Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: cucciola10    07/11/2013    2 recensioni
Kagome è orfana. Ha sempre vissuto da sola credendo di non potersi fidare di nessuno. Ma incontrerà una persona che le farà cambiare idea ma soprattutto le farà capire di essere amata.
Genere: Avventura, Fluff, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                         My Dream


Capitolo 1

<> - "pensato"


Vi odio. Vi disprezzo.
Il nonno, mio fratello, mia madre, tutti... perchè non mi lasciate in pace se non mi volete con voi.
Io vi odio, vi disprezzo dal profondo del mio cuore. Vorrei che ognuno di voi sparisse. Sono così stufa.

<< Tu sei la piccola Kagome?>> Mi voltai. Per l'ennesima volta vidi qualcuno accogliermi con un sorriso. Era sempre così, mi ricevevano con un sorriso poi mi rispedivano in quell'odioso orfanotrofio. << Piacere di conoscerti io sono Kaoru d'ora in poi sarò la tua nuova mamma. Piacere di conoscerti! >> Non mi interessa. Tanto io sono solo un'ogetto. Tra qualche giorno mi spediarà indietro. è così seccante. << Kagome voglio presentari il tuo nuovo fratellino>> - mi prese per mano e mi portò in un'altra stanza - << Il suo nome è Neko >> Dalla porta uscì un ragazzo, alto, capelli corvini e due occhi blu come l'oceano.
Mi stava osservando accuratamente. << Ciao, io sono Neko! >> - disse sorridendomi - << Seguimi, voglio farti vedere una cosa >>
Mi resi conto che quella casa era enorme, c'era perfino un piccolo tempio con un pozzo all'intero, un giardino sul retro ben curato. Non che mi interessi più di tanto. Ci dirigemmo nel giardino e lui mi disse di aspettare , non avevo niente di meglio da fare così rimasi ad attenderlo. Arrivò tra qualche minuto con una chitarra in mano.
<< Voglio farti sentire una cosa >> Così iniziò a cantare.
Era così gentile , perchè mai? Ma soprattutto perchè con me? Io sono un'estranea, non lo conosco nemmeno. Erano passati ormani due giorni ed io non facevo altro che osservare, Kaoru
, il nonno Gin ma soprattutto Neko. Era così forte, sorrideva sempre, qualsiasi cosa sucesedde lui era sempre felice. Lo invidiavo, avrei sempre voluto essere come lui. Quel suo modo di fare, alcune volte mi irritava e così senza accorgermene iniziai ad essere distante, a "pensare" di odiarlo.

Erano sempre tutti impegnati, io passavo tutto il tempo nel giardino. Neko quando era libero cantava per me. Non gli importava quanto fossi fredda. Lui lo faceva ogni singolo giorno.
Forse mi sarebbe potuto piacere.
Per la prima volta capii che ero amata. Kaoru, Neko e perfino il vecchio Gin mi volevano bene ero felice, veramente felice.
Non volevo andare più via, quello era il mio posto la mia casa. Adesso anche io ne avevo uno.

***** 10 anni dopo *****

<< Kagome, sbrigati è tardi. >>
<< Arrivo, arrivo >> presi di corsa una fetta di pane tostato e corsi fuori
<< Neko sei sicuro di non avere la febbre? >>
<< Ah ah divertente >> rispose un pò offeso
<< Scusa!! Ma tu non vieni mai a scuola e poi oggi ti sei anche svegliato presto. Per caso ti piace qualcuna? >>
Lui non rispose si limitò ad abbasare il capo.
<< Colpito e affondato >> urlai sbarrandogli la strada
<< Idiota. Non è vero >> sbuffò spostandomi << Ci vediamo dopo. Mi raccomando non fare tardi chiaro? >>
<< Si, signore >>

Ci dirigemmo tutti e due nelle nostre rispettive classi. Neko è più grande di me di due anni, io sono al secondo anno lui invece è al quarto. Andiamo nello stesso liceo. Fin da quando sono andata alle elementari noi non ci siamo mai divisi, forse perchè il mio fratellone è un pò geloso. Una volta finita la scuola ci incamminammo verso casa.
<< Ehi, Neko che ne dici di andare a pregare al tempo di famiglia? >>
<< Perchè?? Aspetta. Non dirmi che oggi avevi un compito e non hai studiato?? >> io annuii << Sei la solita >>
<< Smettila di farmi la predica e poi lo sai che ho problemi con l'inglese >>
<< Non è vero, sei solo svogliata >>
<< Falso >>
<< Vero >>
<< Falso >>
<< Vero >>
<< Falso >>
<< Vero >>
<< Falso >>
<< Vero >>
<< FALSO, FALSO, FALSO, FALSO, FALSO, FALSO, FALSO, FALSO, FALSO, FALSO...
<< BASTAAA >> mi fermò lui << Ok, andiamo. Contenta?? >>
<< Ti adoro >> dissi saltandogli adosso e abbaracciandolo
" Se mi adori perchè mi fai impazzire. Quando si comporta così è davvero insopportabile "

Dopo una ventina di minuti tornammo a casa e ci recammo subito al tempio.
<< Pronto?? >>
<< Pronto >>
<<  Allora...via!! >>
<< Bel voto, bel voto, bel voto, bel voto, bel voto, bel voto, bel voto, bel voto, bel voto......>> ormai era diventata una sfida tra noi, ci fermammo per riprendere fiato.
Ci fu un silenzio totale, finchè non sentimmo un voce.
<< Ti stavo aspettando, vieni torna da me >> Era la voce di una ragazza, il suo tono era dolce ma allo stesso tempo così...freddo. Sentii la gola secca come se stesse per accadere qualcosa di terribile. Non mi sbagliavo affatto. Dal pozzo accanto al tempio uscì una mano o per meglio dire una zampa che mi trascinò con sè.
<< Neko, aiuto!! >> dissi con le lacrime agli occhi. Ero terrorizzata. Chiusi gli occhi per non guardare. Stavo per morire, lo sentivo. Stavolta ero in errore, sentii un corpo che mi abbracciava, un calore che non avevo mai provato. Aprii lentamente gli occhi e vidi Neko accanto a me che cercava di tranquillizarmi. Ero così felice, lui non mi aveva abbandonato. Mi resi conto che tutto intorno a noi era strano. Sembrava magico. Qualcosa che avrebbe cambiato la nostra vita per sempre.

 

Mio angolo

Ciao a tutti!! Questa è la prima storia che scrivo ma non per questo dovete essere gentili, accetto sia critiche che complimenti. Adoro scrive anche se non sono molto brava e spero di poter migliorare con i vostri consigli.
Torniamo alla storia... Che ne pensate di una Kagome un pò fredda (all'inizio naturalmente)? E di Neko? Ho visto un film e così mi è venuta l'idea di scrivere questa storia (alcune parti saranno uguali ma per il resto è tutto frutto della mia fantasia XD). Ci saranno tantissimi colpi di scena. Spero di aggiornare al più presto mi scuso anche per gli errori/orrori.

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                 Ciao ciao!! =)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: cucciola10