.
 
- Nagisa tesoro cosa ne pensi se andiamo a fare una vacanza in italia….-
 
QUALCHE GIORNO DOPO...
 
- Ahhh… che bella acqua fresca!!! Il mare qui è bellissimo!!! Cosa ne pensi Uschio? – Chiese Nagisa.
 
- E molto bela hahahahaha- Uschio si mise a ridere , perché le onde del mare le arrivavano in faccia , mentre Tomoya la teneva da dietro.
 
 
- Uschio devi imparare a dire le doppia elle… - Nagisa era un po’ stufa di ripetergli di dire e la doppia ella. – Ripeti insieme a me “ BELLA-BELLA’’ avanti ripeti tesoro –
 
- BE-BEL-BELL-A. Bella bella  bella bella…- 
 
- Brava tesoro sei riuscita a dirlo – Nagisa era molto felice , perché Uschio si portava quel problema da quando era piccola , e pur avendo cinque anni non riusciva a pronunciarle , ma adesso che era riuscita erano molto felici. Passarono la giornata tra mare Musei e ristoranti , quando venne l’ora di tornare in albergo , dove appena arrivati avevano portato i loro bagagli.
 
I giorni seguenti li passarono molto bene visitando tanti musei , grazie a Tomoya che avendo studiato l’italiano per alcuni anni .
 
Giunse l’ ora di tornare a casa , si svegliarono molto presto erano più o meno le quattro meno un quarto , per poi prendere il vole delle 5:00 ,  quando arrivò il volo però…
 
CONTINUA…
 
*Ciao ragazzi come vi e sembrato il secondo capitolo. Spero sia stato di vostro gradimento e sarei molto  +felice se continuereste a leggere la mia storia, so che è moto corto ma vorrei lasciare il meglio per il prossimo capitolo che posterò a brave. Commentate in tanti e siate clementi. Ciao e alla prossimo cappy. Ciuuu :)*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Clannad / Vai alla pagina dell'autore: _kodocha4ever_