Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: kamy    09/11/2013    2 recensioni
Una raccolta sui personaggi di Detective Conan che girano intorno alla cioccolata e al pop-corn.
Partecipa alla fanfiction challenge.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge:
Pairing: Heiji/Shinichi

Prompt: Cioccolata e pop-corn.



Cap.4 I due detective

Heiji osservò il detective davanti a lui, le sue iridi verdi si rifletterono in quelle azzurre dell’altro.

“E’ stato il venditore di cioccolato all’angolo. Ha aspettato che passasse la vittima e ha tirato un filo trasparente legato al lampione di fronte, facendolo strangolare” spiegò.

Shinichi gli abbassò la visiera del cappello bianco coprendogli il viso e schioccò la lingua sul palato.

“Non diventerai mai un grande detective come me finché continui a ragionare così. Dimostrami che quella pelle abbronzata non equivale a un cervello bollito e inutilizzabile” sancì. Il migliore amico sbuffò, arrossì e si voltò.

“Restano allora il panettiere, il venditore di caldarroste e quello di pop-corn” borbottò. Incrociò le braccia e si girò.

-Non riuscirò mai a conquistarlo finché non gli dimostrerò che so essere geniale quanto lui- rifletté.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: kamy