Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Melpomene Black    06/11/2013    0 recensioni
Bambolina, bambolina,
tu sei morta e ancora viva.
Bambolina, bambolina,
tu sei viva, eppur sei morta.

Divided Loyalties | Death!fic | RallonxMillennia
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NON HO PAURA DELLA MORTE SE TU SEI CON ME



Bambolina. È questo che sono stata per secoli e secoli.
Bambolina. Giocattolo abbandonato su uno scaffale in un laboratorio. Triste e sola. Senziente, ma condannata all’immobilità eterna. Viva, se questa è vita.
Bambolina. Il caro prezzo per aver sfidato i Signori del Tempo, Rassilon, gli dei stessi. Il caro prezzo per il desiderio di avventura.
Ho perso tutto. Cosa mi è rimasto, se non polvere e sentimenti? Dimenticata da tutti, qui siedo, piangendo per la mia sorte.
Ma ora io ti vedo.
Libera mi muovo, e tu mi prendi per mano. Prati rossi infiniti, e noi siamo di nuovo giovani.
Non esistiamo più, siamo solo ombre di ciò che fu.
Ma io non ho paura della morte se tu sei con me.




Mene's Corner
Recentemente ho letto il romanzo Divided Loyalties di Gary Russell e sono rimasta colpita dai personaggi di Rallon e Millennia, soprattutto da quest'ultima, e non potevo non scriverci qualcosa su.

Non so quanti nel fandom lo avranno letto, ma se vi ha incuriosito questo è il link alla pagina Wikipedia: http://en.wikipedia.org/wiki/Divided_Loyalties_(Doctor_Who)
Spero che la mia drabble vi sia piaciuta.
With love.


Mene

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Melpomene Black