Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: SofyTrancy    07/11/2013    2 recensioni
Ciao a tuttiiiiiii! Questa è la mia prima long su Kuroshitsuji e spero che vi piaccia!
La storia parla di Meredith, una ragazzina dei giorni nostri, che, dopo essere stata catapultata nel 1800, entrerà in contatto con Ciel, Alois e il resto della banda e troverà la sua anima gemella.
Basta non vi dico altro! Buona lettura.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alois Trancy, Ciel Phantomhive, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: Benvenuti nella residenza dei Phantomhive!


Immaginate di essere circondati da un arcobaleno che ruota e ruota e ruota all'infinito; ecco questo è quello che vedevo io in quel momento.

Ad un certo punto tutto si fermò e io mi ritrovai a terra, circondata da degli alti alberi, in un bosco.

-D-dove sono?- chiesi incerta guardandomi intorno. Di sicuro non ero mai stata lì... Non ricordavo nessun posto del genere.

“N-non dirmi che... quell'esperimento... ha funzionato!?!” mi alzai di scatto, presa dal panico. Se quella specie di marchingegno aveva funzionato sul serio allora io ero in chissà che secolo del passato o in chissà che epoca del futuro.

In quel momento sentii un fruscio fra gli alberi. Sussultai leggermente spaventata e mi voltai verso la fonte del rumore.

-C-chi va là?- chiesi con voce tremante.

Un ragazzino uscì dai cespugli non molto contento di vedermi.

-Chi sei e cosa ci fai nella mia proprietà?- mi chiese puntandomi il bastone da passeggio contro. Sembrava un vecchio rimbambito... Il vecchio nano rimbambito.

-Mi scusi...- risposi io chinando la testa -non volevo entrare nella sua proprietà. Non so neanche dove sono.-

-Sei a Londra, nel giardino della residenza dei Phantomhive!- disse lui avvicinandosi a me e aiutandomi ad alzarmi. Aveva i capelli di uno strano colore, un misto fra un blu-mare e un grigio-topomortodasecoli; l'occhio destro era coperto da una benda che, secondo me, era più adatta ad un pirata che ad un ragazzino di... quanti anni? 9? 10? Era difficile capirlo dalla sua statura.

-Ma come ti sei vestita?- mi chiese lui -Sei una ragazza e porti i pantaloni?- sembrava sconvolto.

-E tu allora? Sei un maschio e porti la gonna e i tacchi.- risposi prontamente io.

Lui tossì imbarazzato e borbotto qualcosa di incomprensibile.

-Comunque io sono Meredith Ryan.- dissi tendendogli la mano -E tu?-

-Il conte Ciel Phantomhive.- rispose stringendomi la mano -Cane da guardia della Regina.-

-Cane da guardia? A me sembri più un chihuahua...- dissi io ridendo sotto i baffi.

-E-e sta zitta!- esclamò lui arrossendo -I-insomma Meredith... Da dove vieni?- mi chiese poi cercando di cambiare argomento.-

-Da Londra... Ma dalla Londra del ventunesimo secolo.- risposi tranquillamente io.

Lui mi guardò scioccato. Beh... Dopotutto non accade tutti i giorni di trovarsi in giardino una ragazza proveniente da un tempo diverso dal tuo.

-A proposito... In che anno siamo?- chiesi gentilmente io.

-1889*.- mi rispose lui -Vieni con me... Ti porto alla mia residenza come mia ospite... Il mio maggiordomo, Sebastian, dovrebbe essere in grado di rimandarti nel futuro.- aggiunse prendendomi per mano e iniziando a camminare verso la grande villa che prima non avevo notato.

 

Arrivati davanti all'enorme abitazione notai un cane alto almeno tre metri che giocava insieme ad un ragazzino davanti al portone.

-CHE E' QUEL COSO?!?- urlai spaventata mentre tiravo la mano di Ciel per tornare indietro.

-E' il mio cane...- rispose tranquillamente lui -Si chiama Pluto.-

-Come fai ad essere così tranquillo!?!?! Quel coso ci mang...- non riuscii a finire la frase in quanto una fiammata uscì dalla bocca del cagnone e arrosti il muro della villa.

-PLU-PLU!- urlò il ragazzo che stava giocando con lui -NON SI FA!- disse poi tirandolo verso di se per l'enorme guinzaglio che aveva al collo.

Mi aspettavo che, come minimo, il ragazzo fosse sbalzato in avanti dall'enorme forza del cane. Ma invece l'animale dal pelo grigio non riusci ad opporsi alla forza del ragazzino che, sotto il mio sguardo stupito, lo tirava verso il giardino senza il minimo sforzo.

-Ehy? Che hai?- mi chiese Ciel muovendo su e giù una mano davanti al mio viso.

-C-chi sono quei due? Cosa sono???- ero terrorizzata. Ogni cosa era assurdamente assurda.

-Come ti ho già detto- iniziò il conte alquanto frustato -lui è il mio cane Pluto e il ragazzo è Finnian il mio giardiniere.-

Ero troppo sconvolta per parlare... Insomma come avreste reagito voi alla vista di un cane alto tre metri che lancia fuoco e fiamme dalla bocca e di un ragazzino che riesce a domarlo senza il minimo sforzo?!?

Ciel fece per ricominciare a camminare quando un botto arrivò dall'interno della residenza.

-BARDROY!- urlò il conte iniziando a camminare velocemente vero la porta trascinandosi me dietro.

-Dica Bocchan!- un uomo alto, con i capelli sparati in aria e completamente ricoperto di fuliggine uscì dall'abitazione.

-Hai di nuovo fatto esplodere la cucina?- gli chiese Ciel irritato.

-Ehm... Scusi...- rispose l'uomo chinando il capo.

Io non ci stavo capendo più niente.

-BOCCHAN!- urlò una voce femminile che stava correndo nel lungo corridoio -Elo così pleoccupata! Cledevo che le fosse capitato qualcos...- la cameriera inciampò nel lungo tappetto blu e cadde rovinosamente a terra.

-Mey-rin!- urlò l'uomo che doveva essere Bardroy -Ti sei fatta male?- le chiese poi aiutandola ad alzarsi.

-N-non pleoccupalti Bald, sto bene.- rispose lei imbarazzata.

“...Ma dove sono finita?” questo fu il mio unico pensiero.




* è l'anno in cui "muore" Ciel, ma sia chiaro che qui Claude non ha assaggiato la sua anima; quindi Alois è ancora vivo e Claude non vuole mangiare l'anima di Ciel.


Angolo dell'autrice
Ed ecco il secondo capitolo!! Spero vi piaccia! Ringrazio chi recensirà e chi invece leggerà solamente :D
Alla prossima! 
    Sofy99

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: SofyTrancy