Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: talpy    22/04/2008    2 recensioni
Ancora meno pretese dei miei altri scritti,prodotto dalla mia mente corrotta subito dopo cena...ovviamente si tratta di una D/G...leggete, ridete(di me)e spero recensite...bacio talpy(p.s.questo sarebbe un pò un prologo alla raccolta "appena un momento")
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stranamente, questa mattina mi sono alzato, ed ero di buon umore, convinto che la giornata mi avrebbe offerto qualche evento piacevole, convinto che avrei vissuto una giornata per cui valesse la pena alzarsi.
Arrivato a colazione ero tranquillo, mi dicevo che presto il mio sesto senso sarebbe stato accontentato.
Questa convinzione durò fino alle quattro del pomeriggio, ora in cui capii che nulla, in questa scuola, nella mia vita, poteva ormai interessarmi e riscuotermi dal mio torpore annoiato.
Immusonito ma non depresso, la mia visione pessimistica della vita non è per me una novità, affrontai le lezioni del pomeriggio abbastanza serenamente, con il mio cipiglio severo e vagamente soprappensiero.
Verso le otto decisi di incontrarmi con Pansy; alle otto e cinque decisi che non avrei più rivisto Pansy.
Ero un altro, ero euforico, ero vita, ero speranza, ero gioia, ero felicità, ero semplice spensieratezza, ero semplice brivido. Ero un sorriso rubato alla Weasley.
Ero semplicemente stordito.
Ero semplicemente stordito da lei.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: talpy