Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eneaelia    21/04/2008    8 recensioni
Un giorno Tenten e le sue amiche vanno al Suffragette city,regno dei driver alla fast & furious e vedono Naruto. Esse non hanno dubbi:è il ragazzo perfetto per Sakura
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qua ancora una volta

 

Ed eccomi qua ancora una volta!!! Cavolo la storia ormai e’ lunghissima ma posso dire a tutti che l’ho finita!! Io scrivo infatti a mano e quindi so gia’ a che capitolo finira’,ma non vi rovino la sorpresa.

Benissimo,comincia la gita scolastica vera e propria e se ne vedono delle belle

 

Buona lettura a tutti!!!

 

 

CAPITOLO  18 : RIPOSO  GENTE !!!

 

 

 

Il rullaggio fu lungo e nervoso,sembrava non arrivare mai l’arrivo.

Dopo l’attracco il tumulto nella carlinga fu grande e tutti cominciarono a muoversi qua e la’ per prendere i propri bagagli a mano.

Quando le porte si aprirono,cinquecento e piu’ persone uscirono dall’enorme abitacolo del Airbus 380 e si riversarono nell’aeroporto di San Francisco.

Si poteva notare subito una cosa: erano le 7:00 di mattina e una fitta nebbia grigia avvolgeva tutto il cielo,tanto che Naruto dovette togliersi gli occhiali perche’ la luce era davvero scarsa.

I maestri facevano da capofila verso la zona del recupero bagagli.

L’attesa fu breve e tutti recuperarono le proprie valigie,andandosene dopo solo una ventina di minuti.

Fuori c’erano ad aspettare due guide,che subito si presentarono.

Uno di loro inizio’ a parlare;

-Salve a tutti ragazzi,piacere di conoscervi!! Il mio nome e’ Yamato e lui e’ Baki

-Piacere –disse l’altro

I ragazzi e i professori ricambiarono i saluti e poi Baki prese la parola:

-Dunque andiamo che il pullman ci sta aspettando ...li` vi diro` l’itinerario del viaggio

Si misero tutti in moto verso l’uscita dell’aeroporto e si diressero verso i parcheggi,dove trovarono ad attenderli un pullman,sul quale salirono,trovando alla guida un uomo che pareva essere un culturista,poiche’ andava a torso nudo e aveva bende sulla faccia.

Yamato,quando tutti furono saliti,,lo presento’ al gruppo:

-lui sara’ il nostro autista,ragazzi,il suo nome e’ Zabusa Momochi

I ragazzi rimasero stupiti nel vederlo,poiche’ incuteva una certa paura.

Il pullman parti’ e a meta’ viaggio Kakashi annuncio’ alcune informazioni:

-Bene ragazzi...prestatemi attenzione per favore!

I ragazzi si zittirono e Kakashi,non appena noto’ il silenzio,riprese il discorso:

-Dunque il prof.Jiraya vorrebbe dirvi le camere

A quel punto ci fu un nugolo di voci varie e di versi: i maschi infatti dicevano “SI”,poiche’ sapevano tutti delle manie da maniaco del vicepreside,che sicuramente avrebbe mescolato ragazzi e ragazze,dato che patteggiava sfacciatamente per la compagine maschile,mentre le ragazze furono un unisono di “NO”

Egli dunque comincio’:

-Dunque...ho deciso che per temprare le amicizie come il fuoco dei fabbri,che battono il ferro e lo modell...

-E si sbrighi –lo interruppe Sasuke

-Stavo arrivando,un po’di calma. Ehm...ehm...quindi stavo dicendo che dopo lunghe disquisizioni ho concluso che e’ meglio fare camere miste tra maschi e femmine.

Il colpo fu,come ci si aspettava,una manna per i maschi e un incubo per le femmine,che infatti protestarono vivacemente:

-Ma prof. perche’? –chiese Sakura

-Si,noi vogliamo camere uniformi –disse Ino

Il prof pero’ le allontano’:

-Ragazze cosi’ ho deciso...punto!!

Le ragazze furono costrette alla resa e se ne andarono a confabulare tra di loro.

Naruto nel frattempo stava ascoltando il suo i-pod touch,mentre guardava inoltre fuori dal finestrino.

