Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Terry Winchester 88    08/11/2013    9 recensioni
Due vite incrociate, e un destino che li aspetta.
Crossover sulla mia coppia preferita. Buffy e Dean
Ci saranno molti colpi di scena, è un racconto studiato per lasciarvi a bocca aperta ma per fare questo avrà una lunga durata.
Spero che vi piaccia!!
Genere: Commedia, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Buffy Anne Summers, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 02 – Sempre quattro anni dopo




"Oh andiamo papà, ho sedici anni, non ho bisogno di una babysitter," si lamentò Dean non appena accostò il furgone di suo padre.
"Perché non posso continuare questa caccia con te, io sono pronto, non sono più un bambino."
"Decido io quando sei pronto, ho solo bisogno che tu ti prenda cura di tuo fratello, mentre io non ci sono ".
"Ma questo lo faccio sempre, quello che mi domando è perché proprio qui? "
"Non ti piace un pasto cucinato a casa e avere delle lenzuola morbide una volta ogni tanto? A Joyce fa piacere avervi in casa sua. Ha promesso a tua madre che si sarebbe sempre presa cura di voi quando ci sarebbe stata l’occasione, ora fai come ti chiedo Dean e non fare altre domande. "
"Staremo qui per una settimana?"
"Tornerò appena posso, stai lontano dai guai. Ora vai. "
"Sì, signore".
Dean trascinò il fratello fuori dalla macchina e si avvicinò al portico, sospirò guardando Sam, era talmente preso da quel libro che non si era reso conto: uno, della discussione con suo padre e due che erano appena arrivati. Finalmente dopo qualche secondo il giovane Winchester distolse lo sguardo brevemente.
"Siamo a casa di Buffy," disse. Dean alzò gli occhi, "Wow, sei un genio Sammy benvenuto nel mondo dei vivi." Aspettandosi che Joyce avrebbe aperto la porta, Dean rimase sorpreso quando fu Buffy ad aprire. Aveva i capelli di un biondo più scuro , abbastanza lunghi che gli arrivavano sulle spalle, indossava una felpa nera e una gonna blu scuro. "Mamma! Sam e Dean sono arrivati. " Buffy aprì di più la porta per farli accomodare, Joyce si trovava da qualche parte della cucina a cucinare qualcosa. Una volta dentro Sam si accomodò in salotto e continuò la sua lettura. "Vado da Kristy adesso." Disse Buffy
"Hai fatto i compiti?"
"Li farò domenica sera prima di andare a letto."
"Oppure potresti farli adesso, così ti liberi."
Buffy sospirò. "Posso rimanere più a lungo quando ho finito?"
"Vedremo, ora vai in camera tua e finisci i compiti."
Buffy aggrottò le sopracciglia e si precipitò al piano di sopra.
"Sam, Dean, venite dentro non fate i timidi" Joyce accolse i ragazzi in cucina Una volta dentro e seduti su uno sgabello, Dean vide Joyce che usciva dal forno un vassoio di biscotti, la prima cosa che notò fu il biscotto speciale di Buffy.
"Dean, lascia che ti guardi." Joyce ammirò il cambiamento del ragazzo e sorrise al giovane.
"Stai crescendo e ti stai facendo ancora più bello di quanto già non fossi, complimenti."
"Grazie, signora Summers."
"Chiamami pure Joyce Dean, non farti problemi, avanti prendete, ho fatto i biscotti per voi. "

Un'ora più tardi, Buffy scese giù per le scale e in fretta entrò in cucina, sul tavolo mise i suoi quaderni .
"Vedi? Ho fatto tutto. Posso andare adesso? "
"Ci saranno dei ragazzi a questa festa?"
"No mamma, è un party del tè."
Dean ridacchiò, e si guadagnò un'occhiataccia da Buffy , conosceva troppo bene quella ragazza e non ci sarebbe cascato a quella balla. "Ci saranno anche i genitori di Kristy e un paio di ragazze della scuola. "
"Va bene, ma voglio che rientri a casa per le nove. "
"Alle nove ma dici sul serio mamma!"
"Sì Buffy, sono stata chiara? ".
«Si mamma », mormorò.
Corse verso la porta d’uscita, ma Joyce la richiamò: "Perché non porti Dean e Sam con te?"
"Eh? E perché? "
"Buffy, non essere scortese."
"Non ho bisogno di un accompagnatore."
"Non ho detto questo, ma sono sicura che ai ragazzi farà piacere uscire un po’, inoltre, con un ragazzo maturo e responsabile come Dean, potresti anche ritornare più tardi se ci sono loro con te. "
Buffy guardò sua madre, ma presto si rese conto che non poteva vincere questo dibattito, così sospirò. "Va bene,”.
"Dean, confido in te che non la lascerai mai da sola e che non le accada nulla"
"Assolutamente no signora Summers con me può stare tranquilla”.
Buffy alzò gli occhi sul piatto di biscotti sul bancone e come al solito notò che mancava qualcosa.
"Ehi, dov’è il mio biscotto speciale?"
Guardò Dean, che le sorrise prima di andare in salotto, già sapeva che fine aveva fatto. "Hey Sammy, hai voglia di andare a una festa?"
Sam non alzò lo sguardo dal suo libro, "Non proprio."
"Dai Sammy, non fai altro che leggere libri e libri, ma quando hai intenzione di divertirti per un po’?"
"Leggere è divertente Dean."
"Oh dio Sammy, sei patetico. Prendi la giacca e andiamo. "
"Io non voglio andare alla festa Dean, voglio finire di leggere il mio libro, inoltre, tu mi scaricherai in qualche angolo quando troverai una ragazza abbastanza carina con cui hai voglia di divertirti, quindi preferisco stare qui. "
Dean alzò gli occhi e sospirò, "Va bene, sei sempre il solito cervellone, ci vediamo dopo."
