Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: skonhet    07/11/2013    1 recensioni
Rose e Scorpius, Scorpius e Rose. Piccoli frammenti discontinui della loro vita raccontati con un sottofondo musicale che li rappresenti, da entrambi i loro punti di vista.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

13. Gold in the air of summer (Kings of Convenience)

Un giorno Rose guardò a fondo Scorpius e disse: “Tramonteremo”. Come è nella sua natura, lui abbozzò un sorriso ironico e la strinse, sussurrandogli parole speranzose. Ma l'estate arrivò, tardiva e fredda, una rugiada sospetta rinfrescò i cespugli del giardino, già sazi delle frequenti piogge fuori stagione. E fu in una dorata serata d'estate che Scorpius ricordò quella semplice parola affettata, e in quell'atmosfera frizzante di luglio vide il brillante che amava tanto degli occhi di Rose. E la ricordò, ancora più ardentemente delle altre sere. Perché a quella insinuazione di anni prima le aveva sussurrato “Sei il mio oro dell'aria estiva”

Note dell'autrice:
Tipico che io vi assilli con 34 nuovi capitoli tutti assieme. So che di solito nessuno ascolta le canzoni che si accompagnano alle fic (sono la prima a farlo, la pigrizia vince su tutto) ma vi consiglio caldamente di allietare le vostre orecchie con questa chef d'oeuvre. A me fa venire i brividi, ma io sono particolarmente impressionabile ahaha! Come al solito vi ringrazio, la possibilità di scrivere è sempre e comunque una benedizione.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: skonhet