Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: annix2001    07/11/2013    1 recensioni
Fiona ha quindici anni, si è appena trasferita nella casa del suo patrigno dove vive un ragazzo, Harry, lui è il classico stronzo a cui non innteressa nulla di nessuno.
Qualcuno si innamorerà, proverà per la prima volta l'amore, quello vero
"Tu non sei niente."
"Tu sei tutto."
"Ti amo."
"Non ero niente?"
"Non esiste il niente, dovresti saperlo."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FIONA' S POV


I giorni passano e con Zayn va sempre meglio!
Stiamo insieme da 2 settimane e boh, sono davvero felice



FLASH BACK


«Fiona, sei bellissima.» Mi dice guardandomi con i suoi occhioni

«Vorrei fosse vero.» Guardo in basso cercando di nascondermi.

«Senti Fiona, sai che non me ne frega un cazzo di quello che pensi sul tuo aspetto se no sarei già scappato. E appunto stavo pensando a questo...» Si ferma un secondo arricciando i miei capelli alle sue dita «È ormai una settimana che ci scriviamo, ci vediamo, usciamo e beh penso che sarebbe bello se stessimo insieme. Che ne dici?»


FINE FLASH BACK


È uno stronzo, dicevano.
Stacci attena, dicevano.
Non ti fidare ti illuderà solo, dicevano.

E di tutte queste cazzate non ne è vera una.
Non mi avevano detto di quanto fossero dolci i suoi baci, di quanto fossero leggere le sue carezze e vogliamo parlare del suo sorriso? Una cosa assurda, così assurdo che trascinava anche me.
Non me lo avevano detto.

Harry?
Harry è il solito bastardo senza cuore, senza ritegno.
Passa le sue giornate a bombardarmi le orecchie con la sua musica di merda che fa partire a tutto volume ogni secondo.
Lui e Michelle si sono lasciati o meglio, lui l'ha lasciata dicendole che non era disposto ad amarla. Forse sono solo voci che girano.
Non mi parla, non gli parlo. È come una guerra.


Poi c'è Honey.
Beh, lei sta uscendo con Louis un ragazzo del terzo anno.
Mi sembra frocio ma per lei è così "tenero e coccoloso".




HARRY' S POV


Gli allenamenti di Football mi distruggono e il solo pensiero di dover tornare a casa e vedere quella faccia del cazzo di Fiona mi fa solo incazzare.
Romper sempre le palle con il 'suo' Zayn.
Guarda un po' che mi porta via anche uno dei miei migliori amici?
Non la sopporto più, come non sopporto Michelle che ogni santo giorno mi chiede di parlare o meglio di riprovarci.
Sono distrutto, ho 100 pagine da studiare di Biologia appena arrivo a casa e sta cazzo di moto non ho la minima idea di come mai non parta.


***

La moto è partita e sono a casa, la rompi palle è di la con Zayn.
Li sento ridere e ad ogni risata parte uno sguardo assassino che trafigge la porta che collega le nostre stanze.


____________________________________________________________________________


Spero il capitolo vi sia piaciouto <3
recensite
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: annix2001