"Ehi Sam, i genitori di Kristy hanno un enorme libreria nella loro casa, sono sicura che potrà interessarti " Buffy cercò di convincerlo , dato che andavano molto d’accordo, non aveva tanta voglia di andarci con Dean.
"Davvero?" a quell’informazione il giovane Winchester distolse lo sguardo dal suo libro
"Si e hanno la casa più grande di Sunnydale."
"Va bene allora vengo con voi." Si infilò il cappotto e raggiunse il fratello e Buffy.
Buffy salì sul sedile posteriore e diede a Dean tutte le indicazioni per raggiungere la casa dell’amica.
Una volta allontanati da casa Summers, Buffy iniziò a rovistare nel suo grande zaino, trasalì alla musica che iniziava a riempire l'auto.
"Che cosa state ascoltando? Le mie orecchie stanno scoppiando. "
"Tesoro questa è musica, e non come quelle band tutte strane che ti ascolti."
Buffy non badò alla risposta del ragazzo ma tirò fuori un top di seta bianco dalla borsa e si tolse la camicia nera che aveva addosso, esponendo il suo reggiseno.
"Che diavolo stai facendo?" Dean si accorse solo all’ultimo cosa stava facendo la ragazza
"Tieni gli occhi sulla strada pervertito!"
"Cerco di guidare, ma tu mi stai disturbando la visuale di dietro, stai seduta "
Sam non poteva fare altro che ascoltare i loro discorsi, si girò per sbaglio per chiedere a Buffy se le indicazioni erano giuste e la vide ancora in reggiseno, in un colpo arrossì come un peperone. Una volta che Buffy finì di cambiare il suo superiore si sedette di nuovo nel sedile.
"Beh Sammy, credo che sia ufficiale è la tua prima volta che hai visto una ragazza in reggiseno".
"Sta zitto Dean," Buffy scattò: "Perché non lasci in pace Sam ogni tanto?"
"E 'mio fratello, ed è il mio lavoro, io gli devo insegnare le cose."
"Si ma non a essere un pervertito e provarci con tutte le ragazze dell’universo, Sam al contrario di te è un bravo ragazzo."
Buffy sistemò la felpa nella sua borsa e controllò il trucco, aveva bisogno di qualche sistematina.
"Ehi vedi di non esagerare con quel trucco."
“Fatti gli affari tuoi Dean“
Finalmente arrivati a destinazione Buffy scese dalla macchina velocemente e senza aspettare i ragazzi suonò il campanello tre volte. I deboli suoni della musica rock potrebbe non aver sentito il suono del campanello, ma dopo qualche secondo, una giovane ragazza bruna aprì la porta.
"Buffy, sono contenta che ce l'hai fatta, avanti vieni dentro "
"Ciao Kristy."
Gli occhi azzurri di Kristy brillarono alla presenza dei due ragazzi in piedi sulla soglia che erano appena arrivati alle spalle di Buffy.
"Vedo che hai portato compagnia!"
Buffy alzò gli occhi: "No, sono solo amici."
"Oh, non ci sono problemi accomodatevi pure"
Buffy seguì Kristy attraverso il lungo corridoio e attraversò un salone riccamente decorato, al ponte patio c'erano due enormi piscine, tre vasche idromassaggio e fuori un grande barbecue. Un gruppo di ragazzi stavano guardando alcune delle ragazze ballare si godevano lo spettacolo .
"Questo è mio fratello Dave, sarà lui che si occuperà del barbecue"
"Dov'è la biblioteca?" Sam chiese insistentemente Dean strinse leggermente il braccio di Sam, aveva capito che Kristy sembrava interessato a suo fratello.
"E 'al piano di sopra accanto all'ufficio di mio padre, che ne dici di prenderci un po’ di punch e poi te lo faccio vedere ".
Kristy fece scivolare la mano attorno al braccio di Sam e lo guidò dentro. Dean guardò la folla, c’erano alcuni ragazzi della sua età e un paio di altri più grandi sicuramente del college. Spiò Buffy sulla pista da ballo con un ragazzo biondo che sembrava appena uscito da un annuncio GAP. Era più alto di lei e sembrava un po’ più vecchio.
"Rebel Yell" di Billy Idol suonava dagli altoparlanti esterni, la folla di ragazzi e ragazze iniziarono a cantare e ballare. Il ragazzo biondo sorrise mentre afferrava per la vita Buffy. Dean aggrottò la fronte, non gradiva l'espressione sul viso del ragazzo biondo. Dave il fratello di Kristy portò un piatto di polpette e li mise su un tavolo pieno di snack e bevande.
“Ehi amico, sai giocare a poker?"
Dean si strinse nelle spalle, "un po'."
"Beh, non appena avrò finito questo ultimo giro di hamburger, io ei miei amici giocheremo in una stanza a parte, così diamo spazzi a questi ragazzi, ti va di essere dei nostri? Ci manca un giocatore" "Ti va bene giocare in contanti?"
Dave sorrise, "benvenuto a bordo amico."
Sam alla fine tornò con una pila di libri tra le braccia, si sedette in salotto, dopo la seduta con lui, Kristy si alzò e si unì alla folla per danzare. Dean pensò che come al solito il fratello era anti-sociale. Dave fischiò e gli fece cenno che stavano per iniziare. Dean annuì, ma prima di andare si raccomandò con Sam.
"Tieni d'occhio nostra cugina."
Sam guardò Buffy: "Perché? Mi sembra che si stia divertendo ".
"Questo è quello che temo, se hai bisogno di me sono di là". Detto questo si precipitò dagli altri per iniziare la sua partita.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Terry Winchester 88