Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Bluemask    09/11/2013    2 recensioni
"Tu che ci fai qui?"
Ti mordi la lingua, gli occhi che bruciano per la voglia di guardarlo.
"Ti cercavo."
"Mi hai trovato."
-
"Guardami quando ti parlo, cazzo!"
Sta gridando e la presa sulla tua mano si fa più forte, come se volesse fondere la sua mano nella tua.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Guardami

 

“Che fai qui fuori?”

Sussulti,  rimani con gli occhi persi nel cielo.

“Penso.”

La musica che arriva dall’interno si attutisce quando lui chiude la porta dietro di sé.

“In giardino?”

Lo senti, senti le sue scarpe rovinate che ti arrivano vicino e senti il suo sguardo su di te, senti il rumore dei suoi jeans che toccano l’erba.

“È vietato?”

Lo immagini mentre si passa una mano tra i capelli, mentre ti guarda, ma tu non stacchi gli occhi dal cielo. È meglio il buio nero che la luce azzurra.

“No, solo –”

Si interrompe, non sa cosa dire, non sa cosa dirti. Vuole davvero dirti qualcosa? Perché è lì da te? Perché Louis Tomlinson ha lasciato una festa per te?

“Tu che ci fai qui?”

Ti mordi la lingua, gli occhi che bruciano per la voglia di guardarlo.

“Ti cercavo.”

Il cuore manca un battito, sei così sorpreso che ti giri e lui ti sta guardando – lo sapevi, lo conosci così bene. È il tuo migliore amico, in fondo.

“Mi hai trovato.”

Si passa la lingua sul labbro inferiore – lo vedi distintamente nonostante siate nell’oscurità – e potresti svenire; si prende la testa tra le mani, la scuote.

“Ti ho trovato?”

Aggrotti la fronte, non capisci, cosa intende?

“Sembrava una domanda.”

Sorride, il tuo cuore manca un altro battito.

“Era una domanda.”

Allunga una mano timidamente verso la tua, posata sul terreno. Tu sei indeciso se stringerla o meno, così lasci che lui ti accarezzi le dita.

“Che vuoi dire?”

Sospira di nuova, le urla delle persone nella casa sovrastano ogni rumore per qualche secondo.

“Ti ho trovato, Harry? Ne sei sicuro? Sono giorni che mi eviti, che non mi parli, che torni indietro quando stai per incrociarmi nei corridoi. Io – davvero – non capisco cosa ho fatto di sbagliato. Questa sera sei arrivato trascinato da Niall e sei subito uscito qui fuori, non sopporti l’idea di starmi vicino?”

Deglutisci, i tuoi occhi tornano rivolti al cielo e alle stelle sopra di voi.

“Guardami quando ti parlo, cazzo!”

Sta gridando e la presa sulla tua mano si fa più forte, come se volesse fondere la sua nella tua.

“Lo sai a cosa stavo pensando?”

Lo guardi e lui è incredulo per il cambio d’argomento. Anche se, in realtà, l’argomento non l’hai cambiato.

“Stavo pensando a te, Louis. Stavo pensando che mi piaci e stavo pensando che sei il mio migliore amico, stavo pensando che se te lo dicessi rovinerei tutto tra noi, stavo pensando che sto rovinato tutto ugualmente, stavo pensando che sei bellissimo e che non ce la faccio più ad evitarti, a non parlarti, a tornare indietro quando sto per incrociarti nei corridoi.”

Adesso è ancora più incredulo di prima e tu guardi il cielo, perché non puoi sostenere quello sguardo.

“Guardami quando sto per baciarti, cazzo.”

È un sussurro, ma tu lo senti e lo guardi e le vostre mani intrecciate sono incandescenti come le sue labbra sulle tue.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bluemask