Pote’ notare che la nebbia si stava alzando e che la giornata volgeva al bello: si aspettava infatti ormai un sole che irradiasse il grigiore e lo riaccogliesse nel proprio passato.

All’improvviso fu Genma a parlare:

-Bene abbiamo le camere!!

Tutte le ragazze deglutirono

-Allora gli accoppiamenti sono:

 

NARUTO-INO

SASUKE-KARIN

TEMARI-SHIKAMARU

SAKURA-GAARA

CHOJI-ROCK LEE

NEJI-TENTEN

GAI-KAKASHI

GENMA-JIRAYA

SASORI-TAYUYA

SASAME-KIBA

ZAKU-DOSU

HINATA-SUIGETSU

 

Cosi’ disse e si rallegrarono nel cuore molte ragazze,poiche’ furono messe con ragazzi belli.

Sakura non fu contenta di non aver Naruto,ma si consolo’ con il fatto che anche Gaara era bello,con quei capelli rossi,ricci e scompigliati e quell’alone misterioso che lo avvolgeva.

Poi Kakashi si alzo’ e lesse il programma:

 

19 MAGGIO SAN FRANCISCO

20 MAGGIO SAN FRANCISCO

21 MAGGIO SAN FRANCISCO-SACRAMENTO

22 MAGGIO SACRAMENTO-CARSON CITY

23 MAGGIO CARSON CITY-LAS VEGAS (DEATH VALLEY)

24 MAGGIO LAS VEGAS

25 MAGGIO LAS VEGAS-KAYENTA (MONUMENT VALLEY)

26 MAGGIO KAYENTA-FLAGSTAFF

27 MAGGIO FLAGSTAFF-PHOENIX

28 MAGGIO PHOENIX

29 MAGGIO PHOENIX-KONOHA

 

Tutti furono contenti,soprattutto Naruto,che  non aspettava altro che un posto romantico per dichiararsi a chi tutti noi sappiamo e qui’ lo trovo’: non gli restava che aspettare.

Alle 9:00 giunsero sotto l’albergo: un four points sheraton di ottimo livello.

Si presento’ a questo punto il problema della lingua,che ne’ Kakashi,ne’ tantomeno Jiraya (figuriamoci Gai) conoscevano.

Chi invece la conosceva bene,a parte le due guide,era Naruto in quanto americano.

Le guide sistemarono la situazione e diedero le chiavi dell stanze ai ragazzi,che si sparpagliarono in tutta la hole,dirigendosi verso le camere,che erano state assegnate.

Prima di andare pero’ il vicepreside Jiraya fece un monito a tutti gli studenti:

-Ragazzi ascoltatemi!!

Tutti si fermarono ad ascoltarlo e lui riprese:

-L’imperativo e’ “RIPOSO GENTE!!!”: vi do la possibilita’ di fare cio’ che volete oggi,perche’ sarete stanchi. Vi consiglio solo di non andare a dormire presto,ma verso le dieci,altrimenti non riuscirete a prendere il fuso.

Tutti si rallegrarono,dopo aver temuto di dover passare una giornata da zombie: ora avevano la possibilita’ di farsi una doccia e di riposarsi.

Quindi tutti si diressero nelle proprie camefre,tra le quali a Naruto ed Ino venne assegnata la 1221 al dodicesimo piano,limitrofa a quella di Shikamaru e Temari: la 1223.

Naruto quidi entro’ inj camera e si mise a parlare con Ino:

-Uhm,devo dire che non e’ niente male la stamberga!

-Gia’

-Ah...necessito di riposo...vai tu a farti la doccia per prima?

-Va bene comincio io

-Ok

-Non sbirciare!!

-Chiuditi la porta,o la tentazione mi viene!

-Cretino

Detto cio’ Ino si chiuse in bagno e Naruto,dopo aver guardato un po’fuori dalla finestra,usci’ dalla stanza e si diresse alla macchinetta a prendersi del ghiaccio e ne prese anche per Sasuke.

Poi ando’ alla sua stanza,che era 3 piani piu’ in giu’ e gli busso’.

