Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |       
Autore: SofyTrancy    06/11/2013    2 recensioni
Ciao a tuttiiiiiii! Questa è la mia prima long su Kuroshitsuji e spero che vi piaccia!
La storia parla di Meredith, una ragazzina dei giorni nostri, che, dopo essere stata catapultata nel 1800, entrerà in contatto con Ciel, Alois e il resto della banda e troverà la sua anima gemella.
Basta non vi dico altro! Buona lettura.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alois Trancy, Ciel Phantomhive, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: La mia stramaledettissima vita

Correvo. Correvo più veloce che potevo. Il lungo vestito da cerimonia strappato ricadeva sulle ginocchia, le mie gambe erano piene di ferite, i capelli biondi e lunghi volteggiavano nell'aria. Non ce la facevo più, mi mancava il respiro, ma dovevo continuare a correre... Dovevo andare da lui! L'unica persona che mi abbia mai voluto bene... l'unica persona che mi abbia mai amato...
 

Mi svegliai di soprassalto. Mi trovavo in camera mia, nel mio letto. Era ormai la ventesima volta (o era la trentesima?) che facevo quel sogno... Quello strano sogno.

-Meredith! Vieni o farai tardi a scuola!- la voce di mia madre mi riscosse dai miei pensieri. Velocemente guardai la sveglia sul comodino. Le 8:00.

“Per fortuna non è tar... No aspetta le otto?!?!” saltai fuori dal letto e iniziai a mettere a soqquadro l'armadio alla ricerca di qualcosa da mettermi.

-Meredith!!- mi chiamò nuovamente quella rompipall... cioè la mia angelica mammina.

-Arrivo!!- urlai di rimando infilandomi una maglina nera e un paio di jeans e uscendo a corsa da camera mia.

Mangiai la colazione in tutta fretta e, dopo aver salutato mia madre, presi lo zaino e uscii di casa, correndo sul marciapiede e pregando di non fare tardi.

Frequentavo il più prestigioso liceo dell'Inghilterra: Mount d. Richard.

Non avevo molti amici. Anzi molti miei compagni di classe non erano neanche a conoscenza della mia esistenza.

Entrai come sempre dalla porta principale, superando i ragazzi più grandi e non facendomi notare da quelli di classe mia. Anche se poi alla fine non mi avrebbero notata lo stesso... ma dettagli.

La mia classe si trovava accanto al laboratorio di fisica. Passando da li notai un'enorme marchingegno all'interno dell'aula e sul vetro un foglio con scritto: “Vietato entrare: esperimento in corso.”

Io sapevo che esperimento volevano fare. Il professor Lorens, il nostro insegnante di fisica, si era vantato più volte con noi della sua nuova invenzione: La Macchina del Tempo. Ovviamente io non credevo ad una sola parola di quel che diceva... Tutti sapevamo che il nostro prof non aveva tutte le rotelle a posto.

Entrai in classe e mi sedetti al mio posto. Molti ragazzi di classe mia erano già entrati ma non risposero neanche al mio “Buongiorno”. Sospirai mentre aprivo lo zaino per tirare fuori i miei libri.

-Ehy idiota... che ci fai ancora qui?- mi chiese una voce irritante.

-E' il mio posto.- rispose freddamente io alzando lo sguardo verso Dagran, il compagno di banco più antipatico che ci possa essere.

-Ti avevo detto di cambiare posto o sbaglio?- mi disse lui avvicinando il suo volto al mio.

-Ti avevo detto che se non mi volevi accanto cambiavi posto te o sbaglio?- gli chiesi io di rimando.

Lui mi sollevò per il colletto della maglina e mi sbatte contro il muro.

-Ahia! Ma sei impazzito?- gli chiesi guardandolo negli occhi.

-Non provare più ha rispondermi hai capito?- mi disse lui minaccioso.

In quel momento entrò il professor Lorens che, vedendo la scena, tirò verso di se Dagran facendogli mollare la presa. Io atterrai in piedi per miracolo.

-Dagran! Che cavolo ti è preso? Non si maltrattano le compagne di classe! Fallo un'altra volta e ti faccio espellere!- detto questo il professore lasciò il mio “adorabile” compagno di banco che si sedette alquanto irritato. Mi sedetti accanto a lui conscia del fatto di non essere al sicuro. Dopo la scuola me lo sarei ritrovato li davanti al cancello insieme al suo gruppetto di amici e allora si che sarei morta...

Il professor Lorens iniziò la sua lezione e ci annunciò ufficialmente che, durante la pausa pranzo, la sua nuova invenzione sarebbe stata provata e che quindi era meglio non avvicinarsi all'aula di fisica.

La mattinata passò veloce e, a parte l'angoscia che provavo a causa di Dagran, tutto andò come sempre.

Arrivata all'ora di pranzo mi alzai per andare alla mensa scolastica ma quel maledetto energumeno mi fermò.

-Dove credi di andare? Abbiamo un conto in sospeso.- disse lui minaccioso.

Mi liberai dalla sua stretta e iniziai a correre. Lui mi seguì. Iniziai a correre per il corridoio del piano circolare passando davanti alla mia aula almeno sette volte. Non avevo più fiato... Ma se Dagran mi avesse raggiunto sarei morta. Lui intanto continuava a rincorrermi e dalla sua espressione dedussi che si stava divertendo a vedermi in difficoltà.

Non avendo più fiato decisi di entrare nella prima aula che mi sarebbe capitata a fianco e di chiudermici dentro, e così feci. Dagran si fermò di scatto e provò ad aprire ma io avevo già chiuso a chiave. Sollevata sospirai rassegnandomi all'idea di dover passare li la prossima ora, quando una voce a me familiare mi chiamò.

-Meredith! Togliti!-

Mi voltai verso la voce. Il professor Lorens mi guardava disperato. Davanti a lui il grosso marchingegno che avevo visto stamattina era puntato contro di me. Ero nell'aula di fisica.

Non feci in tempo a fare un passo che un potente raggio di luce mi colpi in pieno. L'ultima cosa che ricordo è il professore che urla il mio nome... Poi tutto intorno a me iniziò a vorticare.


Angolo dell'autrice
Olaa bella gente! Spero vi piaccia la mia storia :D
Dal prossimo cap appariranno i personaggi di Kuroshitsuji (non preoccupatevi non mi sono dimenticata di loro).
Grazie a chi recensirà o leggerà solamente
Un ringraziamento speciale va alla mie due compagne di banco _ANNA17_ e Artemisia27 e ad una mia vecchia amica MaryHoranDragneel che mi hanno aiutato a trovare nomi e a scrivere questo capitolo (grazie mille ragazze)
Alla prossima
                  Sofy99
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: SofyTrancy