Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: ChrisAndreini    07/11/2013    2 recensioni
Prendiamo una secchiona asociale con un cervello incredibile e un'autostima zero (anche se non lo ammetterebbe mai)
Poi prendiamo il suo silenzioso diario, i suoi progetti, le persone che la prendono in giro e il ragazzo nuovo, e vediamo come la situazione si complicherà.
***
Cioè, non capisco come le persone normali ragionano, perché è ovvio che io non sono normale, ma credo che l'umanità mi stia prendendo in giro, insomma, il ragazzo nuovo sembra davvero molto, molto, stupido, eppure alla prima interrogazione mi spiazza dando una di quelle risposte che solo io in tutta la classe poteva sapere, e forse neanche.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Diario di...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diario di una secchiona asociale

07|11|13

Caro diario, 
Oggi sono stata meglio, quindi domani torno a scuola.
Stamattina ho riletto il piccolo principe, è davvero una lettura interessante e dà un sacco di utili insegnamenti, dovrei proporlo a Lily, domani glielo porto!
Ho fatto tutti i compiti in mattinata, e Alexander mi ha portato i mancanti in mattinata.
E’ stato molto gentile, devo ammetterlo, e da lui non me lo aspettavo!
Poi ho deciso di andare un po’ su Facebook.
Avevo una notifica, forse la seconda di tutta la mia vita, ed era di Natasha, che mi ha taggato in un post.
Sono andata a vedere per curiosità, ma sapevo che era qualcosa di offensivo appena ho visto il segno di notifica.
Era una cosa di questo genere:
“Scimmia scappata dallo zoo, attenzione, potrebbe avere i pidocchi e adora arrampicarsi sugli alberi, se la vedete chiamare il numero verde” L’ho trovata!!! Valery Norton
E sotto c’erano molti commenti di gente più disparata, principalmente suoi amici che hanno scritto cose come:
“L’hai chiamato il numero? ahahahah”
oppure:
“non credo che le scimmie siano così grasse hihihihih”
Avevo le lacrime agli occhi, finché non ho visto il commento di James Baxter, l’amico di Alexander:
“Dove devo chiamare se ho trovato una ranocchietta anoressica dalla bocca larga e la zucca vuota? perché sto scrivendo su un suo stato”
Aveva risposte negative da tutti tranne la diretta interessata, che non si era fatta sentire.
Io mi sono sentita così grata a lui in quel momento, così ho fatto una cosa che non avevo mai fatto prima: l’ho cercato in chat.
Lui era online e abbiamo chattato un po’, è stato davvero gentilissimo e simpatico allo stesso tempo, credo che sia davvero un ragazzo speciale, camaleontico che si adatta alla situazione in modo positivo.
Sa sempre cosa dire, e mi ha risollevato il morale.
Abbiamo parlato anche un po’ di Alexander, e mi ha assicurato che io gli sto simpatica e che ha solo avuto una brutta esperienza con le la persone.
Volevo indagare di più, ma si vede che James e Alexander sono proprio grandi amici, perché non ha voluto aggiungere altro.
Ho misurato la febbre ed è risultato 37, ho cenato tra un po’ vado a dormire.
Nate è uscito dopo cena e ancora non torna.
Meglio che vada!

 

 

 

 

 

(A.A.)
Capitolo corto ma spero intenso.
Domani, per recuperare metto il POV di Lily!
Ho fatto i compiti tutto il giorno e ora devo andare a vedere una cosa con i miei.
Pensateci, due versioni di latino e 27 frasi di analisi logica.
In più domani ho la verifica di matematica.
Aggiorno domani!
Spero che piaccia nonostante tutto!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: ChrisAndreini