Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: LadyPalma    09/11/2013    2 recensioni
[30 Days OTP Challenge - Hooked Queen]
1.Holding hands
"Se c'era una cosa su cui tutti gli abitanti di Storybrooke erano concordi a proposito del signore e della signora Jones, era che nessuno li aveva mai visti passeggiare mano nella mano."
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino, Regina Mills
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.Cuddling somewhere 

 

"Resta ancora un altro po', tesoro" le aveva sussurrato dopo uno dei loro solito incontri di segreta passione sulla nave del capitano.

Era la prima volta che le faceva una tale proposta, ma la maliziosa dolcezza con cui l'aveva pronunciata non l'aveva stupita affatto. Perché quella notte era diversa da tutte le altre, quella notte sarebbe stata l'ultima di Hook a Storybrooke e anche lei sentiva il desiderio, anzi meglio bisogno, di prolungare quel momento d'addio.

Dopo qualche momento di indecisione, Regina accennò un sorriso e tornò sotto le lenzuola, raggomitolandosi tra le braccia del pirata e lasciandosi cullare da quella sensazione di inaspettata sicurezza.

Killian Jones non partì più il giorno dopo.  

 

 

NDA:

Ecco la seconda giornata di questa sfida! E’ così che immagino un’ipotetica storia tra Hook e Regina: nata per caso, per gioco e poi entrambi finiscono per scoprire sentimenti più profondi… Ringrazio coloro che hanno recensito, messo tra le seguite o semplicemente letto e un grazie speciale va alla mia splendida _Nirvana_ , dato che abbiamo iniziato questo challenge insieme! Vi consiglio vivamente di leggere la sua raccolta “Di polvere di fata, vecchi uncini e rum” sulla coppia Hook/Trilli.

A domani con il prompt gaming/watching a movie per cui ho avuto un’idea un po’ demenziale che spero vi strapperà un sorriso;)

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma