Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ceci Sheeran    09/11/2013    3 recensioni
Cecilia aveva 19 anni, un gemello, una sorella piu piccola,Agnese. I suoi genitori erano morti anni prima,in un incidente aereo,e da quel momento aveva vissuto coi nonni materni. I primi anni erano stati terribili,ma poi con l'aiuto di molte persone,era riuscita a sollevarsi. Ora aveva raggiunto il suo piu grande sogno:fare l'erasmus a Dublino. Non sapeva ancora che quell'anno l'avrebbe cambiata,e avrebbe incontrato persone fantastiche,soprattutto un ragazzo allegro,e spiritoso dagli occhi di ghiaccio, che la avrebbe sostenuta sempre!
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cecilia’sPov
Anche quella mattina avevo accompagnato Niall e gli altri alle prove. Non avevo lezione quel giorno,ed ero rimasta a sentirli cantare tutta la mattinata. Che bravi che erano! Delle voci stupende,tutte diverse,e  tutte ricche di qualcosa.
Avevano finito di registrare Little Things( si,c’er anche Ed e riuscii a parlarci ancora. Era un ragazzo simpaticissimo!)e avevano provato una certa: Over Again. Anche questa l’aveva scritta Ed. ed anche questa era bellissima!! Il pomeriggio presto avevo avuto lezione per due ore,di Letteratura Spagnola del 400, e poi ero andata al bar dove lavoravo.
Tutti mi avevano salutata con grande entusiasmo, e avevo cominciato a servire al tavolo. Dylan cercava di tenere una conversazione,ma io non riuscivo a parlare perché la gente era davvero tanta
-che fai domani sera?-mi chiese. Io ci rimasi di stucco,ma non lo diedi a vedere. Ero brava a non mostrare i miei sentimenti
-niente di che..penso che studierò,visto che sono due mattine che non lo faccio-
-perché,se posso chiederlo?-
-ehm..ho avuto da fare abbastanza..-
-Eddai Ceci devi uscire ogni tanto! Devi svagarti,la tua routine è scuola,studio lavoro,scuola lavoro studio!!-
-non è vero!!!-mi sentivo offesa. Quella non ero io. Io stavo molto anche con le mie amiche, e con i ragazzi. Solo che lui non lo sapeva
-si che lo è!ti prego,perché non usciamo insieme domani sera? Ti prometto che ti divertirai- sorrisi,ripensando che Niall per convincermi ad uscire mi aveva promesso che mi avrebbe divertito e stupito..
-forse..-
-perfetto! Dammi il tuo numero  che ci mettiamo d’accordo meglio domani!-. era felice. Glielo si leggeva in faccia. io soffocai un sospiro, e glielo diedi. Per me era un amico. Niente di più. Era un bellissimo ragazzo, non potevo negarlo. Ma il mio cuore ormai era stato rubato da un altro individuo. Un ragazzo biondo,occhi azzurri,gote rosse,magro..insomma non si capisce proprio di chi sto parlando!
-ora però continuiamo a lavorare..sennò Max ci butta fuori!-dissi ridacchiando,seguita a ruota da lui.-e sia chiaro, esco con te,perché siamo amici. Sei un mio grande amico!- dissi cercando di fare una voce amichevole e dolce,per non risultare acida e antipatica.
Lui sgranò gli occhi, e posso giurarci, di cogliere un po’ di delusione. Ma che cazzo sto dicendo!!Ora mi sto montando la testa?Cecilia,torna in te. è già tanto il fatto che ho accettato che uno come Niall possa amare una come me.
Poi lui si riprese subito e sorrise dolcemente
-certo,certo..amici..-lo disse con una voce,come se non fosse la sua..con una strana voce- vado a lavare i piatti, ci vediamo dopo eh!-.
Si si, probabilmente il lampo di delusione era stato frutto della mia mente.
Niall’s Pov
-ehiii amico, allora ci andiamo a quella festa domani sera?-chiese eccitato Harry.
-non lo so,non mi vaa!- risposi annoiato
-eddai amico,devi pure distrarti. Ci saremo noi, e altri cantanti,ci divertiremo un mondo!-
-si Hazza, ma come fai a dirlo,se dopo un’ora sei già sbronzo!come fai a ricordarti qualcosa?!-chiese ironico Liam. Io scoppiai a ridere.
-grazie,come siete carini con me. Mi fate passare per un ubriaco totale,che non ha un cervello ed è un maniaco!-
-io non ho detto niente del genere!- si giustificò Liam. Poi tutti scoppiammo a ridere,e  Hazza sbuffò sonoramente
-apparte gli scherzi Niall, perché non porti Cecilia? Anche lei penso che vorrebbe svagarsi, e vi divertirete.- propose Ed. io ci avevo già pensato,ma non sapevo se a lei sarebbe andato bene.
-sii perché no?è una buona idea- continuò Harry.
Avevo deciso.
-ok,la inviterò,ma non l’avviserò,nel senso che la sera della festa, mi presenterò dentro il college,e  solo allora le dirò dove la porto-
-ottima trovata,amico!-si complimentò Ed,battendo il cinque con l’irlandese.
Ero contentissimo,ed ero sicuro che Cecilia si sarebbe divertita!


Cecilia’s Pov
E così il giorno dell’uscita con Dylan era arrivato. A dir la verità non ero per niente preoccupata,io avevo messo in chiaro le cose,e sapevo il fatto mio. Più che altro,avevo paura che lui ci sarebbe rimasto male,se avesse inteso male. Ma che dicevo,ti pare che provava qualcosa per me?
Insomma,stavo dicendo che ero davanti allo specchio,decidendo cosa mettere. Qualcosa di semplice,ovvio. Stavo per infilarmi dei pantacollant,quando Lily, si catapultò in camera e disse con sguardo sornione
-c’è qualcuno che ti cerca fuori dalla porta..-e mi fece l’occhiolino.

