Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kevinco    08/11/2013    1 recensioni
Salve a tutti ^^ Questa è una raccolta di drabble che parlerà della permanenza di Zoro a Kuraigana.Personaggi saranno ovviamente lui,Perona e Mihawk.Il punto di vista della storia è quello di Occhi di Falco.Bhè spero che leggerete ^^
Genere: Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Drakul Mihawk, Perona, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai erano passati diversi giorni e Zoro era praticamente a un passo dalla guarigione.
Mihawk,quindi,aveva deciso di cominciare ad “allenarlo” anche se aveva detto sin dal principio che all’inizio gli avrebbe dato solamente qualche dritta;solo quando avrebbe rinforzato le basi avrebbe potuto fare un allenamento serio con lui.
Ed ora Mihawk era lì,appollaiato sulla finestra e bevente un bicchiero di vino,che guardava il suo giovane allievo lottare contro quelle scimmie,cercando di colmare i “punti deboli” che Mihawk gli aveva individuato subito.
Si sentiva un rumore di spade scontrarsi tra loro,si vedeva sudore e anche sangue.
Infatti eccolo lì:Zoro non si era ancora ripreso del tutto e aveva deciso di strafare;risultato?Ora era lì per terra sanguinante a causa della riapertura delle sue ferite.
“Non sa davvero porsi un limite” Pensò Mihawk girandosi;ormai aveva perso interesse nel guardare lo scontro.
Pensò questo,almeno prima di vedere la ragazza fantasma andare a soccorrerlo ed esclamare varie frasi di disapprovazione;Mihawk sapeva bene che la ragazza non avrebbe mai lasciato correre.
-Si può sapere perché hai tutta questa fretta?! Vuoi rimetterci la vita?! Insomma sei davvero un idiota!!-
“Davvero scontata” pensò Mihawk,bevendo un altro sorso di vino ed osservando meglio i due ragazzi.
Il ragazzo con la capigliatura verde parlò o meglio disse un’unica parola che stupì nuovamente lo spadaccino più forte del mondo.
-Minna….- Un’unica parola,detta con un tono di voce molto leggero e con un tono di disperazione.
Mihawk adesso era intento in una lunga meditazione;
-Tu,che cosa vuoi in realtà?-
Chiese ad alta voce prima di rassegnarsi e di bere un altro sorso di vino ma,ahimè, l’aveva finito.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kevinco