Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: calypso29    09/11/2013    1 recensioni
Dei fogli misteriosi. Quattro ragazzi in cerca di un futuro migliore.
Ma cosa succederebbe se il loro futuro avesse il nome di Akatsuki?
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hikaru si guardava attorno stupito. L’aula da cui era appena uscito in realtà era una duna di sabbia, l’unica cosa che lasciava intendere fosse un edificio erano le finestre. E non solo! Più distanti c’erano molte altre dune-edificio, probabilmente erano appartamenti e da qualche parte, forse, si trovava una palestra. Queste strutture erano collegate assieme da stradine di terra battuta, la vegetazione si riassumeva in qualche cactus e cespugli, intervallati da qualche rara oasi. Una cosa era certa: erano ben lontani dal Villaggio della Sabbia! Lì era deserto aperto …

Hikaru si concentrò sui suoi compagni di squadra: oltre ad Airi, c’era un ragazzo dai capelli nerissimi, leggermente spettinati, con un ciuffo che gli copriva tutta la metà destra del viso; la pelle chiarissima e gli occhi affilati, cerulei e dalle ciglia folte. Lui doveva essere Kohaku. L’altra era una ragazza dai capelli molto lunghi, lisci, biondo cenere e occhi marroni. Aveva le guance leggermente rosse tipiche della classica ragazza-timida-e-perennemente-imbarazzata. Kaede, la tipa del clan Kamishiro. Lui quel clan maledetto lo odiava. Kaede dovette accorgersi del suo sguardo minaccioso, perché si scostò leggermente da lui, abbassando lo sguardo.

Il Team F si stava spostando sotto indicazione di Sasori (da lui ribattezzato FF, cioè Freddo e Figo) verso un’oasi poco distante.

Nel frattempo …

In una stanza buia, l’unica luce proveniva da una specie di ologramma rappresentante un uomo. L’unica cosa che si distingueva erano gli occhi: completamente azzurri, a spirale.

L’uomo stava parlando con un’altra figura dal volto coperto da un cappello di paglia.

“E’ un gruppo interessante” stava spiegando occhi-a-girella “Tanto per cominciare abbiamo Airi Uzumaki, è risaputa la forza e la resistenza delle donne di quel clan. E poi quella ragazzina ha un’abilità innata molto curiosa, per non parlare di una forza sovrumana … L’altra, Kaede Kamishiro …”

“Pensavo che quel clan si fosse estinto.”

“E’ rimasto solo un membro, vedremo se sopravviverà. Kamishiro è soprannominato “clan della sfortuna”, in quanto tutti i membri sono morti in circostanze tragiche. Tuttavia, se questa ragazza ha ereditato sia le abilità innate della madre che quelle del padre, potrebbe essere una recluta interessante. E poi ci sono i due ragazzi, non so molto di loro, ma ho percepito un chakra pazzesco.

Conto su di te …”

“…”la figura non aggiunse altro e uscì dalla stanza.

Nel frattempo, i quattro ragazzi si trovavano in una graziosa oasi, vicino a una cascatella.

Hikaru era riuscito a disegnare la personalità di ognuno dei compagni: Airi era sempre allegra, sorridente e solare, era sicuro che in futuro sarebbero diventati buoni amici. Kaede era timidissima, introversa e bastava che qualcuno la guardasse perché diventasse bordò. Kohaku, il classico tipo misterioso, asociale e maledettamente figo (come in ogni storia che si rispetti).

Se con Airi era riuscito subito a fare amicizia, gli risultava difficile con Kohaku e impossibile con Kaede.

Il ragazzo, poi, continuava a fissarlo, cosa che gli dava piuttosto fastidio. Stava per intimargli di smettere, quando udì dei passi dietro di se.

Si voltò, per trovarsi faccia a faccia con un Akatsukiano (altro soprannome, dedicato a quei tipi con l’accappatoio a nuvole).