Andai alla porta(naturalmente con i pantacollant, non pensate che ci andai in mutande aha) e mi ritrovai Niall,Harry e Ed. prima che potessi fare qualsiasi tipo di domanda, Harry, dopo avermi osservato a lungo,perché sennò non si sentiva contento, disse
-‘sera italiana! Preparati,ti portiamo ad una festa!-. io sgranai gli occhi,cercai di capirci qualcosa
-Hazza ha ragione, forza,vestiti,noi ti aspettiamo qui, e andiamo insieme- aggiunse Ed
-ma dove mi portate? Almeno mi dite dove andiamo e quanto ci restiamo?io non posso superare il coprifuoco!- dissi allarmata
-a questo non preoccuparti Ceci, ci pensiamo noi!- esclamò Lily,che era rimasta ad ascoltare la conversazione ed era evidentemente emozionata dalla proposto che mi avevano fatto i miei amici.
-comunque piacere,sono Harry Styles- porse la mano Hazza a Lily,che sorrise  e si presentò a sua volta.
-si amico, ci parlerai un’altra volta,ma ora dobbiamo andare- s’intromise Ed. io non riuscii neanche a spiegare che avevo un altro appuntamento,che mi ritrovai in macchina con Harry alla guida, Ed al suo fianco, e io e Niall dietro. Mi ero vestita rapidissima: un vestito nero ,con maniche appena accennate,corto fino a poco sopra il ginocchio, e scarpe col tacco chiuse davanti. Dopotutto,era ancora febbraio! Una piccola borsa per il cellulare, e i capelli lasciati sciolti,pettinati e orecchini oro bianco. Un filo di trucco,e eyeliner azzurro.
Non so perché, ma mi sentivo in imbarazzo. Niall mi si avvicinò e mi sussurrò-sei bellissima,ma io ti preferivo come eri quando eri a casa-. Io arrossii un poco,e mi dimenticai completamente dell’appuntamento con Dylan. Appena arrivata davanti alla discoteca, incontrai anche gli altri, e ci fecero entrare dal retro. Dentro era caldissimo, e c’era tantissima gente!! Per un attimo mi mancò l’aria.

Poi trovammo un divano, che sembrava fatto apposta per noi. Prendemmo posto,e  Niall mi portò da bere, e qualche stuzzichino. All’inizio parlai con Ed, poi lui mi presentò una ragazza,si chiamava Ellie Goulding, la quale stava incidendo un album e presto sarebbe uscito in Europa. Era bionda, un sorriso sincero e non aveva neanche un po’ di trucco. La trovai simpaticissima,e anche molto umile. Poi, quando Niall mi invitò a ballare, accettai,anche se provai un po’ di paura. Non so perché.
La musica era veloce e forte,così inizialmente ci scatenammo,e poi, misero,cosa buffissima,perché succedeva di rado, dei balli di gruppo. Allora al centro della pista si formò un gruppo,e io e Niall ci unimmo,divertendoci un mondo. Ridevo, e Niall mi guardava malizioso.
Quando mi mise le sue mani sui fianchi, un brivido mi attraversò tutta la schiena, e sussultai. Ma quanto ero scema?perchè lo facevo?ah già,perché era il ragazzo per il quale avevo perso la testa,che mi stava toccando e stava sorridendo dolcemente,facendomi sciogliere.

Mi si avvicinò pericolosamente, e mi ritrovai le sue labbra vicine al mio orecchio sinistro, che soffiando mi provocavano brividi piacevoli in tutto il corpo. Infatti le mie braccia avevano la pelle d’oca,e Niall quando se ne accorse, me le prese ed iniziò ad accarezzarle.
Insomma fu una serata fantastica, io mi divertii un mondo,e uscendo ringraziai tutti, per primo Niall. Harry mi disse che voleva conoscere la mia amica Lily, e io scoppiai a ridere.
Poi,mentre io e Niall ci eravamo allontanati un po’ dalla folla, mi chiese
-ti sei divertita?-. io chiusi e sospirai, con il sorriso sulle labbra,lasciando intendere che era stata una bellissima serata.
-ritornerei lì subito,ma ho già superato il coprifuoco,e non voglio rischiare ancora di più-.
Mi si avvicinò. Mi sorrise. Mi spostò i capelli all’indietro, e mi prese le guance. La distanza era minima, potevo sentire il suo respiro. Chiusi gli occhi..
-CECILIA!- sentii una voce maschile gridare. Mi staccai subito e mi girai per vedere meglio.
Cazzo!
-che ci fai qui?- ci domandammo  reciprocamente. Lui era livido di rabbia, e mi fece anche un po’ paura, per questo feci un passo avvicinandomi a Niall, il quale lo guardava malissimo.
Cazzo alla seconda.
 
 
#SPAZIO PER ME: 
tada ta taaaaaaa..tada ta taaaaaa..(sinfonia di Bethoven credo,avete presente?il finale ha tipo quel ritmo di suspancee..) ma bando alle ciance..vi piace?cosa ne pensate? avete capito chi era il ragazzo?ù.ù ovvio!
comunque..cosa pensate che succederà?cosa dirà Cecilia?e Niall? me lo scrivete in una recensione? se riceverò molte recensioni andrò avanti nel giro di due giorni,it's a promise..sennò aspetterete..ringrazio ancora tutti quelli che hanno messo le storie tra le preferite\seguite\ricordate.. anche alle lettrici silenziose!grazie! se volete contattarmi ho twitter,possiamo anche conoscerci meglio!(non sono una stalker,don't worry..) xD
ho finito di rompere..mi dileguo..a presto dolcezze!

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ceci Sheeran