Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: FantaDJ_CA    06/11/2013    10 recensioni
Austin & Ally. Sono due persone completamente innamorate una dell'altro. Loro sanno ciò, ma hanno paura ad ammetterlo. Quando però discuteranno dei loro sentimenti, la storia proseguirà nel migliore dei modi, o almeno, così sperano! Equivoci, dispetti, incidenti, metteranno alla prova il loro rapporto.
Dal capitolo 6
''E ora passiamo a te, Austin Moon. Qual è il sentimento più forte che hai provato?''
''L'amore.''
''E cosa trovi di bello nell'amore?''
''Che non se ne va col tempo; è eterno.''
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                              


Capitolo finale [21].


Erano passati un paio di mesi da quel compleanno, da quella proposta.
Solo pochi giorni e la coppia sarebbe diventata rispettivamente marito e moglie.

Austin aprì la porta della stanza della musica.
''Sei pensierosa. A cosa stai pensando?'' le chiese, avvicinandosi a lei.
''Non credi che dopo il matrimonio non avremo più tempo per i nostri fans?'' ricambiò la domanda, la futura sposa.
''Cosa..ma certo che lo avremo..Il nostro matrimonio, per quanto puo' essere importante, non sminuirà il rapporto che abbiamo con loro. Cosa ti salta in mente? Neanche mia nonna, che aveva due figlie, un marito, un nipote ha gettato via la sua carriera..'' le spiegò.
''Si, forse hai ragione'' si tranquillizzò.

''Ally, hai già pensato a dove festeggiare dopo il matrimonio?'' domandò curioso.
''..Non ci dovevo pensare io..mi ha detto Trish che se ne occupava lei...''

Austin sorrise. ''Bene, chissà in quale strampalato posto andremo a finire''
Con le sue parole fece ridere la diciottenne.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

''Ally alza la cerniera ed esci fuori, su'' disse impaziente la riccia.
''Aspe..tta..'' le rispose, mentre tirava su la zip. ''Eccomi''

Trish rimase incantata dallo splendore che le si trovava davanti.
Ally era bellissima con quell'abito da sposa bianco come la neve. Aveva cominciato a fare le prove con il vestito, facendo la minima attenzione per non rovinarlo, e soprattutto, a non farsi vedere da Austin prima del grande giorno.
Perché si sa, porta sfortuna. 

''Sei stupenda! Non pensavo ti saresti sposata così presto..io non sono nemmeno fidanzata..o almeno...''
''..Che significa o almeno?'' 
''..Mi sono fidanzata...'' le fece capire.

Ally sparò nomi di tutti i colori. ''Ma ho detto tutti quelli che conosco! Manca solo che ti sei fidanzata con Dez, ahahah!''
Trish la guardò accennando un sorriso.
Sbalordita, le chiese cosa fosse successo. ''Noi..cioè..io..lui..niente di più semplice, ci siamo fidanzati..''
Lo indicò nella foto. ''Guardalo..dietro quella faccia da ebete si nasconde una grande personalità romantica, simpatica, affatto stupida''
Sgranò gli occhi. ''Si..almeno quarantacinque volte dietro'' ridacchiò.

La latina cambiò discorso. ''Daiii! Hhahah. Piuttosto, pensiamo alla tua storia. Sei eccitata?'' 
''Non sai quanto..finalmente domani è il giorno..e che giorno! In chiesa.. faremo le nostre promesse..aw'' rispose commossa. 

Ad un tratto bussarono alla porta. Era Austin.
''Fermo Austin non entrare neanche per scherzo'' lo avvisò la ragazza.
''Passami il telefono allora, devo chiamare il fidanzato della tua amica'' chiese gentilmente, scoppiando a ridere, contagiando la fidanzata.
''Ah ah, molto simpatico'' disse seccata Trish.

Glielo passò immediatamente e poi lo salutò.

