Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: MaydeClaylove    06/11/2013    0 recensioni
Ciao a tutti,non sono una vera e propria autrice ma mi piace scrivere delle storie questa è la prima che scrivo,okay vi parlerò un pò della protagonista di questa storia.
Lei si chiama Marie e vive nella città di New York,è una ragazza asociale e acida e odia il mondo ma ama il suo mondo,ovvero quello composto dalla musica e da Michael Jackson,il suo idolo.
Spero che questa storia sia di vostro gradimento e buona permanenza!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katherine Jackson
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è un'altra noiosissima giornata di scuola,e non ho intenzione di alzarmi,praticamente tutti se ne escono da casa a prima mattina,mia mamma va a lavorare in ospedale,il compagno lavora in un bar con mia sorella e io sono l'unica demente che va in quell'inferno chiamata "scuola".
E appena entro nella scuola c'è il cretino di turno che mi rompe sempre!
JESS: Oh ma guardate chi c'è,l'asociale!

Jess è il bullo della scuola,è stato bocciato due volte e precedentemente mi ha quasi picchiata perchè non mi volevo mettere con lui ma io mi so difendere,comunque io ho soltanto un'amica di nome Helen e vive a Boston quindi la vedo raramente,ci conosciamo dalle elementari ma poi si è trasferita per motivi di lavoro.

Dopo aver terminato le lezioni mi dirigo nella sala mensa e come tutti i santissimi giorni sono costretta a mangiare da sola  con quei cretini che mi fissano,ma intanto vedo una ragazza che sta altrettanto sola nella mensa non la conosco ma vorrei provare ad avvicinarmi a lei,spero che sia buona con me

IO: Hei scusa se ti disturbo,ma posso sedermi qui con te?
MICHELLE: Se proprio ci tieni...è la prima volta che qualcuno vuole stare vicino a me
IO: Dici sul serio?E come mai?
MICHELLE: La gente è così cattiva,mi prendono in giro chiamandomi "brutta" e hanno ragione!
IO: Ma fai sul serio?Secondo me sei una bellissima ragazza e lasciali perdere a questi cretini che non sanno un bel niente,a loro piace le dive della scuola quindi!
MICHELLE: Bhe grazie,sei davvero gentile,tu come mai sei da sola?
IO: Perchè non li sopporto,quando non sopporto qualcuno non riesco a non parlarci!

E intanto arriva come al solito Jess che deve interrompere la nostra conversazione dicendo "Eccole vicine vicine,ci mancava solo questo!" e intanto tutta la mensa ride di noi

IO: Oddio ti prego andiamocene prima che li uccido
MICHELLE: Va bene,andiamo

Usciamo dalla scuola e ci sediamo in uno scalino 

IO: Scusa se ti ho convolta,è un cretino
MICHELLE: No,tranquilla. Come ti chiami?
IO: Mi chiamo Marie e tu?
MICHELLE: Io sono Michelle,lieta di conoscerti!
IO: Anche io ne sono lieta,sei l'unica ragazza della scuola che è educata e ragiona allo stesso modo,ma per curiosità che musica ascolti?
MICHELLE: Michael Jackson,Queen,Beatles e tu?
IO: Oddio ma davvero?

E intanto inizio a urlare come una pazza e a correre avanti e dietro

IO: Sisisisis anche io! Ti stimo davvero molto,sei mai andata ad un concerto di Michael?
MICHELLE: Si magari...lo sai che tornerà di nuovo a New York?
IO: Oddio e quando??
MICHELLE: Non lo so,proviamo ad uscire magari per le vie di New York ma è difficile trovarlo!
IO: Ma proviamoci,che ne dici se sabato andiamo al cinema?
MICHELLE: Ma al cinema come lo trovi?Andiamo a fare shopping nel centro commerciale anche se non sono sicura che lo troviamo ma meglio tentare o no?
IO: Bhe mi pare ovvio! 

Intanto si fanne le tre del pomeriggio

IO: Okay meglio se me ne vado così mi faccio i compiti,per qualsiasi cosa chiamami questo è il numero di casa mia!
MICHELLE: Va bene!

**

Arrivo a casa e fortunatamente non c'è ancora l'ombra di nessuno così posso finalmente balllare per la casa con la musica di Michael e intanto faccio i compiti per domani che è anche sabato,chissà che incontrerò Michael oppure Michelle mi sta facendo solo illudere,speriamo bene!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: MaydeClaylove