Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: laura 1D    08/11/2013    1 recensioni
il primo giorno al liceo... la nascita di un amicizia e di un amore (magari non corrisposto) saranno la causa di tutti i momenti imbarazzanti, come riuscirà Chaterine a superare questo triangolo???
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mamma: Catherine prepara i bagagli che domani partiamo per l’ Italia.
C:che?!
Catherine’ s POV
Come partire per l’ Italia?? Proprio ora che dovevo sistemare i legami con Louis e Harry?!
Mi misi svogliatamente a preparare i bagagli, mentre le lacrime mi rigavano la faccia…
Dopo averli fatti accesi il computer e mi misi su facebook , Harry era in linea così decisi di parlarli direttamente da lì, ero troppo triste per farmi vedere da lui in questo stato… così scrissi…
 
  • Ciao Harry.
  • Visualizzato alle 20:30
 
- Ehi! Come va?? Ti sei ripresa?
visualizzato alle 20:31
 
 
  • Ehm, si grazie, ma non è proprio di questo che ti volevo parlare…
  • visualizzato alle 20:31
 
 
  • Ah no? E di cosa? Va tutto bene?
  • visualizzato alle 20:32
 
 
  • Si si! Non preoccuparti va tutto bene solo che io domani mattina presto devo partire, credo per alcuni mesi… per l’ Italia.
visualizzato alle 20:32
 
Passarono alcuni minuti ormai erano le 20:34! Perché cavolo non rispondeva?? Proprio ora che avevo bisogno di lui! Così ….
 
 
  • Harry?? Tutto apposto? Rispondimi ti prego ho bisogno di una tua risposta!
 
Questa volta non vide neppure il messaggio così decisi di spegnere il computer e di abbandonarmi alle tristi note di Story of my life… quando sentii un Bling… provenire dal pc.
 
 
  • visualizzato alle 20:40
 
 
  • Ma sei matta?? Come partire???? E io come faccio senza di te, senza i tuoi occhi che ogni mattina mi fanno dimenticare ogni singolo dispiacere, i tuoi capelli morbidi scuri, e le tue labbra che quando baciavo mi facevano impazzire al minimo contatto?? Me lo spieghi?!
visualizzato alle 20:41
 
 
  • Harry, guarda che è difficile pure per me! Cosa credi?! Prima quando mia madre mi ha detto di
 
preparare le valigie sono scoppiata a piangere e se vuoi saperlo sto piangendo pure ora! La prima cosa a cui ho pensato che non vi avrei rivisto per non so quanti mesi o forse che ne so anni! Ho pensato subito ai tuoi ricci, ai tuoi occhi che sembrano due smeraldi, e poi soprattutto alla prima volta che ti ho visto … sì, quella volta non me la dimenticherò mai, quella volta tu mi continuavi a parlare ma io non ricordo completamente nulla di quello che mi stavi dicendo perché ero troppo impegnata a guardare dritta in quegli occhi che ormai avevano catturato il mio cuore… Harry non sai quanta voglia ho di dirti tutto questo di persona! MA NON POSSO! Anche se ci siamo dovuti lasciare Harry… io ti amo!
visualizzato alle 20:43
 
 
  • No ti prego non piangere le tue lacrime mi danno fastidio anche quando non le vedo.
Catherine, davvero hai pensato a me e alla prima volta che mi hai visto? Perché se è davvero così è inutile che neghi che … ti amo pure io! E credimi quella volta lasciarti è stata davvero dura, avevo il cuore che batteva a mille e un nodo che mi stringeva lo stomaco dalla tristezza stavo quasi per sentirmi male…
visualizzato alle 20:44
 
 
  • Sì, Harry, è cosi… e ora scusami ma… devo andare ci sentiamo domani di nuovo qui alla stessa ora ok? solo che io sarò in aeroporto…
visualizzato alle 20:44
 
 
  • Ok. Aspetta però, e chi glielo dice ora ai ragazzi?
√ visualizzato alle 20:45
 
 
  • Ti dispiace pensarci tu? Io proprio non ce la faccio, è già stato difficile dirlo a te figurati ad altre 4 persone! Grazie Harry.
 
P.S ti amo ancora… ciao! <3
visualizzato alle 20:45
 
 
  • Ok! Immagino, ci penserò io, anch’io ti amo principessa! Ciao <3 ∞
visualizzato alle 20:46
 
Spensi il computer e mi misi a leggere con le cuffie nelle orecchie e mi lasciai cullare dalle tristi note di story of my life, finché non mi addormentai…
Anche se stavo dormendo riuscivo a percepire delle mani che mi appoggiavano la coperta del mio letto lungo il mio corpo, sentii pure quelle stesse mani togliermi le cuffie e spegnere l’ mp3, dopodiché … silenzio… solo questo.
All’ improvviso sentii mia madre parlare
 
–grazie per essere passato! Sei stato davvero molto carino, in effetti Catherine ha proprio bisogno di qualcuno a cui lei è molto affezionata per superare questo momento! Se vuoi stai pure con lei io vado di sotto a sistemare le ultime cose.-
E infine sentii un debole, quasi soffocato –ok-
Sentii la porta della stanza chiudersi e qualcuno entrare… finché
 
– ehi, principessa, stai dormendo??- io mi alzai confusa con la faccia ancora addormentata… -scusami non volevo svegliarti.--ma figurati, in effetti non stavo neanche dormendo o almeno un po’, che … che cosa ci fai qui piuttosto, Harry?-non riuscivo a restare a casa mia dopo una semplice chiacchierata su facebook sapendo che da domani non ti avrei più rivista!--davvero?, sei passato solo per questo??--no, veramente no,- *si avvicina sempre di più a me e comincia a baciarmi*
 
-mi mancherai Catherine, molto-
 
cominciarono a scendermi le lacrime mentre lui mi baciava, non riuscivo a smettere. Harry si staccò e mi asciugò delicatamente le lacrime – ehi piccola, non piangere, io per te ci sarò sempre, sia se tu sei in Italia e io qui, non importa! E magari non lo so quando ritorni potremmo riiniziare tutto da capo… che ne dici?-
 
fece di nuovo per baciarmi, io ricambiai…
-Harry, tu dici che potremmo ritornare a stare insieme anche dopo tutto quello che è successo?-
-perché no scusa? Così se parti avrai anche più tempo per pensare senza stare troppo vicini che ci farebbe solo male. Vedilo dal lato positivo!-
sorrise, e anch’ io sorrisi.
Ci stendemmo sul letto e io sopra di lui, e ci addormentammo….
 
Arrivò alla fine il giorno dopo…
 
Spazio autrice:
eccomi qui! che ve ne pare di questo capitolo?? ditemi tutto quello che pensate accetto sicuramente consigli!
Grazie nuovamente a chi recensirà!


Laura <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: laura 1D