Fuori, Austin parlava al cellulare con l'amico.
''Cosa ne pensi quindi dello smoking che indosserò?!'' 
''Si, è carino!'' 
''Carino poco o carino tanto?'' 
''Carino abbastanza..''
''Abbastanza poco o abbastanza tanto?'' 
''Austin, che hai?'' si preoccupò.
''Niente..sono solo nervoso per domani..speriamo vada tutto bene!'' gli spiegò. Nervosismo pre-matrimonio. (?)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

NEXT DAY

Era una giornata di fuoco. Il sole spaccava le pietre. 
Le campane suonavano una, due, tre volte. Erano le undici in punto.
Il biondino si presentò in chiesa, accompagnato da Dez. Si mise davanti l'altare in attesa della sua sposa.
Ecco che davanti al portone si posizionò una limousine, da cui ne uscì Ally, che venne accompagnata invece dal padre Lester, contento forse più della figlia.
La cerimonia iniziò.

''Carissimi Austin & Ally, siete qui, nella casa del Signore, perché il vostro amore riceva il suo sigillo'' iniziò il sacerdote.
''Se è vostra intenzione unirvi in matrimonio, prendetevi la mano ed esprimete davanti a Dio il vostro consenso''

Prendendo la mano della futura moglie disse: ''Io, Austin, prendo te, Ally, come mia sposa e prometto di esserti sempre fedele, nella gioia e nel dolore e tutto il resto, e di amarti e onorarti finché morte non ci separi''

La ragazza fece la stessa identica cosa. Consegnarono poi gli anelli, e la coppia se li mise a vicenda, dopo che il prete li benedì.
Dopo aver fatto le loro promesse, li dichiarò marito e moglie. ''Austin Moon e Ally Johnson vi dichia..''
''..Dawson, Ally Dawson'' lo corresse la diretta interessata.
''Si, si, come vuoi. Austin Moon e Ally Dawson vi dichiaro, finalmente, marito e moglie. Puo' baciare la sposa''

Non se lo fece ripetere e unì le sue labbra a quelle della fidanzata moglie.
I presenti fecero un caloroso applauso ai due e si sentì il suono di una chitarra. 
''Mamma!'' esclamò correndo verso di lei.
''Ally! Tanti auguri, figlia mia! E se puoi scusarmi ho uno strumento da suonare'' le disse lasciando la presa.

Accompagnati dalla chitarra, il pubblico intonò la canzone ''I think about you'' che Ally aveva scritto tempo fa, per Austin.

Last summer we met                                                    L'estate scorsa ci siamo incontrati.
We started as friends                                                    Abbiamo iniziato come amici
I can't tell you how it all happened                             Non so dirti com'è successo tutto questo

Then autumn had came                                                Poi è arrivato l'autunno
We were never the same                                             E non eravamo più gli stessi
Those nights everything felt like magic                      Quelle notti tutto sembrava più magico

And I wonder if you miss me too                                E mi chiedo se anch'io ti manco
If you don't here's the one thing                                 Se non è così c'è una cosa
That I wish you knew                                                   Che vorrei che tu sapessi

I think about you                                                            Penso a te
Every morning when I open my eyes                          Ogni giorno quando apro gli occhi
I think about you                                                            Penso a te
Every evening when I turn out the lights                    Ogni sera quando spengo le luci
I think about you                                                             Penso a te 
Every moment every day of my life                             Ogni momento, ogni giorno della mia vita
You're on my mind all the time, it's true                      Sei sempre nella mia mente, è vero

I think about you, you you, you you                             Penso a te, te te, te te
I think about you, you you, you you                             Penso a te, te te, te te

....


''Ma questa non era una chiesa?'' si dissero gli sposi.
''..Ma in fin dei conti...chissene importa!'' 

Dopodiché si unirono alla canzone.

