Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: cucciola10    18/11/2013    1 recensioni
Kagome è orfana. Ha sempre vissuto da sola credendo di non potersi fidare di nessuno. Ma incontrerà una persona che le farà cambiare idea ma soprattutto le farà capire di essere amata.
Genere: Avventura, Fluff, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                 Capitolo 2
<< parlato >> - " pensato "

<< Ahi, ahi. Neko?? Ehi, Neko dove sei?? >>                                                                                                                                                                   
<< Mmm...mm...mmm >>                                               bv                                                                                                                                           
<< Che diavolo significa?? >>  lo cercai con lo sguardo << Dove ti sei cacciato ?? >>                                                                                                                                           
<< So-sotto.... di.... te >> disse a stento                                                                                                                                                                          
Guardai in basso e mi resi conto che era sotto di me. Mi alzai velocemente e gli porsi la mano per aiutarlo quando, vidi qualcosa di inimagginabile...                                      
<< Kagome mi hai quasi ucciso >> si voltò per guardarmi in faccia << Ti senti bene?? Sei bianca. Sembra che tu abbia visto un fantasma. Ahahahah. Kagome>>                                                                                                                                                   
<< Ne-neko... come ti sei conciato!! >>                                                                                                                                                              

Mio fratello si guardò e si rese conto di indossare della pelliccia e gli erano anche spuntate delle orecchie da gatto e una coda.                 

<< A-aiuto chi m-mi ha fatto questo!!? >> disse arrossendo << Kagome, perchè i tuoi occhi brillano?? >>                                                            
<< Sei così dolce!! >> gli saltai addosso iniziando a toccare le sue orecchie. Erano così morbide.

Fin da piccola ho sempre amato gli animali. Ogni volta che  ne vedo uno ho l'abitudine di stringerlo ed accarezzarlo. è più forte di me, non riesco mai a controllarmi.

<< Scusa Neko >> mi tolsi la felpa che indossavo e gliela porsi << Prendi >>                                                                                          
<< Grazie >>

Non avevamo la minima idea di dove fossimo. Camminammo per una trentina di minuti. Sembrava un luogo isolato; la strada era deserta e raramente si sentiva qualche rumore. Tuttavia era un posto magnifico. In quel posto c'era qualcosa di incredibile, magico, un posto veramente unico. Raggiungemmo quello che doveva essere un villaggio. Le case erano quasi distrutte, soltanto alcune erano intere, per lo più erano bruciate. Ad un tratto sentimmo delle voci.                    

<< Vecchia, come ti senti? >>                                                                                                                                                                              
<< Inuyasha ormai sono vecchia, è normale >>                                                                                                                                               

Inuyasha??? Che nome strano. Assomiglia un pò a quello di Neko (perchè inuyasha significa " Demone Cane" mentre Neko significa " gatto" =D ). Mi avvicinai piano piano ed aprii la tenda.                                                                                                                                                                              

<< Scusate, potrei sapere dove siamo?? >>                                                                                                                                                                   

Appena sono entrata ho visto una donna anziana stesa sul letto e uno strano ragazzo con un vestito tutto rosso, capelli d'argento e due bellissimi occhi ambrati. Mi guardarono per qualche secondo prima di cambiare espressione.

<< Kikyo?? Sei tornata finalmente!! >> dissero in coro

Kikyo? Mi avranno sicuramente scambiata per un'altra persona. Ero sorpresa, indossavano degli abiti molto antichi. Mi resi conto che quel ragazzo di nome " Inuyasha " aveva delle orecchie da cane. Sembravano morbide... restai a fissarlo cercando di trattenermi anche se era molto difficile.

<< Cosa c'è?? >> chiese un pò imbarazzato.

Non aveva tutti i torti, continuavo incessantemente a guardare quelle soffici orecchie. Non c'è la feci più. Gli saltai addosso, atterandolo, e presi ad accarezzargli le orecchie ed anche a fargli il solletico. Avevo la sensazione di averlo già visto come se tutto questo fosse già successo.

