Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sly_monica    21/04/2008    2 recensioni
ULTIMO CAPITOLO POSTATO... Storia su di un personaggio complicato e a mio parere lasciato troppo in disparte nell'ultimo libro della nostra adorata Rowling... per fortuna esistono ff!
Dal prologo
Piangeva...
Draco Lucius Malfoy stava piangendo...
Lacrime dolorose, come doloroso era l’urlo silenzioso che moriva dentro di lui...
Aveva pensato di poter essere felice, anche se, in fondo, sapeva, lo aveva sempre saputo...
E ora, non gli restava che piangere...
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

SPAZIO AUTRICE:

Per Gaki: non preoccuparti, non mi offendo! Anzi, grazie! Tra l’altro sto scrivendo altre cose con stili diversi, ancora non ho trovato il mio JJ!! Per il resto: sì, ho postato insieme 2 capitoli, perché il 5 era davvero troppo corto! Aspetto una tua recensione per questo nuovo capitolo, è molto importante visto quanto mi abbia mandato in crisi scriverlo... a presto!

Per Simply_Switz: un grossissimo benvenuto nel ristretto gruppo dei miei lettori, spero che la storia continui ad intrigarti! Pansy ho paura che sparirà del tutto (poverina! XD) per lasciare spazio alla protagonista, che si rivelerà sempre più misteriosa... Grazie per la recensione e continua a lasciarle, che mi sono utili!

Riguardo al capitolo, come ho già detto, mi ha messa un po’ in crisi, in quanto ho provato a scrivere una scena di sesso, ma non credo di essere capace... quindi siate pure spietati nei giudizi, ma vi prego, datemi dei suggerimenti!!

Vi lasco alla lettura...

Capitolo 7: BELLEZZA

 

Quando fu abbastanza vicino al letto, si bloccò.

 

L'elfo aveva curato le ferite e ripulito il sangue e ora Draco riusciva a vedere la pelle della ragazza, così chiara, eppure con una sfumatura rosastra, di pura vitalità.

 

 

 

 

I capelli, castani e lunghissimi, le ricadevano soffici sul corpo e le labbra erano leggermente socchiuse... Sembrava una bambola...

 

Un braccio le sbucava dal lenzuolo correndo lungo i fianchi; aveva delle mani curate e dita sottili e affusolate...

 

 

Non aveva mai immaginato che una babbana potesse esprimere così tanta grazia...

 

I figli dei purosangue crescevano imparando che i babbani erano persone inferiori, incapaci, rozze, quasi dei cani, anzi peggio!

 

Ma lei non esprimeva niente di tutto ciò.

 

Era... bella, elegante, affascinante.

 

Quella bellezza lo attirava come una calamita -in fondo anche questa era una caratteristica dei Malfoy- e si ritrovò ad accarezzarle il dorso della mano, piano, con delicatezza, per paura di romperla...

 

Fu un attimo,

 

un gemito,

 

aveva voltato la testa e aperto con difficoltà gli occhi.

 

Draco non era sicuro che lo avesse visto, in fondo li aveva richiusi subito.

 

Ma ormai era stato scosso dai suoi pensieri e decise che era meglio andare a dormire.

 

***

Arrivato nella sua stanza, si spogliò cercando di fare meno rumore possibile, non voleva svegliare la venere che già dormiva nel suo letto. Ma non appena si infilò sotto le coperte, Pansy sembrò percepire la sua presenza e si girò, ancora dormendo, dal suo lato.

 

Draco la osservò; anche lei era bella, una bellezza fredda, altera, ma comunque perfetta.

 

 

Forse troppo, il ragazzo sospettava che non fosse proprio tutta opera di madre natura, ma che un po' di magia avesse, come dire, voluto dare un suo tocco personale...

 

Ma ciò non toglieva che fosse bellissima... e voleva lui, anche nel sonno lo stava cercando. Si era avvicinata lentamente e ora una sua mano scivolava sul torace di lui, fin giù, sugli addominali scolpiti, indugiando sulle pieghe dei muscoli.

 

Pansy si stava svegliando, non disse nulla, continuò ad accarezzare quel corpo che tanto la faceva impazzire.

 

Draco era immobile...

 

La mano di lei era scesa e ora giocava con l'elastico dei boxer, piano, estenuante.

 

Le dita correvano come su un pianoforte, ogni tanto addentrandosi un po', per poi tornare subito indietro.

 

Non c'era niente da fare, questo faceva effetto e lei lo sapeva...

 

Era l'affondo finale, la mano si era insinuata per intero nelle mutande, ma un'altra mano si era chiusa sul suo polso con forza, bloccandola.

 

Il braccio di Draco era scattato in avanti e ora stava tenendo stretto quello di Pansy. Sapeva di farle male.

 

E dopo secondi interminabili Draco era scattato in avanti, rovesciando la venere sulla schiena, tenendole il braccio bloccato sopra la testa.

 

 

Lei lo guardava, aveva un’espressione indecifrabile che le faceva battere il cuore, per l'eccitazione e la paura.

 

All'improvviso, con impeto, le aveva abbassato una spallina della sottoveste e aveva iniziato a baciarle il seno, con sempre più foga.

 

E alla fine, con la mano libera si era spogliato del tutto ed era entrato in lei, senza dolcezza.

 

E continuava come un mare in tempesta, onde lunghe, prepotenti. Sfogando una frustrazione che non pensava di avere. Padrone sopra di lei, ma con gli occhi chiusi e la mente da un’altra parte...

 

Non credo che questa misera scena faccia passare la storia al rating rosso... hem... vabbè, aiutatemi! Un bacio a tutti!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sly_monica