Finita, uscirono fuori, e lanciarono chicchi di riso e coriandoli sui festeggiati.
Entrarono nella limousine e salutarono tutti gli invitati, che li avrebbero raggiunti nel luogo della festa.
Con Austin e Ally c'erano anche Trish e Dez, in quanto solo loro sapevano dove si doveva andare.

Gli ''Auslly'', come venivano definiti dalla riccia, si baciavano intensamente.
Comunque, quello che pensavano avesse rovinato il loro matrimonio, si è rivelato invece uno splendido ristorante, con tanto di piscina, dove a fine evento ci gettarono la povera Ally e successivamente Austin.
Tuttavia, non importava loro essere zuppi fradici, erano estremamente contenti per la loro unione.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SIX YEARS LATER

''Amy, non allontanarti troppo dal parco!'' esclamò un Austin di 24 anni.
''Aspetta Phil che ti pulisco la magliettina..'' disse invece Ally, con un anno in meno del ragazzo. ''Ecco, puoi andare con Amy e attento a non cadere mi raccomando''

''Sesto anniversario..come passa in fretta il tempo. Auguri amore'' 
''Anche a te! Ally sono così felice che le nostre vite abbiano preso questa strada.'' le rispose, stiracchiandosi.
''E inoltre continuiamo ancora a far parte del mondo della musica.''

Si baciarono, su una panchina vicino sulla spiaggia di Miami.

''Ally! Austin!'' urlarono Trish e Dez, lontani.
''Da quanto!'' li salutò battendo il cinque ad entrambi.
''Triiiiish!'' gridò Ally abbracciando l'amica, e successivamente il suo fidanzato.

Dei bambini si strinsero a loro, erano Phil e Amy.
''Ehii! Non ci vediamo da mesi! Come state anche voi?'' chiese Dez.
''B-benne! Ma p-però Phil mi ha fatto cadere.'' gli spiegò la bimba.
''Non è vero sei inciappata!'' 

Essi litigavano almeno tre volte al giorno, altrimenti non erano felici.
''Vi va di prendere un gelato?'' domandò Austin ad Ally, agli amici e ai piccoli.
''Affare fatto!'' esclamò la moglie.
Trish e Dez all'unisono: ''Perché no!''
''Certo papà!!'' dissero Amy e Phil.

Si avvicinarono al carretto. Sei gelati, uno per ognuno.

Con il cono in mano si allontanarono verso l'orizzonte.
''Austin, domani il concerto a Times Square, non vedo l'ora!''
''E la settimana prossima andiamo nello studio di registrazione per incidere il nostro terzo album di coppia..anch'io non vedo l'ora!'' 

Dez guardò il suo orologio.
''Ragazzi, sono le 10.42!'' rispose loro, trascinando le sei persone in una risata di gruppo.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Primo e ultimo ANGOLO AUTORE della storia

Ventunesimo e ultimo capitolo. Mi sento di ringraziare tutti i recensori/trici:

ely_mj_austin

Corvi1D
directioner2000selenator
Austin e Ally
7jake 7
Cry_xx
lulu17
Kiss_Me_OneDirection
ally01
Illy99
Auslly_girl_r5
RossLove
marlina00
Roony
carly01
LoScandalo
Dariuz


(Scusate se non ho ringraziato qualcuno. D:) Poi..ditemi. Vi è piaciuto il capitolo, o, più diretti, la storia?
Così alla fine si sono sposati, per la felicità di tutti (?!)
Ah1 Scusate per la settimana e mezzo che vi ho fatto aspettare. Sorry. Il capitolo vi ha ripagato dell'attesa?
Ah2 Ringrazio anche il ragazzo di nome Mattia che mi ha aiutato nella realizzazione dei capitoli. Thank you.

Ci rivedremo (..) mai?
Forse si o forse no. Ho intenzione di scrivere un'altra storia basata sulla magia *o*

E adesso posso dire, dopo 2 mesi (e 1 giorno)..

                                                                                                           << THE END! >>
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: FantaDJ_CA