Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: 30 seconds to mars    08/11/2013    4 recensioni
Un’antica leggenda giapponese narra che ogni persona quando nasce porta un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra. Seguendo questo filo, si potrà trovare la persona che ne porta l'altra estremità legata al proprio mignolo: essa è la persona cui siamo destinati, il nostro unico e vero amore, la nostra anima gemella.
Le due persone così unite, prima o poi, nel corso della loro vita, saranno destinate ad incontrarsi, e non importa il tempo che dovrà trascorrere prima che ciò avvenga, o la distanza che le separa, perchè quel filo che le unisce non si spezzerà mai, e nessun evento o azione potrà impedire loro di ritrovarsi, conoscersi, innamorarsi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 
'Lou, vieni a giocare!' Disse il bambino dai capelli biondo cenere. Louis dalla finestra fissò il volto di Harry, che intanto attendeva una risposta.'Adesso scendo, Harry.' Disse scuotendo la testa per spostare il fastidioso ciuffo da davanti gli occhi.
Non appena Louis scese in cortile, si ritrovò Harry addosso. Ricambiò l'abbraccio, poi disse 'Harry, non ci vediamo da ieri, non da 10 giorni!' Ed Harry rispose 'Ma io voglio abbracciarti, Lou.' E Louis cedette, perchè se Harry gli faceva gli occhioni non c'era niente da fare.
E quel giorno voleva passare il pomeriggio con Harry, non gli importava se la maestra non gli avrebbe messo un bel voto il giorno dopo quando avrebbe scoperto che non aveva fatto le addizioni che gli erano state assegnate per casa.
***
 
Louis aveva quattordici anni, una famiglia numerosa, e un migliore amico di cui era innamorato.Ormai l'aveva capito, lui non provava così tanto interesse, per le donne.Ogni giorno vedeva Harry, e ogni giorno desiderava qualcosa di più di un'amicizia.
Era il compleanno di Harry quel giorno, quando Louis regalò a Harry un filo rosso, da legare al polso. Aveva detto 'c'è una leggenda, a riguardo.' Ma non aveva aggiunto altro, e Harry non avrebbe saputo la leggenda fino a quando non fosse stato Louis a raccontargliela.
 
***
 
Louis stava piangendo, sul suo letto.Aveva aperto il suo cuore, ma Harry non l'aveva presa tanto bene."Ma Lou, tu sei un maschio.' Aveva risposto.
E Louis a quel punto non ci aveva visto più, era scoppiato a piangere e si era messo a correre.Non vide più Harry, da quel giorno.
 
***
 
Harry aveva diciannove anni quando tornò a Doncaster, e alla fine sapeva che l'avrebbe incontrato, prima o poi.E così fu.
Era in un bar, quando lo vide.I suoi occhi azzurri erano diversi da tutti gli altri, erano capaci di addolcirti o di farti gelare il sangue. E per la prima volta, capì.
Lo capì, il significato del filo rosso.
 
-------
 
Un’antica leggenda giapponese narra che ogni persona quando nasce porta un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra. Seguendo questo filo, si potrà trovare la persona che ne porta l'altra estremità legata al proprio mignolo: essa è la persona cui siamo destinati, il nostro unico e vero amore, la nostra anima gemella.
Le due persone così unite, prima o poi, nel corso della loro vita, saranno destinate ad incontrarsi, e non importa il tempo che dovrà trascorrere prima che ciò avvenga, o la distanza che le separa, perchè quel filo che le unisce non si spezzerà mai, e nessun evento o azione potrà impedire loro di ritrovarsi, conoscersi, innamorarsi.




__________________________


E me ne esco con sta cosa qui.
Sorry, mi era venuta l'ispirazione e ho dovuto scriverla, anche se ci ho messo si e no 10 minuti lol
Carina, vero?
Recensite, recensite, recensite altrimenti vi ammazzo perfavore. Vorrei trasformarla in una long, ma non so.
A voi piacerebbe?

Vi lascio, gente c:

P.S.: Se volete qui c'è una One shot Larry, sempre scritta da me.

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2218497&i=1
Addio.

-Mockingjay
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 30 seconds to mars