<< Non sei cambiata affatto, Kikyo >> la sua voce era malinconica e triste.                                                                                             

In quel momento il mio cuore perse battiti, e provai dolore al petto. Non mi era mai capitata una cosa del genere. Provavo dolore, una fitta al cuore e faceva male, molto male. Mi sentivo tradita, come se non avesse alcun senso la mia presenza.                            
Inesistente.                                                                                                                                                                                                       
Non capivo il perchè, quel ragazzo lo conoscevo da almeno cinque minuti.

<< Scusa, scusami!! >> la mia voce era soffocata << io non Kikyo, mi chiamo Kagome >>                                                                                                 
<< è tutto o- >>                                                                                                                                                                                       
<< Kagome va tutto bene. Calmati >> disse entrando Neko
In quel momento non capii più nulla, avevo soltanto voglia di piangere. Mi  fiondai tra le sue fraccia e mi sfogai. Non avevo alcun motivo per piangere, sentivo solo la necessità di farlo. Il volto di tutti era misto tra lo stupore e la preoccupazione. Era comprensibile. Dopo un pò mi calmai, ero molto più tranquilla.

<< Mi dispiace tanto, non so cosa mi sia preso >>                                                                                                                                         
<< Non ti preoccupare >> disse la signora << Comunque io mi chiamo Kaede, lui invece è Inuyasha >>                                                              
<< Piacere. Io sono Neko mentre lei e mia sorella Kagome >>                                                                                                                           
<< Stupido, lei non può essere tua sorella perchè è umana >>                                                                                                                           
<< Botolo non dire stupidaggini, perchè secondo te io cosa sono?? >>                                                                                                                        
<< Tsk sei un de- .... Aspetta mi hai chiamato botolo!! Come ti permetti gattaccio!! >>                                                                                     
<< Botolo >>                                                                                                                                                                                                                   
<< Gattaccio >>                                                                                                                                                                                          
<< Botolo >>                                                                                                                                                                                         
<< Gattaccio >>                                                                                                                                                                                                  
<< Botolo >>                                                                                                                                                                                                       
<< Gattaccio >>                                                                                                                                                                                                   
<< BASTA...siete degli...IDIOTI >>                                                                                                                                                                    
" Kagome è... è un mostro " ( pensiero di Inuyasha e Neko =D )                                                                                                                                                                           
<< Bene, bravi >> mi spostai vicino ad Inuyasha << Allora perchè hai detto che Neko non è umano?? >>                                                                                               
<< Non credo sia normale avere coda ed orecchie e poi.... >>                                                                                                                          
<< Si?! >>                                                                                                                                                                                                        
<< Assomiglia molto ad un gatto >>                                                                                                                                                                  
<< Che... che diavolo dici C-R-E-T-I-N-O!! >>                                                                                                                                                
<< Ve lo spiego io >> a parlare era stata Kaede                                                                                                                                                       
<< I demoni assomigliano agli uomini per apetto ma hanno caratteristiche di animali. Ora ci troviamo nel centro di una grande lotta tra queste due razze. Duecento anni fa gli umani erano sottomessi ai demoni perchè  ritenuti inferiori ma un giorno la principessa Izayoi , si innamorò dell'attuale  re dei demoni, da questa relazione necque uno dei principi, però i demoni non lo ritennero tale perchè era un mezzo-sangue, ma tutto ciò non interessò al re perchè lui amava sua moglie e suo figlio più di ogni altra cosa. Un giorno ci fu un agguato da parte degli umani che, non riuscendo a distruggere la famiglia reale rapirono la principessa. Ciò che accade in seguito fu la causa di uno strano incidente o così si racconta. Si sa soltanto che la principessa fu uccisa brutalmente e la colpa fu data agli esseri umani >>                                                                                                                             
<< Cosa ne fu del principe?? >>                                                                                                                                                                                                                                           
<< La sua vita fu risparmiata, tornò a casa dal suo padre, ma poi fuggì >>                                                                                                                                            
<< Kaede correggimi se sbaglio. Essendo un mezzo-sangue non dovrebbe essere morto >>                                                                                           
<< Esatto >>                                                                                                                                                                                                             
<< Sai per caso chi è?? O magari come si chiama?? >>                                                                                                                                         
<< Di fronte a voi, è di fronte a voi >>                                                                                                                                                      
<< Allora Kaede stai dicendo che Inuyasha è per metà demone? >>                                                                                                      
<< Si >>                                                                                                                                                                                                  
<< Benissimo. Ora dimmi una cosa. >> lo guardai negli occhi << Perchè sei qui?? >>                                                                      
<< Perchè...>>