La porta venne ad aprirla Karin,ancora on l’asciugamano in vita e Naruto,un po’sorpreso,le consegno’ il ghiaccio,ricevendo ringraziamenti e un bacio a stampo sulle labbra da quella puttanella incallita(senzo bonario del termine ndMe).

Quando chiuse la porta penso’ tra se’ e se’,trotterellando verso su:

“Uhm...la vacanza inizia bene”

In seguito se ne ritorno’ in camera,dove lo attese una sorpresa.

Mentre apriva la porta,Ino stava uscend dalla doccia nuda,solo con un asciugamano a coprirle le parti belle,talche’ Naruto penso’ subito:

“Oggi e’ una bella giornata...a quanto sembra”

Il biondo,mentre chiuse l’uscio pero’,si accorse che,dato che stava asciugandosi i capelli,non si era resa conto che l’asciugamano le stava cadendo.

Pertanto si avvicino’ a lei,che si volto’,dicendo:

-Scusa Ino vorrei dirti che...

Non fece in tempo a finire che accadde l’irreparabile ed echeggio’ in tutta la citta’ l’urlo strepitante della ragazza:

-AAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!

-...l’asciugamano ti sta cadendo!

Ino corse in bagno imbarazzatissima,travolgendo nella corsa il compagno di stanza,che fini’ a terra come un sacco da pugile.

Intanto Jiraya,che stava passando di li” penso’ sentendo le urla:

“Ihhihih musica per le mie orecchie”

L’inizio della vacanza era stato proficuo per Naruto,che dopo dopo solo un giorno aveva stampato un paio di baci a Karin e visto Ino nuda,seppur solo per un attimo,ma sufficente a scorgere cio’ che tutti noi vorremmo.

Mancavano ancora nove giorni e di certo sarebbe successo dell’altro.

 

FINE CHAP

Sono stato veloce vero???

 

 

RINGRAZIAMENTI:

 

 

Fedecr90 : Oh un inedito!!! Sei contento che ti rallegro una giornata buia e da mortorio.Ma certo che e’ cosi’ mio caro pistola. E aspetta di leggere il 21,mamma mia quasi mi compiaccio da solo. Vedrai una scena erotica scritta dal grande Enea. Se la vuoi leggere in anteprima devi farmi venire un giorno,ma non questo week,che non ci sono perche’ vado nelle marche. Ma se no aspetta che poco ci manca!!!   CIAO

 

Aki chan : Prima palestra con super carico da palestrato e poi scrivere la ff e la recensione per la mia adorata Genovese (genoa o samp?). ho rivisto la tua vera vena in Sakura per sempre e sono contento che ti piaccia. Per quanto riguarda Sakura qui,aspetta il prox capitolo,perche’ dal prox fino alla fine Sakura e’ protagonista assoluta,cosi’ sei contenta!!!   CIAO

 

HinaNaru : Di’ a Elia di darsi una sveglia e di non fare cio’ che vuole!! Cmq ho letto anche il tuo chap e ti ho gia’ detto cosa penso (stupendo),quindi non spreco parole,tanto al massimo ti rintraccio su msn o ti parlo direttamente al cellulare. CIAUZZISSIMO

 

SakuraHaruno : Ino non l’ha presa male e te ne accorgerai tra poco!! Scrivo bene dici,me lo dicono tutti,l’unica che non l’ha capito e’ quella cretina di Italiano che osa anche rifilami dei 3 ½ nei temi,ma non importa,perche’ il suo parere non vale nemmeno il mignolo sinistro del tuo!! Oh che bello sfogo!!  Grazie e continua a seguire!!   CIAUZ

 

Hannon : Occhi a cuoricinoooooooo!!!!!!!! Gia’ li vedo i tuoi e non immagino cosa diverranno tra poco!! Ma tu aspetta e vai avanti a scrivere le tue storie che ne ho bisogno!!  CIAO

 

Inoooo : NOOOOOOOOOOO!!! COME NON PUOI LEGGERLO SE METTO IL RATING ROSSO!!! WAAAAAAHHHHHHH!! Cosi’ mi deprimo. Ma scusa dimmi perche’ che magari ti posso aiutare!! Perche’ sai all’inizio neppure io ci riuscivo CIAO!!

 

 

ADIOS

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eneaelia