Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Katherin    07/11/2013    1 recensioni
Sara Simons è la figlia 18 enne del direttore della famosa rivista di moda Vogue. Di professione fa la modella. E' la solita figlia viziata, maleducata e testarda. Dopo un conflitto con i genitori viene mandata in Germania, a Schwangau per fare una ''vacanza''. Accompagnata da Mitchell, un amico di famiglia, la ragazza inizia le sue avventure dal castello di Neuschwanstein. Un particolare viaggio le cambierà radicalmente la vita.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parte 3

-Aia...che botta!- mormorò la biondina toccandosi la schiena-
Cercò di alzarsi ma non riuscì. Le faceva male tutto il corpo.
-Mitchell....Mitcheeell!- gridò più volte in cerca di aiuto ma Mitchell non c'era
-Dove cavolo è finito quello? Sarà affondato nel gabinetto? Bah...- fece una smorfia e sospirò.
La buia caverna era illuminata da una torcia, appesa sul muro, che appena appena emanava luce. Sara raccolse tutte le forse che le rimanevano e si alzò in piedi. Si guardò intorno attentamente. Era circondata da un silenzio tombale.
Le scale da cui era caduta le sembravano diverse, all'imporviso. Probabilmente non ci aveva fatto caso ma, ricordava una ringhiera di ferro, che ora non c'era più. Si disse che probabilmente aveva sbattuto la testa, ecco perchè aveva allucinazioni.
Provò a chiedere di nuovo aiuto ma nessuno rispose.
Tirò dallo zaino il cellulare ma questo non prendeva campo. Cosi cercò una soluzione. Prese la torcia dalla parete di roccia e iniziò a cercare una via d'uscita da quel posto .
Le faceva male tutto il corpo, era esausta, ma Mitchell le aveva insegnato alcune regole di sopravvivenza : mai rimanere a lungo in luoghi del genere. Cosi continuò ad avanzare nel buio e freddo della caverna. Seguì una specie di passaggio che trovava l'uscita dalla roccia, nel bel mezzo del bosco.
Una volta uscita fuori sospirò, sollevata di essere uscita da quell'oscurità. Ma ora si presentava un altro problema...dove cavolo era finita? Come faceva a tornare al castello ora?
Si guardò attentamente intorno. Era circondata da alberi altri una decina di metri.
Prese di nuovo in mano il cellulare e tentò di chiamare Mitch, ma inutilmente.
Iniziò cosi a camminare in mezzo alla foresta, esausta, con uno zaino pesante sulle spalle.
Non doveva fermarsi, la sua testardaggine non glielo avrebbe permesso.
Scendendo una roccia umida ricoperta di foglie inzuppate di pioggia e fango, scivolò e cadde sul sedere.
Rimase seduta allora, e scoppiò a piangere.
-Mitchell...dove cazzo sei finito? Ho un fottuto bisogno di te!- gridò con tutta la voce che aveva per poi mettersi le mani sul viso e continuare a piangere.
Ma fu interrotta dalle chiachere che senti. Le voci provenivano poco lontano da lei.
Erano tre o quattro voci diverse. Si alzò, si asciugò le lacrime e iniziò; a camminare verso il luogo da cui provenivano le voci. Raggiunse cosi un sentiero.
Si stavano avvicinando due coppie. Due uomini e due donne con un bambino
Li scrutò attentamente.
-Wow... che stile ragazzi! Questi sicuramente non fanno shopping da decenni...- mormorò alzando il sopracilio per poi scoppiare a ridere.
Il gruppetto si avvicinò a lei e si fermò.
-Buona giornata signorina! Sicura di sentirvi bene?- chiese una delle donne avvicinandosi un po' di più a Sara. Gli altri invece si fermarono a osservare la ragazza attentamente. Per loro appariva cosi bizzarra. Il bambino disse qualcosa a uno dei due uomini ma questi subito lo zittirono.
-Si si...sto bene. Scusa ma, mi puoi indicare la via per arrivare al Castello?- disse guardandoli con disprezzo.
-Anche voi, mia cara, state andando al Castello? Che piacevole notizia. Potreste venire con noi. Anche noi stiamo andando al Castello! Ci sarò la ceremonia del fidanzamento del Re!- disse la donna felicemente.
-Si si.. il Re.. quello sarà morto più o meno 300 anni fa. Comunque... se siete cosi gentili da accompagnarmi fin li, grazie!- disse e aspettò che il gruppo avanzi a qualche passo davanti a lei.
Li osservò schifata dal loro aspetto.
Sembravano dei contadini medievali da come erano vestiti
Sospirò e si mise gli auricolari iniziando a seguirli.
Il bambino continuò a girarsi per osservare la ragazza.
Mentre lei continuò a ridacchiare riguardo all'aspetto di quel povero gruppetto.
Cioè... ma dai... neanche i barboni erano cosi fuori moda come quelli.
Beh almeno la avrebbero portata da Mitchell, nel castello.
Dopo un oretta di camminata finalmente arrivarono alle porte del castello.
Sara si fermò e prese dal portafoglio 100 euro per poi metterli in tasca alla signora del gruppo.
-Tieni... questi sono per voi! Andatevi a comprare dei vestiti nuovi magari!- sorrise ironicamente.
Davanti all'enorme portone del castello c'erano le guardie, che prima non aveva notato. Erano vestiti con l'armatura da cavalieri d'epoca.
Era pieno di persone che stavano entrando nel Castello e la cosa strana era che tutti erano vestiti con vestiti d'epoca. Era tutto così strano.
Si tolse gli auricolari e scattò qualche foto con il cellulare alla folla che stava entrando nel castello.
-Ma che diavolo sta succedendo qui? Che cos' è questo? Una rappresentazione teatrale oppure stanno girando un film?- si chiese e continuo ad avanzare nella folla.
Entrò nel cortile interno e iniziò a cercare Mitchell e Tobias ma non riuscì a vederli da nessuna parte.
La gente intorno a lei la osservava attentamente.
Sentiva tutti gli occhi puntati su di lei, ma tanto non le dispiaceva, era abituata.
Davanti all'entrata del Palazzo del Re vide delle guardie, che sembravano una specie di cavalieri, con i mantelli rossi e l'armatura.
Si avvicinò a loro e chiese delle spiegazioni.
-Scusami...mi puoi spiegare cosa sta succedendo?- chiese a uno dei cavalieri. Un ragazzo giovane, con un bel fisico, alto, moro e dagli occhi azzurri.
-Mia Signora!- il moro le prese la mano e li baciò le nocche.
Lei alzò la testa orgogliosa.
-Vi siete persa per caso?- chiese il ragazzo.
-No.. non mi sono persa! Sto cercando i miei amici! Hai per caso visto un ragazzo moro, tutto pompato,con una maglietta nera e i pantaloni mimetici, accompagnato da uno biondo? Sono alti più o meno... cosi!- si alzò in punta dei piedi per indicare l'altezza.
-Eh?... Credo di non aver compreso bene.- disse il ragazzo.
-Ah.. non importa! Comunque...che cavolo sta succedendo?- chiese di nuovo.
-Tra poco comincia la celebrazione del fidanzamento del Re!- disse il moro sorridendo e guardando la folla con piacere.
-Anche tu con questa storia! Ma dai... ma siete tutti impazziti qui?- gridò nervosa.
E ora come faceva a trovare Mitchell e Tobias...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Katherin