Calò un silenzio raggelante, che nessuno aveva il coraggio di infrangere, fino a quando …

“Salve Hikaru, Kohaku, Kaede, Airi …” salutò ogni membro con voce suadente, fredda e misteriosa.

Si tolse il cappello, rivelando un volto affascinante; due occhi neri, penetranti e misteriosi, un viso un po’ magro dai lineamenti eleganti; i capelli neri e lunghi raccolti in una coda bassa. L’unica pecca nella sua bellezza erano delle profonde occhiaie che gli davano un’aria leggermente stanca. Sul coprifronte portava il simbolo del Villaggio della Foglia.

I quattro ricambiarono il saluto, contemplandolo con aria riverenziale. Quell’uomo, per quando giovane, sembrava nascondere una grande potenza.

“In genere, a questo punto ci si presenta. Chi vuole iniziare?”

Venendo che nessuno dava cenni di vita, sospirò, indicando Airi.

“Io … mi chiamo Airi Uzumaki. Mi piace suonare il flauto e migliorare le mie capacità. Non odio nulla in particolare. Sono venuta qui perché … mia madre lavora da sola e non aveva abbastanza soldi per mantenere la famiglia e anche iscrivermi a un normale accademia … Ho l’abilità innata di …” ma non fece in tempo a finire la frase che l’uomo indicò Kohaku.

“Kohaku Murakami. Non mi piace il lavoro di squadra e anzi, trovo che affidare la propria vita agli altri sia una cosa davvero stupida. Non ho altro da aggiungere.”

Kaede, venendo indicata, arrossì istantaneamente “Ecco io … mi chiamo Kaede Kamishiro … non sono molto brava nelle arti marziali, ma me la cavo abbastanza in quelle magiche … credo …”

Infine toccò a Hikaru: “Sono Hikaru Ota, me la cavo sia in arti marziali che in arti magiche e illusorie (bugiardo). Mi piace aiutare le persone e se c’è una cosa che odio … è il clan Kamishiro.”

Kaede deglutì a vuoto.

“Di me basti sapere che mi chiamo … Itachi Uchiha.”

Per un po’ di tempo regnò il silenzio, il loro si prospettava un team taciturno.

“Avrei una domanda”

“Dimmi Hikaru.”

“Come avete fatto a capire, tra tutte le persone che c’erano, quelle che avevano intenzione di iscriversi a questa organizzazione?”

“Dovete sapere che tra di voi non c’è nessuno che proviene da grandi villaggi, venite tutti da paesi minori. In genere lì non ci sono ninja perché non servono e di conseguenza i paesi sono anche molto poveri. Tuttavia si troverebbero anche persone con abilità interessanti, così abbiamo deciso di darvi la possibilità di iscrivervi ad un’accademia segreta gratis. Visto che è segreta, però, i villaggi maggiori non dovevano sapere niente. Questo è tutto quello che posso dirvi.”

“Ma non ha risposto alla mia domanda!”

“Diciamo che è stato piuttosto semplice: un mio compagno si è messo a vendere materiale che poteva servire a aspiranti genin. Visto che i nuovi iscritti dovevano venire da paesi minori, era probabile che mancasse loro del materiale, e quindi era facile individuarli. Tutto qui.”

A Hikaru scappò uno sbadiglio.

“Immagino sarete stanchi, ecco le chiavi della vostre stanze.

Mi raccomando, domani siate puntuali, dovete allenarvi se volete riuscire a superare la prova d’ingresso.”

E detto questo se ne andò, lasciano i quattro pieni di dubbi e domande alle quali, probabilmente, non avrebbero avuto risposta.

_____________________________________________

Oggi ero particolarmente ispirata, allora sono riuscita a scrivere un altro capitolo. A dire il vero non è che sia un granché, ma l’incontro team/sensei andava fatto.

Ringrazio chiunque abbia avuto la pazienza di leggere.

BYE!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: calypso29