Era visibilmente a disagio. Quel suo modo di fare mi irritava. Era anche insicuro di quello che faceva. Non dice mai ciò che pensa ma si comporta come un attore, è falso. Le persone così sono le peggiori.     

<< Rispondi >>                                                                                                                                                                                  
<< Kagome stai un pò esagerando >>  Neko sapeva quanto potessi essere opprimente                                                                   
<< Ahahahah. Non hai neanche il coraggio  di combattere con le persone che  hanno ucciso tua madre, sei proprio un vigliacco. Mi fai pena, sembri un bambino,
capriccioso ed immaturo >>                                                                                                                     
<< Come ti permetti ragazz...ina >>

Dal suo comportamento capii di avere una faccia terribile. Non era la prima volta che spaventavo qualcuno. Su certi argomenti tendo ad essere un pò esagerata, ma non posso farci nulla, io sono così.                                                                                                 

<< Non è vero?? Allora dimmi perchè sei qui. Perchè combatti i demoni, una parte della tua famiglia, per allearti con delle persone che non ti considerano neanche uno di loro. Se ti trovi  qui ci sarà un motivo oppure sei solo un codardo che sceglie la via più corta per scappare dalle difficoltà?! >> non avrei smesso finchè non avrà confessato, se si tiene tutto dentro non farà altro che ferirsi.                                      
Lo so molto bene.                                                                                                                                                                                  
<< TI SBAGLI, IO...IO NON  SONO UN CODARDO. Mi trovo qui perchè lo voglio, perchè è giusto così. Ho visto mia madre morire e posso assicurarti che non è stato un uomo, ma mio padre non mi crede, è convinto che mento solo perchè voglio proteggere qualcuno. Non mi ha costretto nessuno, faccio ciò che voglio, sono libero >> 

Ero contenta. Lui vuoleva soltanto essere ascoltato. Finalmente aveva deciso di farsi aiutare.                                                              

<< Voglio venire con te!! >>                                                                                                                                                                                      
<< Eh?!! >> sia Neko che Inuyasha erano sorpresi << Tu vuoi che tutto questo finisca, vero?? >>                                                       
<< Si >>                                                                                                                                                                                                        
<< Neko io voglio aiutarlo tu sei con me?? >>                                                                                                                                              
<< Certo, come sempre >>                                                                                                                                                           
<< Dimostreremo insieme che tuo padre si sbaglia, perchè adesso noi siamo amici >>                

Presi le mani di tutti e due e le alzai. Ora eravamo amici, dovevamo aiutarci, finalmente avevo trovato uno scopo, una meta da raggiungere e non ero sola. Potevo superare tutto, con loro c'è la potevo fare.

 

Angolino autrice

Mi dispiace per il ritardo ma sono stata impegnata con la scuola e la palestra. Cercherò di essere più veloce. -.-"                                                      
Cosa ne pensate??  La storia continuerà con tanti colpi di scena...voglio solo dire che la spiegazione del nome lo scritta  soltanto per farvi avere un'idea più... come posso dire... specifica, non c'è nessun'altra motivazione =D  Ringrazio tutti quelli che leggeranno questo capitolo e spero anche i prossimi.  
Ah, dimenticavo se ci sono degli errori vi pregherei di dirmelo, grazie * si inchina *             
                                                                                                                                                                                                                                                                                       
                                                                                                                                                                                                                                                                                              Ciao a tutti!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: cucciola10