Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: waytotheend    21/04/2008    3 recensioni
Cosa si prova ad essere la ragazza della porta accanto? cosa a conoscere da una vita quella che poi diventa una rock star? e se l'amore crea intrecci?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gerard Way, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Capitolo 26
Amy p.o.v.

Dopo che Frank mi aveva baciata ero scappata via.
Tornai in camera abbandonandomi sul letto aspettando che Gerard tornasse.
Restai per tanto lì stesa fissando il soffitto in mobile.
Frank venne a bussare alla porta ma io non gli volli aprire.
Lo sentii scivolare contro la porta e sedersi a terra.
-Amy?....possiamo parlare?-
Sapeva che continuando a fare così mi confondeva e rendeva le cose ancora più difficili.
Pensai se in amore il dovere potesse sovvertire il cuore e non ero certa della risposta.
-stanno arrivando- gli sentii dire prima di sentire i suoi passi allontanarsi nel corridoio.
Poi la porta si aprì e Gerard entrò togliendosi la giacca di jeans e buttandola sulla sedia.
-ehi dormi?-
Mi misi a sedere nel letto e lo guardai.
Lui mi amava ero certa che avrei potuto amarlo nello stesso modo col passare del tempo ma sapevo quanto tutto questo sarebbe stato sbagliato.
Lui si sedette vicino a me e mi accarezzo il viso.
Alzai gli occhi e lo guardai.
-Gerard?-
-che succede?-
-io...- le lacrime mi scesero sulle guancie ma mi rendevo conto di come arrivi un momento in cui devi iniziare a rispettare quello che tu senti e non solo i sentimenti altrui e poi non potevo continuare a mentire a lui che era stato così comprensivo e buono con me.
Che dopo tutto aveva dato la sua fiducia ancora una volta dopo tutto.

Gerard p.o.v.

Non volli pensare al perchè potesse stare così in quel momento.
Forse ero egoista nel non volerlo sapere perchè avrebbe fatto male ma in me lo sapevo che le cose non potevano andare avanti così ancora a lungo.
So com'è mentire a se stessi e il sentire esplodersi dentro.
Le portai via le lacrime dal viso e le sorrisi.
La amavo e lei lo sapeva benissimo e proprio per questo dovevo lasciare che lei potesse dare il suo amore a chi lei voleva darlo e non a chi si sentiva obbligata.
Restammo in silenzio alcuni minuti poi abbassai la testa e trovai il coraggio di dire quello che avevo dentro.
-è...brutto non trovi sentire obblighi verso qualcuno...-
-G...Gerard- disse tra i singhiozzi.
-va bene...forse farà ancora più male prima di passare...ma io....capisco...-
-io...-
-adesso vorrei alzarmi e andare a picchiare Frank...picchiarlo finchè non riuscirei più a sentire la mia mano colpire le sue ossa...ma so che sarebbe sbagliato...potrei picchiare mille uomini ma tu non saresti mai mia lo stesso...e questo fa male...il sapere che non c'è niente che ora potrei fare o dire per farti restare qui con me...immaggino che amare non possa essere abbastanza a volte...-

Amy p.o.v.

Alzò il viso mi guardo e vidi che faceva di tutto per non far scender le lacrime che gli luccicavano negli occhi anche se la stanza era buia.
Mi mise ancora una volta una mano sulla guancia e io la presi tra le mie.
-io...non...non posso mentirti...-
-credo che te lo chiederei-
-lo so...lo farei anche io...se....se fossi...-
-quello che sta per essere scaricato-
Abbasai lo sguardo e continuai a parlargli -io non posso amarti...-
Gerard tirò via la sua mano dalle mie e riprese a guardare la mouquette della camera.
-lo so-
Si alzò e mi guardò e io alzai lo sguardo e lo fissai nel suo.
-prima o poi spero di poter essere quello che viene amato e non quello che deve essere forte...-
-mi...dispiace-
-immaggino...ma...non importa...io ti amo...e per questo non posso costringerti a stare con me e farti stare male...non posso privarti dall'amare...o costringerti ad amare solo in te...quindi...- fece una pausa e poi abbassando ancora lo sguardo disse -ora che mi hai detto la verità puoi andare...davvero-.
Si voltò uscendo dalla stanza.

Frank p.o.v.

Ormai iniziavo a rassegnarmi che Amy non sarebbe mai stata la ragazza che mi avrebbe completato.
La ragazza che dopo tutte era l'unica che volevo davvero.
Stavo per andare a fare la doccia quando sentii bussare.
Non volevo aprire pensavo fosse qualcuno dei ragazzi o Matt che veniva per guardare i porno.
Poi sentii la sua voce attraverso la porta.
-Frankie...-
Prima che mi chiedessi perchè mai dovesse essere lì avevo già aperto la porta.
Mi guardò negli occhi prima di fare un passo verso di me e abbracciarmi.
La strinsi forte fin quasi a far male e sentii le lacrime calde bagnarmi la spalla.
-Amy...-
-io gli ho detto che non potevo amarlo...io non posso amarlo Frank...lui non sei tu-
Chiusi la porta alle sue spalle e le presi il viso tra le mani scostandola dalla mia spalla.
-cosa...-
-io scusa...sono stata una scema...mi ripetevo che era sbagliato stare con te...che tu eri sbagliato...ma non era vero...ero io che sbagliavo...solo io...-
Le sorrisi nonostante non fossi certo di cosa mi stesse dicendo.
-Frank...io ti amo...ti amo...ti amo...-
La tirai stretta a me baciandola e poi la guardai negli occhi e le sorrisi ancora lei mi sorrise a sua volta e mi strinse a se.
Tenendola fra le mie braccia l'unica cosa a cui potevo pensare era che dopo tutto per noi l'amore poteva bastare.

The End

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: waytotheend