Fanfic su artisti musicali > Metallica
Segui la storia  |       
Autore: MayniacGlamFreak    06/11/2013    3 recensioni
Connie ha un fratello metallaro che la porterà in tour nell'86.
Tante cose cambieranno su quel pullman,fra amore,morte e delusioni.
Non si promette costante aggiornamento.
Genere: Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cliff era seduto sul letto,un altro,nell'ennesimo hotel ed in un'altra nazione.Con estrema cura si accese una sigaretta e si stese.Afferrò dal comodino il suo libro e cominciò a leggere.
Cinque,dieci..quindici righi..
Richiuse.
No,non riusciva a goderselo,neppure la nicotina lo soddisfaceva.Era da Belfast che Connie quasi non gli parlava,se non per lo stretto indispensabile.Sua sorella caspita!La sua amata piccolina che faceva tutto con lui!
'Lars le fa proprio male,me la sta portando via,oltre che illuderla.Se finisce male gli apro il culo in due e gli ci infilo un piatto Zildjian,anzi,l'intero drum set!'.
Lui non se la prendeva mai per nulla,ma sua sorella,eccome se era testarda e permalosa quando ci si metteva!Non voleva offenderla,era solo stato schietto e chiaro,senza tanti mezzi termini,come era di natura,e le aveva aperto gli occhi.
Il punto è che lei non voleva ridestarsi da quel sogno,preferiva crogiolarcisi dentro,ignara del resto.
Lei,nell'altra stanza era sveglia,a pensare accoccolata addosso all'amato,che stremato si era subito addormentato.
In tutto quello che stava vivendo con Lars,o in quel tour in quei giorni,sentiva una nota stonata,di amarezza.
Stavolta non era la mancata risposta al suo 'ti amo',ma suo fratello.Erano dieci minuti buoni che fissava spersa il soffitto,domandandosi se non fosse il caso di mettere da parte il suo orgoglio e la sua testardaggine che l'avevano allontanata nei giorni precedenti da Cliff.



Il concerto a Lund era stato un altro evento memorabile,ma era già tempo di partire alla volta di Oslo,perciò i ragazzi rimontarono in fretta sulla vecchia carretta per un'altra nottata di strade su strade,come erano state le precedenti,come sarebbe stata l'indomani,e l'indomani ancora.
Connie si era già messa a letto,chiusa in sé stessa,verso il muro,ancora coi pensieri che le ronzavano insistenti e fastidiosi per la testa,quando sentì una leggera pressione su di un fianco.
Si finse addormentata.
Non desiderava parlare e tanto meno,se quello fosse stato Lars,di fare altro.
Voleva dormire in pace,cosa che non aveva fatto la notte prima.
"Connie,lo so che sei sveglia.Fammi un pelino di spazio.".
Riconosciuta la voce del fratello si girò di scatto,imprigionandolo in un abbraccio,dal quale lui non si sottrasse,nel quale si lasciò andare.
"Mi dispiace.Sono stata una stronza,perdonami."
"Per cosa?È successo qualcosa?Veramente non ricordo,non mi sono perso niente vero?"-sorrise Cliff,e sorrise anche la sorellina,della capacità di perdono del fratello,facendo poi cenno di no.
"Comunque,ora che abbiamo chiarito sono felice,e non vedo l'ora di dormire.Scusa."
"A domani mattina,ti sveglio io quando siamo a Oslo."
"Mh,sarà difficile.Sono sempre io a svegliarti!"
"Già ma dalle occhiaie che hai,penso che farai una bella ronfata!Notte,Miss Fits."-disse amorevolmente baciandole la fronte,lei aveva sempre amato quel soprannome che le aveva affibbiato,e fece retromarcia verso la sua cuccetta,per cadere in un sonno profondo e tranquillo.

La mattina sul tardi,arrivarono ad Oslo.
La troupe si diresse subito verso il luogo del concerto,per sistemare le varie attrezzature e preparare lo spettacolo,il gruppo avrebbe avuto le prove alle quattro in punto.
Adesso erano pigri nel divano con le prime delle numerose birre del giorno.
La ragazza era seduta fra le gambe di Lars,fregandogli ogni tanto un sorso di birra ed ascoltando una piccola prova fra Kirk e John Marshall.
"Domani si torna a rockeggiare,woo-hoo!"-esordì James.
"Davvero?Pronto per riprendere in mano la tua ESP Het?"-domandò la rossa.
"Certo!Qui ci vuole un brindisi carotina!"-urlò il biondo in risposta,circondandola col braccio sano e porgendole una bottiglia di vodka.
"Su,un goccetto!O dobbiamo chiedere il permesso a mammina Cliff?"-scherzò.
Il liquido sembrava fuoco mentre scendeva verso il suo stomaco, diramandosi al fegato non abituato.
"Ehi,pensavo una cosa."-disse al danesino distraendolo dalla bottiglia di fuoco liquido che era fra le sue labbra-"insomma è mezzogiorno,pensavo che magari io e te potevamo andare un po'per la città e mangiare qualcosa..sei libero fino alle quattro no?"
"Uhm,mi dispiace ma io mi sento già alticcio,volevo riprendermi un po'."
"Ok..magari prima del concerto stiamo un po' insieme?"
"Ma avremo da prepararci,conosci la routine!"
"Ok ho afferrato il concetto.Quando hai voglia forse mi ricercherai."
'Ecco,esatto.Stupida bambina bizzosa,cosa pensi che io sia?L'amichetta da shopping?Potevo scaricarlo prima e farmi quante norvegesi volevo,niente problemi di legami.'
Seguì con lo sguardo la piccola alzarsi e gettarsi incazzata nera sul letto.
"Bravo genio,che bravo fidanzato sei."-gli sibilò velenoso Cliff strattonandolo verso la parete ed assicurandosi che Connie non sentisse niente-"Non ti spacco la faccia perché ci servi e perché lei a differenza tua,ti ama.Ma ti avverto Ulrich,ti ho visto ieri con quella mentre lei era rimasta in pullman,bastardo.Terrò il segreto per non distruggerla."-ringhiò mollando la presa.
Lars scosso si affrettò a sparire dal pullman,portandosi dietro Kirk,lasciando calmare le acque.

"Cristo non ne posso più di questa situazione."-sbuffò isterico sedendosi su di un gradino,vicino ad un bar dove aveva bevuto un po' con l'amico.
"Già,ma non hai le palle per lasciarla e subire l'ira di Cliff,quindi preferisci i sotterfugi."
"Su andiamo o James ci spacca il culo,che se facciamo presto poi facciamo altra baldoria."
"Quando abbiamo fatto andiamo a caccia di prede."
"Ci sto alla grande."-ammiccò al compagno schiacciando sotto un piede una cicca.
 
Lux's corner:
Beneeee,ci risiamo!
Corner veloce stasera.Piccolo ringraziamento alla mia nuova Freundin e accanita lettrice,Marti c':
Non molto da dire,presto arriverà l'otto,seguiranno capitoli mi sa movimentati!
A presto!
Lux•
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Metallica / Vai alla pagina dell'autore: MayniacGlamFreak