Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: aryanns_    08/11/2013    1 recensioni
Niall va avanti, va avanti e va avanti.
Eppure di andare avanti non ce la fa più ma è lì, con Lea e non vorrebbe essere in nessun altro posto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'quando il tempo si ferma'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Banner by Cleo

 

Lea ha diciassette anni e il pacchetto di Merit vuoto. 
 
E così ne compra un altro, e un altro ancora e Niall questo non lo sopporta. 
 
"E' la frustrazione" dice, ma lui non ci crede. In realtà, Niall non crede a niente di ciò che dice Lea.  
Eppure, lui, crede in molte cose: nel signore, nei "sento che questa volta andrà male" di Paige, nei "sei uno stupido" di Tess, in 'Harry Potter', ai baci di Zayn sul naso di Lennon, alle canzoni di Ed Sheeran, alle stressanti chiamate di sua madre durante una festa e "non tornare tardi!", ai "quando incomincerai a lavorare? Non puoi rimanere qui a vita" di suo padre -Niall ha una fottuta paura di questo-, nei "potresti ottenere ottimi risultati se ti applicassi" della professoressa McGrogan di chimica, ma non crede a Lea. 
 
E quando la bacia e lei, a fiato corto, dice "ti amo"  Niall non ci crede anche se per lei quei 'ti amo' sono i più veri che abbia mai detto. 
E lui sta zitto, fa finta di crederci e va avanti ma non sopporta tutto questo e quando risponde con un "Davvero?" e lei dice "si" Niall continua a non crederci.
 E quando litigano Niall tira fuori la peggior parte di se stesso e Lea si spaventa, si spaventa da morire perchè ha una fottuta paura di perderlo. 
"Smettila" dice, e Niall smette. Smette perchè anche lui ha paura di perderla, dopo tutto. Smette perchè anche se non crede nei suoi "ti amo" lui la ama lo stesso, davvero.  
 
E quando le porta dei fiori per scusarsi lei lo abbraccia forte e poi si stacca anche se non vorrebbe mai lasciarlo andare. "sono bellissime" ortensie, e Niall non fa altro che sorridere perchè sa che Lea le ama. 
 
In verità lui sa molte cose su Lea, per esempio sa che odia l'odore del caffè di prima mattina, che ama le canzoni di Bruno Mars, la fisica e Pretty Little Liars, le piace essere baciata sul collo, ha una cotta pazzesca per Zac Efron dall'età di quattordici anni e ha la camera tappezzata di poster che ritraggono New York in ogni suo angolo - è la sua città preferita-, un tatuaggio sul polso destro, un piercing all'orecchio e le mani morbide. Ama stare sul suo letto, guardando The Vampire Diaries e fantasticare su Damon Salvatore, ama guardare 'the last song' e "Niall, vieni qui." e Niall ci va, perchè lui la ama come non ha mai amato nessuno. 
Lea ama anche il suono della voce di Dana registrata, ma odia la sua. 
Odia Greek e tiene conservato sotto il suo materasso il cd di Passenger che le ha regalato lui per Natale insieme al libro 'cercando alaska' di John Green, l'unico libro che abbia davvero letto. 
 
A volte lo guarda negli occhi e "non vorrei mai lasciarti andare" e Niall, come sempre, non ci crede, la guarda e poi la bacia; ma la ama, la ama come non ha mai amato nessun altro.
 
Dopo tutti i "ti ama e si vede" di Zayn, dopo i "dovresti crederci. lei ti ama, basta." di Paige e dopo tutti i "sei uno stupido a non crederle" di Tess, Niall continua ad andare avanti ma loro non sanno. 
 
Non sanno delle notti passate a casa sua, delle gambe intrecciate sotto le lenzuola, dei "non vorrei mai lasciarti andare", delle litigate, dei fiori, dei pacchetti di sigarette, di Passenger, dei loro baci e delle labbra di Lea che sembrano fatte per le sue. 
Lui, annuisce e va avanti. 
 
Niall va avanti, va avanti e va avanti. 
 
Eppure di andare avanti non ce la fa più ma è lì, con Lea e non vorrebbe essere in nessun altro posto. 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: aryanns_