Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: MaydeClaylove    06/11/2013    0 recensioni
Ciao a tutti,non sono una vera e propria autrice ma mi piace scrivere delle storie questa è la prima che scrivo,okay vi parlerò un pò della protagonista di questa storia.
Lei si chiama Marie e vive nella città di New York,è una ragazza asociale e acida e odia il mondo ma ama il suo mondo,ovvero quello composto dalla musica e da Michael Jackson,il suo idolo.
Spero che questa storia sia di vostro gradimento e buona permanenza!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katherine Jackson
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Marie Jane Watson,vivo a New York con mia madre Anne,mia sorella Giusy e il compagno di mia madre Mark. Ho diciotto anni e no,non sono come i ragazzi che vanno nelle discoteche a drogarsi e a fumare,sono una ragazza che vive per la musica,ascolto Michael Jackson,Beatles e gli AC/DC ma il mio idolo è Michael Jackson. Lui mi ha salvata,proprio così anche nei momenti depressi lui mi ha dato quella speranza,solo lui può farmi stare bene anche se ho ancora quei brutti ricordi del passato,quando mio padre mi picchiava quando tornava alle due di notte ed era alcolizzato,erano ricordi davvero brutti ma purtroppo me li ricordo così bene che mi è rimasta qualche cicatrice... Michael lo conobbi a dodici anni tramite il mio insegnante di musica privato che mi raccontò dei Jackson 5,della sua carriera da solista in Off The Wall e mi diede dei dischi per farmi un'idea della sua musica e devo dire che ne vado matta,adesso è anche uscito il suo nuovo disco Bad e vidi il video pochi giorni fa e fu girato nella metropolitana della mia città e ci vado sempre per andare a scuola ma per una settimana mi accompagnò a scuola Mark,molti non sopportano il fatto che io stia sempre col giradischi acceso non ci trovo nulla di male. Bhe diciamo che ho degli amici ma pochissimi visto che nel mondo di oggi non ci si può fidare di nessuno. Devo dire che non mi piace per niente il compagno di mia madre perchè ha sempre da ridire su quello che faccio..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: MaydeClaylove