Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Cele D    09/11/2013    3 recensioni
"Au, cosa volevi dirmi?" gli chiedo.
"Ah, giusto!" si ricorda mentre mette il codice, io lo guardo dal basso perchè è molto più alto di me "Ti ricordi della cosa di Ace?"
"Ma mi prendi in giro? Era 5 minuti fa!"
"Ecco, io e lui...". Rimango a bocca aperta. Non pensavo fosse veramente così la faccenda!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ace=au rufy=j ANGOLO PER TUTTI NOI!
Allora, lo so che sto portando avanti questa storia così velocemente che le altre non le guardo manco di striscio, ma mi piace troppo!
CELE_OP_LOVER
P.S.:nLuny non mi uccidere miraccomando! per quello che ci sarà...

Cosa mi succede?

"Occupato" dico singhiozzando.
"Dai Cele esci..." si sente una voce femminile. Sembra Chiara e quindi esco per vedere cosaa voleva dirmi. Appena uscita vedo Chiara davanti a me e Ari dietro appoggiata ai lavandini che picchiava il piede per terra come segno di impazienza. Lascio cadere le gambe dalla disperazione.
"Ari credimi! Io non volevo dire quello! Io... Sigh" scoppio in un pianto sonoro e mi asciugo il naso. Non sapevo cosa dire... Ari mi si avvicina, si abbassa e mi sposta una ciocca dal viso. Alzo lo sguardo e la vedo che mi sorride. Con le lacrime agli occhi le faccio un piccolo sorriso capendo che ella aveva inteso quel che era successo.
"Lo so, è solo una falsa quello che ha detto la Petroltir. Vuole solo allontanarti da noi... Dai ora lavati un po' la faccia e andiamo in classe". Mi lavo la faccia un po' con l'acqua fredda del lavandino. Mi asciugo con la carta vicino a me e mi giro. Ci sono le ragazze che mi sorridono calorosamente e contagiata lo faccio anche io.
"Ragazze io vi adoro..." dico uscendo, ma appena apro la porta e mi giro verso il corridoio vedo tutti gli occhi fissati su di me. Mi tiro su il cappuccio e mi copro la faccia dalla vergogna. Nessuno sapeva cosa era successo là dentro apparte noi. Driiiiinnn! Suona la campanella. Per fortuna tutti se ne vanno e posso alzare un po' il cappuccio. Entrati in classe molto vicina da lì ci sediamo ai nostri posti:
io in terza fila vicino a Marco, un nostro compagno;
Chiara nel reparto vicino in prima fila;
Ari davanti a me in seconda fila;
August dietro di me in quarta fila.
'Cele, tutto a posto? Avete chiarito?' dice un biglettino che Au mi manda.
'Certo. Ma, una cosa, per il tuo compleanno fai qualcosa?' scrivo.

'Sì, ma oggi. A casa mia ho invitato alcuni amici e se vuoi tu e Ari potete venire a mangiare al bar per poi andare direttamente da me.
  • si
  • no
Segna la risposta'. Segno sì, ma mi giro e gli dico che devo chiedere a mamma.
Passano le ore e arriva la fine dell'ultima lezione.
"Allora? Che si fa?" chiede Ari mentre usciamo dal portone.
"Aspettate, io chiamo mia mamma un attimo al telefono" dico "Mamma? Si. Volevo chiederti se potevo andare a mangiare al bar, posso? Si. No, non c'è nessuno a prendermi ora. Li faccio dopo mamma! Con Au e Ari. Ok, si ciao..."
"Si può andare?" chiede August.
"Certamente!" dico e subito dopo ci incamminiamo verso il bar vicino la scuola. Salutiamo Chiara che va verso il parcheggio per andare a casa perchè aveva gli allenamenti.
"Allora cosa vuoi come regalo per il tuo compleanno?" chiede Arianna ad un certo punto.
"Solo un bacio da te" risponde l'Ace nel nostro mondo.
"A ok allora non ti regalo niente io..." faccio sarcasmo.
"Noooo! Voglio quello che ti ho detto!"
"Ehhh troppo tardi"
"Ahahahah" ride Arianna.
"Eccoci arrivati" dico arrivando davanti alla porta del bar "Voi cosa prendete? Io un bel Hot Dog"
"Io una piadina a Au sicuramente un Hamburger" risponde la mia amica avendo ragione. Mangiamo e chiaccheriamo. Appena finito di mangiare ci alziamo, paghiamo e andiamo a casa del festeggiato.
"No, davvero?" chiede stupita Ari.
"Certo! Abbiamo studiato tutto il pomeriggio ma nella verifica abbiamo preso solo 6. Eccoci arrivati a casa dolce casa!"
"Le cartelle?" dico appena entrata.
"Lasciatele pure qui. Non badate al disordine" mi risponde il padrone di casa "Sedetevi in cucina così vi do qualcosa da bere"
"Ei fratellone! Come è andata
aaa" sio sente una voce maschile arrivare da un'altra stanza mentre vediamo arrivare un ragazzo dal corridoio.
"Ragazze questo è mio fratello Jack, Jack queste sono Arianna, la mia ragazza, e Celeste, una mia amica"
"Ehm, ciao!" il ragazzo fa un cenno con la mano.
(Dal mio punto di vista)
Il ragazzo togle il cappello che aveva in testa. Lo sfondo diventa tutto rosa e fiorellini. Il ragazzo scuoteil capo dopo aversi spostato i capelli.
"Cele... Cele!!!" mi urla nell'orecchio Arianna.
"Eh? Si?"
"Eri a bocca aperta e fissavi il vuoto..."mi risponde August. Divento rossa. Non sapevo cosa stesse succedendo. Non sapevo cosa MI stesse succedendo. Provavo qualcosa di strano per quel ragazzo alto, con i capelli nero e spettinati con un ciuffo più lungo da un lato. Quegli occhi neri
come i capelli con una cicatrice sotto erano impossibili da  guardare. Cosa mi succedeva?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Cele D